ho troppa paura di provare droghe del genere... ho paura di rimanerci sotto e ancora peggio di sentirmi male quindi ho provato solo cose leggere...
Visualizzazione stampabile
ho troppa paura di provare droghe del genere... ho paura di rimanerci sotto e ancora peggio di sentirmi male quindi ho provato solo cose leggere...
keta :050:
9 gocce.. con 2 triboli stai sballato 1 giorno e mezzo..
Una mia amica ha provato talmente tanta merda che si è fusa completa..Non sapeva nemmeno cosa ingoiava certe volte..Era una ragazza davvero intelligente, ma..adesso non ci arriva..Alle volte è come se non ragionasse..E' a posto, non fraintendetemi..Però nn c'è più con la testa..Ha 18 anni e si è bruciata..Ha lasciato il Liceo e ora lavora come aiuto-estetista..Non che ci sia qualcosa di male, ma lei avrebbe potuto diventare medico con l'intelligenza che aveva..E mi impressiona come nel giro di pochissimo sia diventata così..Ogni tanto sì incanta..Fissa il vuoto per delle ore..Poi scoppia a ridere...Passa da un discorso a un altro..E' andata..
Ragazzi che impressione...
LSD nn da dipendenza fisica bensì psicologica.. essa aumenta rapidamente xciò neccessita aumentare anke la quantità.. ma già il giorno dopo ti serve una quantità superiore di 4 volte di quando hai cominciato x raggiungere lo stesso effetto iniziale.. e se continui a farne uso ti necessitano dosi superiori anke di 20-30 volte a quelle normali e ugualmente nn raggiungi l'effetto desiderato.. da qui l'improbabilità fisica (dovuta anke al prezzo di queste quantità) di sviluppare dipendenza.. ovviamente se nn hai modo di consumarla dopo pochi giorni d'astinenza la tolleranza diminuisce.. ma se ne hai la possibilità una volta ke cominci ne senti il bisogno fisico.. e continui..
e cmq ripeto..
keta:050:
ciao a tutti non so cosa fare, una mia amica si e fatta di acido e nonostante l'effeto sia svanito da giorni sembra essere ancora in trip . delira,ha le alucinazioni, vuole vedere un prete ed dice che sta per morire. qualcuno puo darmi dei consigli o darmi dei link dove mi possono aiutare
Che spettacolo!:lol:
O fa finta o ci è rimasta ancora sotto....Può durare anche una settimana!:DAspetta ancora...se proprio non molla portatela da un dottore non da un prete!:lol:
ps.ma ca??o apri un topic tuo...E' come se io per cagare venissi in casa tua...
sono cose che non mi piacciono per niente...
l'LSD è l'unica droga che proverei dopo la maria.....il problema è che nn so dove recuperarla e che devo reclutare n amico fidato che mi controlli prima che faccio troppe cazzate XD....
lsd...bah,se si vuole provare ok,però personalmente non ci vedo nulla.
e bisogna sempre essere certi che la provenienza sia fidata.sempre.
Mah, io mi tengo lontana da tutto e sto bene così. :lolll:
blah, manko leggo!
:roll: ora ditemi cosa cazz* c'entra col paranormale -.-'
puahuahauhauah.
sinceramente mi mancava leggere queste stronzate.. magari poi dopo spiegaci anche come fai a sapere per certo i motivi per i quali uno si piglia un trip, o che la gente che se li prende non sta affatto bene.
Faresti bene a tacere, non sei nessuno per giudicare.
Se sei una persona intelligente e dotata di un minimo di maturità il trip non te lo vai pigliare!! Il trip se lo pigliano in stragrande maggioranza i giovani, giusto? I motivi sono (per un gruppetto di persone che mi è capitato di conoscere, e sono assolutamente convinta che i loro motivi sono stati quelli di moltissimi altri) infelicità, insoddisfazione, curiosità. Ma chi non è infelice? Chi non è insoddisfatto della sua vita? Chi non è curioso di vedere cosa si prova? Il fratello della mia migliore amica è morto dopo un coma di due anni è mezzo perchè è stato investito mentre era in pieno trip. Lui si era lasciato con una ragazza che amava tantissimo e per non pensarci un suo amico gli ha fatto provare sta roba. Come dicevo prima, comunque, anch'io sono infelice, ma cerco di affrontare la vita in maniera matura e razionale. Anch'io sono curiosa, ma non mi vado a rovinare la vita, perchè so benissimo quali sono gli effetti, li ho visti da molto vicino... E se permetti, dopo la mia esperienza, io mi permetto di giudicare questa gente quanto mi pare e piace!
L'ultima volta che l'ho preso credevo di poter attraversare i muri come Casper.
Scusate ma non hai gli stessi effetti con un po' di Ganja?!
quelli che fanno stronzate come le tue mi provocano una sola reazione:schifo.
la vita è tua e se vuoi buttarla giù per il cesso fai pure.
tu faresti bene a non offendere..-_-
qui si e liberi di giudicare e io sono libera di affermare che quelli che si drogano sono degli autentici stronzi. i peggiori. e non perchè si drogano, se vogliono puntarsi una pistola in testa e spararsi padronissimi. ma perchè non pensano a tutte le persone che purtroppo gli sono vicine e stanno male per lui..:evil:!