Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Earl88
perchè??...
Io non mi riferisco alle lotte del passato, ma semplicemente all'attività fisica che si svolge durante il giorno. E' ovvio che un ragazzo che si muove di più a più bisogno di riposare [non me lo sono inventato, lo dicono i medici].
-
-
Quote:
twixina
Io non mi riferisco alle lotte del passato, ma semplicemente all'attività fisica che si svolge durante il giorno. E' ovvio che un ragazzo che si muove di più a più bisogno di riposare [non me lo sono inventato, lo dicono i medici].
appunto..un ragazzo che si muove...uno che studia che fa?? piega la gobba?? nn credo...
la parte degli anziani era una provocazione mia...
-
Quote:
Earl88
gli anziani si son fatti 5 volte il culo che ci facciamo noi quando eran giovani..hanno del sonno in arretrato...sono i giovani che dicon di esser stressati per lo studio che fan ridere quando dicon di aver sonno,,,
Lo studio stressa la mente e gli occhi, si dice spesso 'se non dormi ti riposi' mica per nulla.
E poi non sussiste, c'è stanchezza e stanchezza, gli anziani è raro che abbiano studiato come si dovrebbe studiare ora, la quinta elementare non comporta grandi sforzi eh.
-
Quote:
UriGeller
Vi piace dormire al pomeriggio? Vi è mai capitato di averne la necessità?
Hanno mai cercato di imporvelo in certe circostanze, ad esempio al mare o in giornate particolari? Dico anche da bambini, ma non a 2 anni ceh sarebbe ovvio...
Non ci sono mai riuscito, ricordo che anche all'asilo quando tutti dormivano dalle 14 alle 15 io ero sempre l'unico sveglio -_-
-
da piccola lo facevo sempre.
A volte dormivo da dopo pranzo fino alle 8:lol:
Adesso non lo faccio più.Al massimo mi stendo sul divano per cinque minuti.
Bei tempi:lol:
-
Quote:
anemy
Lo studio stressa la mente e gli occhi, si dice spesso 'se non dormi ti riposi' mica per nulla.
E poi non sussiste, c'è stanchezza e stanchezza, gli anziani è raro che abbiano studiato come si dovrebbe studiare ora, la quinta elementare non comporta grandi sforzi eh.
Infatti.. poi si sa che la maggior parte dei ragazzi studia e basta.. magari fa sport, musica, politica o altro!
-
Quote:
homer2
Non ho mai fatto la siesta pomeridiana, non sono abituato e se provassi ad addormentarmi di pomeriggio mi alzerei solo con un tremendo mal di testa!
forse forse all'asilo m capitava d fare riposino pomeridiano :roll: ma ho vaghi ricordi :roll:
-
Da un annetto a questa parte mi capita di addormentarmi il pomeriggio ma perchè dormo poco la notte. Dopo mi sveglio e mi sento più scoglionata di prima.
-
Quote:
Minnie
Se mi viene sonno sì.