Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
morgana60
quelli che fanno stronzate come le tue mi provocano una sola reazione:schifo.
la vita è tua e se vuoi buttarla giù per il cesso fai pure.
-
Quote:
Rosemary
Mah, io mi tengo lontana da tutto e sto bene così. :lolll:
anche io:)
-
Quote:
Bibi 91
Se sei una persona intelligente e dotata di un minimo di maturità il trip non te lo vai pigliare!! Il trip se lo pigliano in stragrande maggioranza i giovani, giusto? I motivi sono (per un gruppetto di persone che mi è capitato di conoscere, e sono assolutamente convinta che i loro motivi sono stati quelli di moltissimi altri) infelicità, insoddisfazione, curiosità. Ma chi non è infelice? Chi non è insoddisfatto della sua vita? Chi non è curioso di vedere cosa si prova? Il fratello della mia migliore amica è morto dopo un coma di due anni è mezzo perchè è stato investito mentre era in pieno trip. Lui si era lasciato con una ragazza che amava tantissimo e per non pensarci un suo amico gli ha fatto provare sta roba. Come dicevo prima, comunque, anch'io sono infelice, ma cerco di affrontare la vita in maniera matura e razionale. Anch'io sono curiosa, ma non mi vado a rovinare la vita, perchè so benissimo quali sono gli effetti, li ho visti da molto vicino... E se permetti, dopo la mia esperienza, io mi permetto di giudicare questa gente quanto mi pare e piace!
Se sei una persona intelligente e dotata di un minimo di maturità capirai che generalizzando e fare di tutta l'erba un fascio come stai facendo o trarre conclusioni su un argomento così complesso basandoti da qualche esperienza di amici tuoi o ancora peggio per sentito dire non ti darà ragione su niente.
In genere la gente come te (credo) che non ha avuto esperienze con "droghe" tende a farsi tante domande per capire il motivo il quale porta una persona ad assumerle, e per la stragrande maggioranza di questi lo si fa per scappare dai problemi della vita, o per depressione o altre cagate come se dietro ci fossero gravi problemi esistenziali.. Beh magari si, qualcuno lo fa per questi motivi, ma devi tenere conto anche della maggioranza delle persone che lo fanno per il semplice piacere di farlo, che si divertono in modi diversi dai tuoi o per passare serata diversa dal solito.. uhm è inutile che continuo non penso che capiresti.
Rimango dell'idea che la gente è ancora un pò troppo piena di stereotipi e pregiudizi.. è come se una persona vergine volesse fare il sessuologo, od una persona senza patente facesse l'istruttore di guida... quando si è privi di conoscenze teoriche e pratiche il silenzio è la scelta migliore.
-
Quote:
morgana60
tu faresti bene a non offendere..-_-
qui si e liberi di giudicare e io sono libera di affermare che quelli che si drogano sono degli autentici stronzi. i peggiori. e non perchè si drogano, se vogliono puntarsi una pistola in testa e spararsi padronissimi. ma perchè non pensano a tutte le persone che purtroppo gli sono vicine e stanno male per lui..:evil:!
Vabbè punti di vista, non vorrei mai essere nei panni di questa persona perchè secondo il tuo ragionamento dovrebbe stare male anche per:
1. Chi beve alcool -> 25.000 decessi associati all'alcool nel 2007.
2. Chi fuma sigarette -> 90.000 decessi causati dal tabacco nel 2007.
3. Chi mangia troppo -> 52.000 decessi causati per l'obesità nel 2007.
4. Chi va al lavoro -> 1.300 decessi l'anno sul lavoro.
5. Chi esce di casa -> 8.000 decessi l'anno per inquinamento atmosferico.
Nello stesso periodo in italia i morti per uso di tutte le droghe illegali messe assieme sono stati 589 (in gran parte xchè sono sostanze illegali di cui non si conosce composizione nè concentrazione) traine tu da sola le conclusioni ^_^
Cmq non mi pare di avere offeso nessuno..
-
Droghe e alcool non fan per me.
Non fa parte del mio modo di vedere le cose,non più,almeno..
..ma chiunque è libero di vivere/rovinare la propria vita come vuole.
-
Quote:
fntK
Vabbè punti di vista, non vorrei mai essere nei panni di questa persona perchè secondo il tuo ragionamento dovrebbe stare male anche per:
1. Chi beve alcool -> 25.000 decessi associati all'alcool nel 2007.
2. Chi fuma sigarette -> 90.000 decessi causati dal tabacco nel 2007.
3. Chi mangia troppo -> 52.000 decessi causati per l'obesità nel 2007.
4. Chi va al lavoro -> 1.300 decessi l'anno sul lavoro.
5. Chi esce di casa -> 8.000 decessi l'anno per inquinamento atmosferico.
Nello stesso periodo in italia i morti per uso di tutte le droghe illegali messe assieme sono stati 589 (in gran parte xchè sono sostanze illegali di cui non si conosce composizione nè concentrazione) traine tu da sola le conclusioni ^_^
Cmq non mi pare di avere offeso nessuno..
non è che quelli che fumano o che bevono fanno bene. per niente. in quento al lavoro o per chi esce di casa sono cause contingenti che non dipendono da lui. ma uno che prende roba che sa che fa male non è tanto apposto a mio avviso. lo so che tutti ogni tanto ci concediamo qualche vizietto, ma prendere una sostanza che sai che è pericolosa come la droga è una bella scemata.
