mah... nn so... sono timido ma mi fingo estroverso, sono sensibile ma cerco di nn darlo a vedere... sono contorto XD
mah... nn so... sono timido ma mi fingo estroverso, sono sensibile ma cerco di nn darlo a vedere... sono contorto XD
Ho un carattere di merda.
Ho sempre ragione io, ma in realta' e' cosi', e mi odiano quando mi rigiro le frittate.
A volte sono altezzoso, presuntuoso e arrogante.
Sono simpatico, egocentrico, esibizionista nei limiti, so quando scherzare e quando no.
Sono generoso, fedele nelle amicizie e darei la vita per una persona a cui voglio bene.
So ascoltare ma voglio sempre l'ultima parola.
sono timidissima
ma quando entro in confidenza con una persona
(molto raro xD)
sono sempre allegra e spiritosa..
ma ci sono anche io giorni no
e allora sono intrattabile..
Più che altro abbiamo due idee diverse di presuntuosità, e sinceramente non sono sicuro che la tua sia corretta......PRESUNZIONE è appunto il credere qualcosa che spesso non è vero, e da qui "presuntuoso" che viene usato al posto di "vanitoso".....ed è quello che non sono MAI stato
Mentre sono competitivo a morire, nel senso che se sento odor di sfida e decido di accettarla lotto fino all'ultimo per vincerla
il mio essere impulsiva
la mia sensibilità
la mia disponibilità
Sono vanitosa,sono permalosissima e se qualcuno fa anche solo un gesto che non mi piace mi arrabbio subito. Dico sempre le cose come stanno, non mi faccio problemi e talvolta posso risultare parecchio esagerata e acida. Penso che gli aggettivi che mi caratterizzano di più sono il mio essere lunatica [cambio carattere anche ogni minuto], e sono orgogliosa, troppo. Sono vendicativa, perchè sono convinta del fatto che se una persona mi fa del male, deve sapere che io posso farle male il doppio. Sono presuntuosa, sono convinta di aver sempre ragione. Posso essere gentile, ma solo con chi mi trasmette fiducia e sicurezza. Sono ingenua, troppo, ma sono diffidente, mi fido di pochissime persone. Sono mefreghista per alcune cose, ma per altro sono morbosa. Sono aggressiva, ma sono un agnellino con le persone a cui voglio bene. Sono una persona che può trasformarsi.. tutto sta a chi ho difronte.
Carattere di merda. Lo so. XD ma a volte riesco a star simpatica.