Visualizzazione stampabile
-
Cambio nikname
cambio nikname : da pukka n°1 a pukka
ve lo dico così almeno poi sapete che sono sempre io XD
nessuno mi chiama mai pukka n°1 mi kiamano tutti pukka quindi tanto vale kiamarmi così'
ks dite...è meglio?
rix
-
Vanno bene entrambi, hai fatto bene a scriverlo perchè sono la prima a entrare in confusione quando i nik cambiano. Però nel tuo caso penso l'avrei persino capito, non è un cambiamento così radicale XD
-
il cambiare nickname sembra una cosa così banale invece è così difficile farlo.. :roll: specialmente qui.. ad un tratto è come se dovessi cominciare da capo.. specialemnte quando stravolgi il nickname..
ero nell'altro topic che facevo domande a Rosemary senza sapere che in realtà era Justme :|
diciamo che cambiando nick avatar e firma x il forum diventi un altro :roll:
-
si infatti ho preferito prima avvisare e comunque non fare un cambiamento radicale di nik...almeno mi riconoscete :D
-
Io prima ero Verdy!!! poi sono diventata Mon Cheri!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Mon Cheri
Io prima ero Verdy!!! poi sono diventata Mon Cheri!
:o ah... eri tu verdy? ...l'ho scoperto ora XD :D
-
Quote:
EuRaSiA
Vanno bene entrambi, hai fatto bene a scriverlo perchè sono la prima a entrare in confusione quando i nik cambiano. Però nel tuo caso penso l'avrei persino capito, non è un cambiamento così radicale XD
-
eih.. leggete tutti qst topic altrimenti poi comincerò a sentirmi dire: ma tu 6 pukka n°1? ma hai cambiato nik; ma tu eri pukka n°1 prima , ecc..... vi prego! -.-
:D
-
io non riuscirei mai a cambiare il mio nick.
comunque, è fastidioso per me quando qualcuno lo cambia, mi incasina la testa e non ho ora tutto quel tempo e memoria per ricordarmi che il nuovo nick è quell'utente e quindi ricollegare quello che so ec...
-
Hai fatto bene a dirlo, cosa che avrei dovuto fare anche io.:lol:
Rosemary=Justme.
-
Quote:
obo
comunque, è fastidioso per me quando qualcuno lo cambia, mi incasina la testa e non ho ora tutto quel tempo e memoria per ricordarmi che il nuovo nick è quell'utente e quindi ricollegare quello che so ec...
Onestamente la penso pure io così.....è un po' una rottura di palle:lol:
-
Già, scegliere un nick ti condiziona la vita!:yawn:
-
vabb ma si capisce.. è come se io diventassi arci.. si capirebbe...
-
Quote:
obo
idem:045:
-
soprattutto per chi è nuovo del forum visualizzare lo stesso nick e avatar (anche se meno) aiuta molto...rosemary che ha cambiato nick e avatar contemporaneamente mi ha confusa all inizio...chica latina (ora kristal mi sembra:roll:)ha lasciato lo stesso avatar almeno..pukka nel caso tuo nn penso ci siano problemi per identificarti!:lol:
-
Quote:
yoem
soprattutto per chi è nuovo del forum visualizzare lo stesso nick e avatar (anche se meno) aiuta molto...rosemary che ha cambiato nick e avatar contemporaneamente mi ha confusa all inizio...chica latina (ora kristal mi sembra:roll:)ha lasciato lo stesso avatar almeno..pukka nel caso tuo nn penso ci siano problemi per identificarti!:lol:
si l'ho fatto apposta perchè sennò non capiva niente nessuno.
comunque ho cambiato nick perchè quello vecchio era collegato a ricordi spiacevoli, altrimenti non l'avrei mai cambiato neanche io.
-
hè visto ke siamo in rivelazione io sono io giudico
-
Quote:
Arci14
vabb ma si capisce.. è come se io diventassi arci.. si capirebbe...
si però ho preferito avvisare...
x obo: anke io non volevo cambiare nikname però qui nel forum nessuno mi chiama pukka n°1 ,abbreviano tutti a pukka, quindi ho deciso di abbreviare direttamente il nik :)
rosemary era Justme? :? ... io scopro tutto ora XD
x Giuliohouse: io giudico 6 tu?... ah ecco xkè era un po' che non lo vedevo in giro XD :lol:
-
Quote:
yoem
-
Quote:
pukka n°1
si però ho preferito avvisare...
x obo: anke io non volevo cambiare nikname però qui nel forum nessuno mi chiama pukka n°1 ,abbreviano tutti a pukka, quindi ho deciso di abbreviare direttamente il nik :)
rosemary era Justme? :? ... io scopro tutto ora XD
x Giuliohouse: io giudico 6 tu?... ah ecco xkè era un po' che non lo vedevo in giro XD :lol:
pero nn lo dire in giro che sono io :o
-
Quote:
GiulioHouse
pero nn lo dire in giro che sono io :o
:shock: .. :lol::lol:
-
ma scussssate... anche volendo come si fa a cambiare il nick?
-
Quote:
addey
ma scussssate... anche volendo come si fa a cambiare il nick?
lo si può fare una volta ogni sei mesi...e c è un topic apposta nell angolo "comunica con la redazione"..in cui chiedi di poterlo cambiare...:P
-
Quote:
yoem
lo si può fare una volta ogni sei mesi...e c è un topic apposta nell angolo "comunica con la redazione"..in cui chiedi di poterlo cambiare...:P
grazie :)
-
ecco vah, dite chi eravate :roll:
-
ma comunque c'è il topic in comunica con la redazione. basta spulciarlo un po' o fare una ricerca nel topic inserendo il nick "sconosciuto" e se un utente l'ha cambiato in quello vi rimanda al post con la richiesta :045: cosi scoprite il nick vecchio.
-
Quote:
EuRaSiA
-
Io l'ho cambiato quasi subito, quando non mi conosceva nessuno, così non dovrei aver procurato troppi danni :lol::lol:
Cmq è bello scriverlo poi, come gli altri, faccio casini immensi :lol::lol:
-
Quote:
lakeofire
Io l'ho cambiato quasi subito, quando non mi conosceva nessuno, così non dovrei aver procurato troppi danni :lol::lol:
Cmq è bello scriverlo poi, come gli altri, faccio casini immensi :lol::lol:
:o
non lo sapevo...che nick avevi?:)
sono curiosaaaaaaaa:lol:
-
Quote:
nuvolablu
:o
non lo sapevo...che nick avevi?:)
sono curiosaaaaaaaa:lol:
Per un pò ho avuto h724
Poi quando mi sono reso conto che era una cosa seria mi sono dato un nick + decente (o almeno mi sembrava) :D