-
Un topic interessante,
con l'LSD ho dei gran bei ricordi. Attualmente sarà 6 mesi che non lo tocco, ma và bene così.
Per quanto riguarda le altre droghe, mdma in cristallo, keta gialla (o indiana) e speed.
Ma bisogna sempre informarsi prima, purtroppo c'è tanta gente che prende a sbaffo e poi muore.
Riguardo alle persone "no droga", sinceramente non capisco perchè se uno si scassa per sua scelta dovete scassargli le p°lle voi.
C'era una persona, che stava in una chiesa, che m'ha detto la cosa migliore del Mondo:
« Ognuno a modo suo »
-
Quote:
KIss of Death
:roll: ora ditemi cosa cazz* c'entra col paranormale -.-'
Me lo chiedo pure io che c'entra con il paranormale o con gli enigmi, dato che LSD-25 ed i prodotti di emisintesi derivati provocano alterazioni del sistema nervoso proprio per via della loro composizione... mah.
Comunque, vi consiglio di non prenderle per nulla o smettere di prenderle, se non volete finire, a lungo termine, a dovervi far imboccare e/o costretti a farvi cambiare il pannolone e farvi lavare perchè vi siete giocati il cervello ed il controllo del corpo.
Questo è il mio consiglio dal punto di vista di chimico e medicofarmaceutico, poi ognuno è libero di suicidarsi come vuole...
-
Quote:
~ Cocaine
Riguardo alle persone "no droga", sinceramente non capisco perchè se uno si scassa per sua scelta dovete scassargli le p°lle voi.
Una persona non si scassa mai da sola, ma scassandosi scassa anche gli altri che la circondano. Quiesto pensiero è molto immaturo ed egoista...
-
Quote:
~ Cocaine
Un topic interessante,
con l'LSD ho dei gran bei ricordi. Attualmente sarà 6 mesi che non lo tocco, ma và bene così.
Per quanto riguarda le altre droghe, mdma in cristallo, keta gialla (o indiana) e speed.
Ma bisogna sempre informarsi prima, purtroppo c'è tanta gente che prende a sbaffo e poi muore.
C'era una persona, che stava in una chiesa, che m'ha detto la cosa migliore del Mondo:
« Ognuno a modo suo »
Tra i tanti, motivi, prendendo spunto da uno dei "trip" raccontanti in questo topic, mi potrebbe scassare le palle se in tangenziale quello davanti a me inchioda e scende dalla macchina perchè crede di essere arrivato a destinazione.
Oppure, perchè se si fa della mer*a e rimane rincoglionito, causerà una tragedia alla sua famiglia e magari diventerà anche un peso per tutta la comunità.
Tanto per dirne un paio!
Boh qua c'è gente che le racconta ste esperienze quasi fiero, del tipo "sono tostissimo, mi prendo della roba da urlo e il mio cervello diventa come quello di un babbuino", oppure "cavolo, mi sono provato queste 4 ma una mi manca perchè in paese non si trova, che sfortuna".
Lo trovo molto preoccupante.
-
Son d'accordo con te, noi evitiamo di metterci al volante.
Il più delle volte aspettiamo ci passi per metterci alla guida.
Purtroppo però ognuno sà a cosa và incontro, se uno inizia a fare determinate cose e deve sapere anche che cosa prende, dove e da chi.
Poi oh, se vogliono provare qualcosa buon per loro. Nessuno costringe nessun'altro.
-
Quote:
Bibi 91
Una persona non si scassa mai da sola, ma scassandosi scassa anche gli altri che la circondano. Quiesto pensiero è molto immaturo ed egoista...
Ma che ***** dici? Perchè devi dire certe stronzate? Ste frasi fatte fan veramente cagare.
-
Quote:
Personne
Ma che ***** dici? Perchè devi dire certe stronzate? Ste frasi fatte fan veramente cagare.
Huahahahahahhaha...che cattiva la Ste.... :lol::lol::lol::lol:
-
Quote:
jeco69
Huahahahahahhaha...che cattiva la Ste.... :lol::lol::lol::lol:
No ma dai certe cose la domenica mattina non si possono leggere U_U
-
Leggere certe cose mi mette una tristezza acuta.
-
Quote:
Personne
No ma dai certe cose la domenica mattina non si possono leggere U_U
Il fatto è che pensano che chi fà uso di stupefacenti sia come la gente che c'è alla stazione che ti chiede un euro "per fare il biglietto".
