ci sn vari modelli di skyline...quale avete scelto..?
ci sn vari modelli di skyline...quale avete scelto..?
ciao gigia, io ho scelto questa:
spero che adesso si vede
belle bella!!!!!!!ma ciò che mi chiedo è questo: ha abbastanza capienza? xke ho guardato anche sul sito..ma nn mi pare che abbia molte ante o cassetti..poi magari dal vero è differente
la mia è uguale quasi--prende solo una parete e in un'altra parete ho messo la colonna frigo e il forno
cmq si è capiente...cmq i pensili partono da terra e arrivano fino a circa 1,70 o 80 quant'è.
normalmente invece sono più alti ma nn sono continui da terra.
poi bòò ti saprò dire quando la userò
Moderno: un po' pazzo, con colori vivaci e una spazio ampio da riempire con tutte le strenezze che voglio!
anch'io all'inizio quando l'ho vista mi sembrava limitata perchè siamo abituati ad avere i pensili anche sopra, però sai ti posso dire che c'è una grande dispensa per mettere tutta la spesa che voglio, i cassetti belli grandi e capienti, le ante per mettere le pentole abbastanza profondi...insomma gli spazi anche se non sembra ci sono, per questo mi sono convinta!
il frigo con il tavolo e le sedie li sto prendendo a parte, ovviamente abbinando lo stile e i colori della cucina perchè il frigo che danno in dotazione è un frigo dalle dimensioni normalissime e io lo voglio più grande o color acciaio o rosso come la base di sopra della cucina e poi il tavolo in base alle misure che ho in cucina.
GW-P227XLSV LG : LG Electronics Italia
qst è quello che ho....e la cosa piu comoda è l anta sulla destra x le bevande o lacqua..praticamente ogni volta x prendere da bere invece che aprire l anta(cn una conseguente dispersione di freddo) si apre quella piccola anta....
veramente molto comoda!