Visualizzazione stampabile
-
è una tradizione in famiglia XD
molte volte dormo anche 4 ore
-
Quote:
Originariamente inviata da
anemy
Lo studio stressa la mente e gli occhi, si dice spesso 'se non dormi ti riposi' mica per nulla.
E poi non sussiste, c'è stanchezza e stanchezza, gli anziani è raro che abbiano studiato come si dovrebbe studiare ora, la quinta elementare non comporta grandi sforzi eh.
credi stanchi di più studiare Platone ora o lavorare 16 ore al giorno nei campi??? no scusa la mia era na provocazione..ma sentirmi dire che stanca di più studiare nn posso dai...
-
Sono due cose differenti.
earl ho ragione io e basta:evil:
-
Quote:
anemy
Sono due cose differenti.
earl ho ragione io e basta:evil:
come sempre:kiss:...io sempre torto:cry:
-
Proprio non riesco, mi sveglio male, ancora piu' stonato del solito, percui evito.
Lo faccio solo quando non ho da fare ne' durante il pomeriggio, ne' dopo.
-
Quando mi annoio e non so che cavolo fare (mi succede ultimamente la domenica pomeriggio), dormo un paio di orette ^^
-
Quote:
Il lupo
Dormo il pomeriggio quando sono triste.
capita..
-
Sono caffè-dipendente e dormo poco la notte, se il pomeriggio ne ho la possibilità dormo volentieri.
-
vado a letto verso mezzanotte e mi alzo alle 6, se non dormo almeno un'oretta dopo pranzo (1230/1330) divento facilmente irritabile e la sera crollo alle 9.
-
Quote:
Earl88
credi stanchi di più studiare Platone ora o lavorare 16 ore al giorno nei campi??? no scusa la mia era na provocazione..ma sentirmi dire che stanca di più studiare nn posso dai...
Gli anziani, i pensionati non lavorano 16 ore al giorno quando arrivano a quell'età. -.-