Scusate la domanda oscena xD
Ma son troooppo curiosa: che fate di solito la domenica??
Vedo che gli utenti collegati son pochi, quindi mi chiedo veramente ognuno di voi come passa il pomeriggio e/o la sera!:D
Visualizzazione stampabile
Scusate la domanda oscena xD
Ma son troooppo curiosa: che fate di solito la domenica??
Vedo che gli utenti collegati son pochi, quindi mi chiedo veramente ognuno di voi come passa il pomeriggio e/o la sera!:D
ma oggi è lunedì:ehm:
cmq io esco sia la sera che il pomeriggio di domenica
in inverno studio/guardo le partite di campionato.
d'estate solitamente la domenica pomeriggio riposo visto che faccio bisboccia tutta settimana.
Normalmente scout, ma per quest'anno ho mollato servizio... quindi studio e riposo xD
mmm
colazione solitamente fuori con le amiche che non vedo durante la settimana,
pranzo con i miei familiari,pomeriggio interamente studio a meno che non ci sia qualche altro impegno,e sera cena in tranquillità con il moroso (se e quando c'è,cioè non adesso -.-) oppure film :)
ma tu invece???non puoi fare una domanda e non rispondere :lol:
Uncazz0.
:lolll:
[No va beh, dipende da parecchie cose. Se ho da studiare studio, se possibile esco.. prima andavo anche alla Camerata Musicale (avrò visto sì e no 3 spettacoli su una quarantinasenondippiù -_-), quando ci sono attività con il clan sto lì, o quando i compari (o chi per loro) ci invitano a pranzo (o viceversa) passiamo praticamente il pomeriggio lì.
O sennò cazzeggio al piccì, leggo, scrivo, giocolo, suono, guardo quel poco di decente che c'è in tivvù... dipende da come mi gira.
L'estate è tutt'altra storia, si cazzeggia allegramente e stop. O si esce, o si sta a casa a fare nulla, o i si guarda un film con gli altri o boh. Ma in estate è così sempre, non solo la domenica xD]
di solito vado allo stadio.
ora che il campionato è finito non so proprio che fare..
:lol::lol:
Non dormi??:o
Io dormo fino a 12 su per giù, pranzo, e il pomeriggio a meno che non sia un giorno in prossimità di qualche esame (e lì studio), esco col moroso, a meno che non lo vedo la sera e allora cazzeggio tra tv, pc, mp4 ecc ecc. :lolll:
D'inverno adoro i centri commerciali, d'estate andare a prendere il sole da qualche parte e mangiare il gelato.
un emerito niente come tutti i pomeriggi della settimana
Se c'è il sole, prendo il sole..se no studio (come oggi:evil:) o esco..
Mi annoio anche perchè si fanno sentire i postumi della sbronza della sera precedente.
Studio, vado dal moroso, oppure lo passo da nerd xD
In inverno guardo film sul divano con 20 mila cose da mangiare.
Se il tempo è bello vado a fare shopping col moroso.
Da settembre a maggio mi sveglio alle 12 minimo, e alle 2.30 vado allo stadio a vedere il Como. Tornando dallo stadio aperitivo con moroso e amici poi a casa.
La sera a guardare la tv e studiare.
Ora che è finito il campionato esco con moroso.
Boooh dipende
In inverno resto quasi sempre a casa o studiando o guardando dei film con il mio ragazzo. In estate invece, sono sempre fuori casa per un motivo o un altro, mi annoia stare a casa con il bel tempo, sopratutto nel tardo pomeriggio..
studio. perchè sono una deficente.
-.-
morosa... se no arrampico
ma in genere per le 5 esco poi dove dipende..aperitivo..bar..shopping...cinema
Studio e sto su internet:D
Dipende.:lol:
Se ho voglia di far due passi e mi reggo in piedi, mi trovo con i miei amici per darmi un'ulteriore botta [ma non reggo più di tre ore la domenica]XD
Se no sto a casa, a fare un *****. :lolll:
Inverno ci sono le partite e non si discute.
Estate c'è il sole, assolutamente.
Cazzeggio con il pc...suono...se ho tempo/voglia guardo la partita... vado a Messa...cmq prevalentemente computer.
A meno che non ci sia qualcosa o la morosa non voglia andare da qualche parte :o
Solitamente vado a pranzo dal moroso, poi stiamo tuttoil giorno insieme, andiamo in giro e poi la sera avolte con gli amici oppure da soli.