Non si rendono conto che c'è gente, che lavora, ha una vita normalissima e pippa più di tutto il forum, messo insieme. Ma se sono dentro una scatola che presentano un Reality Show non interessa a nessuno, anzi.
-
Quote:
~ Alchemic
Il fatto è che pensano che chi fà uso di stupefacenti sia come la gente che c'è alla stazione che ti chiede un euro "per fare il biglietto".
Non si rendono conto che c'è gente, che lavora, ha una vita normalissima e pippa più di tutto il forum, messo insieme. Ma se sono dentro una scatola che presentano un Reality Show non interessa a nessuno, anzi.
Quoto in tutto.
-
Quote:
jeco69
Quoto in tutto.
Quoti e poi scazzi. Mah. :lol:
Comunque và bene così,
sai perchè? Perchè la gente pensa che la nostra vita sia un vero schifo.
Lasciamoli credere che limitarsi ad esistere in un involucro di carne e sangue, senza mai uscire fuori dai confini della realtà e di vivere per un solo attimo in un mondo tutto nostro, sia una buona cosa.
Anche perchè, io non costringo nessuno, come nessuno ha mai costretto me.
-
Quote:
~ Alchemic
Quoti e poi scazzi. Mah. :lol:
Comunque và bene così,
sai perchè? Perchè la gente pensa che la nostra vita sia un vero schifo.
Lasciamoli credere che limitarsi ad esistere in un involucro di carne e sangue, senza mai uscire fuori dai confini della realtà e di vivere per un solo attimo in un mondo tutto nostro, sia una buona cosa.
Anche perchè, io non costringo nessuno, come nessuno ha mai costretto me.
Io sono dell'idea che ognuno sia libero di fare e pensare ciò che vuole.
Vuoi drogarti, drogati.
Vuoi mandarti in pappa il cervello, fa' pure.
La frase che ho sottolineato col grassetto, però, mi sa di emerita stronzata. Cento volte preferisco starmene nel mio involucro di carne e vivere anche un solo attimo di vita ordinaria, piuttosto che sperimentare la fuoriuscita dai confini della realtà.
Quello che hai scritto può valere per te, per le altre persone che consenzientemente si drogano, non per chi vuole rimanere pulito da certe sostanze.
-
Quote:
gian
Vuoi drogarti, drogati.
Ecco, magari la pensassero tutti come te.
Se io non metto in pericolo la vita degli altri, nessuno mi deve rompere l'anima per le mie decisioni (giuste o sbagliate che siano).
Capisci il senso del mio discorso, adesso?
Quote:
gian
La frase che ho sottolineato col grassetto, però, mi sa di emerita stronzata. Cento volte preferisco starmene nel mio involucro di carne e vivere anche un solo attimo di vita ordinaria, piuttosto che sperimentare la fuoriuscita dai confini della realtà.
Ed è per questo che io non mi riferisco alle persone che non mi stressano la vita, come te in questo caso.
Mi riferisco a chi continua a darmi contro per le decisioni che prendo io (come ho appena detto, poco sopra)
Quote:
gian
Quello che hai scritto può valere per te, per le altre persone che consenzientemente si drogano, non per chi vuole rimanere pulito da certe sostanze.
Inizio ad adorarti, ma solo se capisci il discorso che t'ho fatto adesso.
Vedi? Io non sono cattivo. :lol:
-
Quote:
gian
Vuoi drogarti, drogati.
IO la penso come lui.
-
gian m hai tolto le parole di bocca XD
-
sotto lsd sono inarrestabile, col ***** che mi metto a scrivere
-
io mi astengo dal dire qualsiasi cosa in merito :040:
-
Quote:
gian
Vuoi drogarti, drogati.
un konto è dire "non mi piace fare certe kose,ma tu sei libero di fare il kaz** ke vuoi"
e un konto è dire "mi fanno skifo le persone.."blabla...
per il resto quoto alchemic
-
Quote:
PiKKoLa*FoLLeTTa
un konto è dire "non mi piace fare certe kose,ma tu sei libero di fare il kaz** ke vuoi"
e un konto è dire "mi fanno skifo le persone.."blabla...
per il resto quoto alchemic
Infatti, dire mi fanno schifo le persone è una gran brutta cosa.
Ma non lo capiscono.
-
Quote:
~ Alchemic
Ma non lo capiscono.
esatto, chi non ha provato per me (purtroppo) non può capire.
-
Quote:
~ Alchemic
Ma non lo capiscono.
è un mondo kiuso..!xD
kmq x ki dice ki nn ha provato nn può kapire..
mai preso LSD e kapisko..!
-
Quote:
RICHboy
esatto, chi non ha provato per me (purtroppo) non può capire.
Ma chi non ha provato non può capire, sicuramente.
E a me và bene così, almeno siamo pochi ma buoni :lol:
-
Quote:
PiKKoLa*FoLLeTTa
è un mondo kiuso..!xD
kmq x ki dice ki nn ha provato nn può kapire..
mai preso LSD e kapisko..!
pero' non puoi capire come va il mondo sotto lsd :048: