Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
GiulioHouse
pero nn lo dire in giro che sono io :o
:shock: .. :lol::lol:
-
ma scussssate... anche volendo come si fa a cambiare il nick?
-
Quote:
addey
ma scussssate... anche volendo come si fa a cambiare il nick?
lo si può fare una volta ogni sei mesi...e c è un topic apposta nell angolo "comunica con la redazione"..in cui chiedi di poterlo cambiare...:P
-
Quote:
yoem
lo si può fare una volta ogni sei mesi...e c è un topic apposta nell angolo "comunica con la redazione"..in cui chiedi di poterlo cambiare...:P
grazie :)
-
ecco vah, dite chi eravate :roll:
-
ma comunque c'è il topic in comunica con la redazione. basta spulciarlo un po' o fare una ricerca nel topic inserendo il nick "sconosciuto" e se un utente l'ha cambiato in quello vi rimanda al post con la richiesta :045: cosi scoprite il nick vecchio.
-
Quote:
EuRaSiA
Vanno bene entrambi, hai fatto bene a scriverlo perchè sono la prima a entrare in confusione quando i nik cambiano. Però nel tuo caso penso l'avrei persino capito, non è un cambiamento così radicale XD
-
Io l'ho cambiato quasi subito, quando non mi conosceva nessuno, così non dovrei aver procurato troppi danni :lol::lol:
Cmq è bello scriverlo poi, come gli altri, faccio casini immensi :lol::lol:
-
Quote:
lakeofire
Io l'ho cambiato quasi subito, quando non mi conosceva nessuno, così non dovrei aver procurato troppi danni :lol::lol:
Cmq è bello scriverlo poi, come gli altri, faccio casini immensi :lol::lol:
:o
non lo sapevo...che nick avevi?:)
sono curiosaaaaaaaa:lol:
-
Quote:
nuvolablu
:o
non lo sapevo...che nick avevi?:)
sono curiosaaaaaaaa:lol:
Per un pò ho avuto h724
Poi quando mi sono reso conto che era una cosa seria mi sono dato un nick + decente (o almeno mi sembrava) :D