Ovunque vado mi riporto a casa una matita particolare faccio la collezione da anni.
Ovunque vado mi riporto a casa una matita particolare faccio la collezione da anni.
Ho un portacenere per ogni viaggio.
Sì. Cartoline e una calamita per il frigorifero.
mia nonna ha una parete del genere
oltre alle normali kartoline k kompro ovunque..
direi niente..
kompro kose partikolari della zona..ma mai lo stesso oggetto x ogni viaggio..!
a volte rubo i portaceneri..ma nn li kompro xk kostano smop un *******io
e nn spendo soldi x una kazzata del genere..mejio quelli degli alberghi o dei bar!!XD
In genere prendo - visto che sono patita - bracciali, collane, orecchini o vestiti, tutte cose molto particolari, però.
Tipo quando son stata alle Canarie ho preso una collanina con un simbolo particolarissimo, proprio del luogo, tipo portafortuna... è stupenda, e non me la tolgo quasi mai.
Poi boh, alle gite lo stesso: l'anno scorso un braccialetto che porto ancora, quest'anno una collana con un geco di lava, un'altra collana (xD), un bracciale di filo artigianale, orecchini di fili di rame.
In genere prendo cose di questo tipo, talvolta anche magliette particolari o simili.
Insomma potrei aprire una gioielleria
[Poi va beh, i miei si riportano cose tipo vasi... ]
Ah, altrimenti riporto della sabbia, pezzi di pietra lavica o cose del genere [come Elwood]
Ultima modifica di nali; 11/6/2008 alle 16:28
ho la porta della stanza tappezzata di cartoline... le persone sono obbligate a portarmi una cartolina quando vanno da qualche parte e io a comprarle quando viaggio...
e poi mi compro sempre qualcosa da vestire o una borsa, una maglia, o scarpe