ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 6789101112 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 91 a 100 su 120

Mi caratterizza

Overdose da FdT Yoda
    Uomo 30 anni da Trento
    Iscrizione: 13/9/2007
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

mah... nn so... sono timido ma mi fingo estroverso, sono sensibile ma cerco di nn darlo a vedere... sono contorto XD

Overdose da FdT neonindian
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 14/9/2006
    Piaciuto: 24 volte

Predefinito

Ho un carattere di merda.
    Ho sempre ragione io, ma in realta' e' cosi', e mi odiano quando mi rigiro le frittate.
    A volte sono altezzoso, presuntuoso e arrogante.
    Sono simpatico, egocentrico, esibizionista nei limiti, so quando scherzare e quando no.
    Sono generoso, fedele nelle amicizie e darei la vita per una persona a cui voglio bene.
    So ascoltare ma voglio sempre l'ultima parola.

margot
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bossy Visualizza il messaggio
    Ho sempre ragione io, ma in realta' e' cosi', e mi odiano quando mi rigiro le frittate.
    Sono simpatico, egocentrico, esibizionista nei limiti, so quando scherzare e quando no.
    Sono generoso, fedele nelle amicizie e darei la vita per una persona a cui voglio bene.

che uomo

Overdose da FdT Yoda
    Uomo 30 anni da Trento
    Iscrizione: 13/9/2007
    Piaciuto: 3 volte

Occhiolino

Quote Originariamente inviata da Bossy Visualizza il messaggio
    in pratica il tuo è un frullato di caratteri

Overdose da FdT neonindian
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 14/9/2006
    Piaciuto: 24 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Yoda Visualizza il messaggio
    in pratica il tuo è un frullato di caratteri
    In pratica si

Caska
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Piaciuto: 2354 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Yoda Visualizza il messaggio
    mah... nn so... sono timido ma mi fingo estroverso, sono sensibile ma cerco di nn darlo a vedere... sono contorto XD
    idem XD

Matricola FdT
    Donna 31 anni da Potenza
    Iscrizione: 15/5/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

sono timidissima
    ma quando entro in confidenza con una persona
    (molto raro xD)
    sono sempre allegra e spiritosa..
    ma ci sono anche io giorni no
    e allora sono intrattabile..

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ikhnusa Visualizza il messaggio
    cercherò di spiegarmi meglio mettendo tutti i verbi al loro posto allora... abbiamo due idee diverse di competitività... io ritengo competitiva la persona che ha sete di vittoria... che, pur lealmente, ha foga d vincere..vive per vincere quella sfida... .
    Io pecco molto di presuntuosità lo sai?! per il semplice fatto che sono a conoscenza dei miei limiti e delle mie capacità. Dicendoti questo voglio farti capire che odio la persona presuntuosa quando, sfidando, tenta di superare se stessa e gli altri soprattutto. Ecco, odio la persona presuntuosa quando sfida e vuole vincere per screditare l'altro.Invece io penso che ognuno debba rinoscere i proprio limiti e stare al suo posto. Io mi batto per quello che so fare.. non per quello che non so fare. E non sono limitata..ma realista. Spero di essermi spiegata.
    Più che altro abbiamo due idee diverse di presuntuosità, e sinceramente non sono sicuro che la tua sia corretta......PRESUNZIONE è appunto il credere qualcosa che spesso non è vero, e da qui "presuntuoso" che viene usato al posto di "vanitoso".....ed è quello che non sono MAI stato

Mentre sono competitivo a morire, nel senso che se sento odor di sfida e decido di accettarla lotto fino all'ultimo per vincerla

FdT-dipendente
    Donna 35 anni da Asti
    Iscrizione: 28/2/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

il mio essere impulsiva
    la mia sensibilità
    la mia disponibilità

Tallulah
    Ospite

Predefinito

Sono vanitosa,sono permalosissima e se qualcuno fa anche solo un gesto che non mi piace mi arrabbio subito. Dico sempre le cose come stanno, non mi faccio problemi e talvolta posso risultare parecchio esagerata e acida. Penso che gli aggettivi che mi caratterizzano di più sono il mio essere lunatica [cambio carattere anche ogni minuto], e sono orgogliosa, troppo. Sono vendicativa, perchè sono convinta del fatto che se una persona mi fa del male, deve sapere che io posso farle male il doppio. Sono presuntuosa, sono convinta di aver sempre ragione. Posso essere gentile, ma solo con chi mi trasmette fiducia e sicurezza. Sono ingenua, troppo, ma sono diffidente, mi fido di pochissime persone. Sono mefreghista per alcune cose, ma per altro sono morbosa. Sono aggressiva, ma sono un agnellino con le persone a cui voglio bene. Sono una persona che può trasformarsi.. tutto sta a chi ho difronte.
    Carattere di merda. Lo so. XD ma a volte riesco a star simpatica.

Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 6789101112 UltimaUltima