ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 55

ambiente classico o moderno?

  1. #21
    margot
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bossy Visualizza il messaggio
    Poi vogliamo le foto.
    Comunque a me piacciono i pezzi d'antiquariato, secondo me lo stile classico rende un'abitazione piu' accogliente, sara' una fissa mia, sara' che a casa ho solo roba antica, ma seriamente
    Anche il moderno mi piace molto pero' eh
    Come sempre indeciso
    ok

    cmq a me invece un' altra cosa che piace è il minimal..pochi mobili..solo indispensabili magari però moderni alternati a qualche pezzo antico.

    lo stile classico mi piace ma lo trovo un pò troppo pesante..non mi rispecchia


  2. # ADS
     

  3. #22
    Overdose da FdT neonindian
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 14/9/2006
    Messaggi: 6,871
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da margot Visualizza il messaggio
    ok

    cmq a me invece un' altra cosa che piace è il minimal..pochi mobili..solo indispensabili magari però moderni alternati a qualche pezzo antico.

    lo stile classico mi piace ma lo trovo un pò troppo pesante..non mi rispecchia
    Oddio, poi magari in privato t mando foto di casa mia, certo, puo' risultare un po' pesante per gli argenti eccetera, ma secondo me lo stile classico e' da allegerire con i tessuti, le tende, i tappeti, il pavimento e soprattutto il colore delle pareti

  4. #23
    Vivo su FdT
    36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    una via di mezzo dai, niente cose ultramoderne che spesso sono inguardabili, me neanche stile anni 20 ecco...

  5. #24
    margot
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bossy Visualizza il messaggio
    Oddio, poi magari in privato t mando foto di casa mia, certo, puo' risultare un po' pesante per gli argenti eccetera, ma secondo me lo stile classico e' da allegerire con i tessuti, le tende, i tappeti, il pavimento e soprattutto il colore delle pareti
    ma a me l'ambiente classico piace un sacco da vedere..ma nn lo farei sulla mia casa

    se avessi a disposizione una casa di minimo un 150 mq - 200 farei tutto pavimento parquet wengè sul nero e sopra tutto tutto bianco

  6. #25
    Overdose da FdT neonindian
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 14/9/2006
    Messaggi: 6,871
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da margot Visualizza il messaggio
    ma a me l'ambiente classico piace un sacco da vedere..ma nn lo farei sulla mia casa

    se avessi a disposizione una casa di minimo un 150 mq - 200 farei tutto pavimento parquet wengè sul nero e sopra tutto tutto bianco
    Adorabile..
    Ci volevo fare l'agezia cosi', con i dettagli in rosso!

  7. #26
    margot
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bossy Visualizza il messaggio
    Adorabile..
    Ci volevo fare l'agezia cosi', con i dettagli in rosso!

    stupendo

  8. #27
    Vivo su FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/4/2006
    Messaggi: 3,731
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Mi piacciono molto entrambi.
    Probabilmente in casa mia opterei per un mix di classico e moderno.

    Ovvio che molti non siano convinti dal classico, anche perchè è molto semplice che in una stanza piccola o col soffitto non molto alto, ci si senta soffocare. Secondo me mobili scuri e così massicci non stanno bene ovunque, rischiano di opprimere.
    Ma poi dipende, in camera dei miei c'è un mobile in barocco siciliano originale, però è appunto un solo pezzo, quindi non risulta pesante.

    Comunque io ho una passione per le cucine classiche, in legno scuro, però in muratura.

    In casa mia, che ovviamente non ho arredato io (e che tra l'altro non è ancora completamente arredata), i miei hanno cercato di mischiare elementi classici e moderni.
    Per esempio nel salone, che ha il soffitto con un affresco originale del'800, il divano è invece in cuoio, moderno, il tavolo è in legno scuro dei primi del '900 però le sedie sono moderne, in pelle. A tutto questo si aggiuge un caminetto che è dell'800 e una lampada che è invece modernissima.

  9. #28
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    entrambi, ma forse di più il moderno.

  10. #29
    FdT quasi assuefatto
    Donna 41 anni da Catania
    Iscrizione: 21/5/2008
    Messaggi: 308
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ciao ragazzi sabato ho scelto la mia cucina!!!
    ovviamente è moderna, visto che a me e al mio ragazzo piace l'arredamento moderno...
    è della snaidero e il modello e skyline...mi piace perchè il design è particolare e non è la solita cucina...sono contenta!!!

  11. #30
    Overdose da FdT
    Donna 33 anni da Torino
    Iscrizione: 9/10/2005
    Messaggi: 7,650
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    moderno, decisamente.

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ambiente: che cosa fate per salvarlo?
    Da twix ™ nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 20/8/2009, 17:01
  2. moderno mose
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 11/2/2008, 13:40
  3. Il lessico moderno
    Da P S Y C H O nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 90
    Ultimo messaggio: 28/8/2006, 14:41
  4. Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 25/4/2006, 11:08
  5. Ambiente: dal 2007 l'auto si demolira' gratis
    Da Alessia_Star nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 24/2/2006, 10:35