una via di mezzo dai, niente cose ultramoderne che spesso sono inguardabili, me neanche stile anni 20 ecco...
Mi piacciono molto entrambi.
Probabilmente in casa mia opterei per un mix di classico e moderno.
Ovvio che molti non siano convinti dal classico, anche perchè è molto semplice che in una stanza piccola o col soffitto non molto alto, ci si senta soffocare. Secondo me mobili scuri e così massicci non stanno bene ovunque, rischiano di opprimere.
Ma poi dipende, in camera dei miei c'è un mobile in barocco siciliano originale, però è appunto un solo pezzo, quindi non risulta pesante.
Comunque io ho una passione per le cucine classiche, in legno scuro, però in muratura.
In casa mia, che ovviamente non ho arredato io (e che tra l'altro non è ancora completamente arredata), i miei hanno cercato di mischiare elementi classici e moderni.
Per esempio nel salone, che ha il soffitto con un affresco originale del'800, il divano è invece in cuoio, moderno, il tavolo è in legno scuro dei primi del '900 però le sedie sono moderne, in pelle. A tutto questo si aggiuge un caminetto che è dell'800 e una lampada che è invece modernissima.
entrambi, ma forse di più il moderno.
ciao ragazzi sabato ho scelto la mia cucina!!!
ovviamente è moderna, visto che a me e al mio ragazzo piace l'arredamento moderno...
è della snaidero e il modello e skyline...mi piace perchè il design è particolare e non è la solita cucina...sono contenta!!!
moderno, decisamente.