Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
jejecb
ahahahahaha :lol:
è vero eh :lol:
sconsigliano agli anziani di dormire molto perché già fanno poco durante il giorno.. xD
-
Quote:
twixina
è vero eh :lol:
sconsigliano agli anziani di dormire molto perché già fanno poco durante il giorno.. xD
gli anziani si son fatti 5 volte il culo che ci facciamo noi quando eran giovani..hanno del sonno in arretrato...sono i giovani che dicon di esser stressati per lo studio che fan ridere quando dicon di aver sonno,,,
-
Quote:
danny991
a volte riesco, ma mi risveglio tutto rintronato e con un sapore schifoso in bocca, anche se mi lavo i denti
C'è qualcun'altro in camera tua? :eyes:
Perchè ho una mezza idea di cos'è il sapore :eyes:
-
Quote:
lower
C'è qualcun'altro in camera tua? :eyes:
Perchè ho una mezza idea di cos'è il sapore :eyes:
sto morendo:lol::lol::lol::lol:
-
Dormo al pomeriggio solo se sto male.
Non riesco normalmente, nemmeno se ho fatto nottata a studiare o a ballare.
-
Va già bene se dormo 2-3 ore di notte, figurati se riesco a dormire di pomeriggio.:lol:
-
Quando vado a scuola la notte dormo pochissimo, quindi capita che se sono stanca mi addormento, ma odio dormire al pomeriggio perchè quando mi sveglio sono di umore pessimo.
-
Spesso dormo di pomeriggio.
Mi sveglio alle 5.40 quando ho scuola e torno alle 15.00 per cui sono stanca morta quando torno.
-
Quote:
Earl88
gli anziani si son fatti 5 volte il culo che ci facciamo noi quando eran giovani..hanno del sonno in arretrato...sono i giovani che dicon di esser stressati per lo studio che fan ridere quando dicon di aver sonno,,,
Ma cosa dici? :|
-
Quote:
twixina
Ma cosa dici? :|
perchè??...