Visualizzazione stampabile
-
il pomeriggio dalle 3 alle 5 non esisto perché c'è la roma, d'inverno
d'estate non esisto lo stesso perché esco
la sera solitamente mi connetto su internet perché la domenica sera c'è sempre una quantità enorme di gente...
-
Mattina: messa e studio
Pomeriggio: esco o mare
Sera: al pc o sto rientrando dal mare!
Ovviamente se non devo studiare (tipo estate) tolgo lo studio e dopo la messa mareeeeeeeee!
-
Ah, bè.......dimenticavo che in autunno-inverno dalle 15 alle 17 anche io non esisto causa campionato di calcio:040:
Per il resto, fumetti/libri, musica e internet, salvo RARE eccezioni:D
-
Quote:
Originariamente inviata da
margot
ma in genere per le 5 esco poi dove dipende..aperitivo..bar..shopping...cinema
idem
-
Dormo fino all'ora di pranzo, mangio, e se la sera prima ho fatto veramente tardi mi ributto sul letto, altrimenti divano, doccia, e esco..la sera o tv, o pc..!
-
il fine settimana sono a casa dalla mia ragazzam siccome il sabato sera esco..la domenica si dorme a gusto
-
di solito la domenica pomeriggio esco la sera ci sta l'aperitivo o mangio fuori... si insomma spesso la domenica in casa non mi ci si vede proprio...
-
se ho da studiare purtroppo studio ank se c kapisko poko [kuasa:serata precedente!]
se nn devo studiare esko kn la mia socia oppure kazzeggio al pc!XD
-
Quote:
nali
Uncazz0.
:lolll:
[No va beh, dipende da parecchie cose. Se ho da studiare studio, se possibile esco.. prima andavo anche alla Camerata Musicale (avrò visto sì e no 3 spettacoli su una quarantinasenondippiù -_-), quando ci sono attività con il clan sto lì, o quando i compari (o chi per loro) ci invitano a pranzo (o viceversa) passiamo praticamente il pomeriggio lì.
O sennò cazzeggio al piccì, leggo, scrivo, giocolo, suono, guardo quel poco di decente che c'è in tivvù... dipende da come mi gira.
L'estate è tutt'altra storia, si cazzeggia allegramente e stop. O si esce, o si sta a casa a fare nulla, o i si guarda un film con gli altri o boh. Ma in estate è così sempre, non solo la domenica xD]
quoto
-
giri con morosa, basket, dormo, cazzeggio
-
Dipende, d'inverno di solito pranzo fuori con gli amici o con la famiglia e il pomeriggio boh, dipende, d'estate mare/piscina, shopping, gitarelle varie, poi vabbe' non sempre, ma in linea di massima *-)
-
-
Quote:
Il lupo
Unbeneamatociufiolo! XD
Risposta errata!
La domenica pomeriggio gli studenti universitari studìano!
-
Quote:
EuRaSiA
Risposta errata!
heheh questa domenica pomeriggio dovrò farlo, che lunedì ho un'esame, doh!
Solitamente la domenica me ne vado a spasso per la villa di fronte casa. che c'è una bellissima quiete ^^
-
Quote:
EuRaSiA
Risposta errata!
Non tutti:040::040:
-
Quote:
darkness creature
Non tutti:040::040:
Hai ragione!
Escluso quelli che perdono tempo dietro alle nevrosi politiche nel forum :lol:
-
Quote:
EuRaSiA
Hai ragione!
Escluso quelli che perdono tempo dietro alle nevrosi politiche nel forum :lol:
Finchè riesco a fare entrambe le cose e prendere ottimi voti lo stesso qual è il problema? :040:
E poi ammettilo, senza me che scasso i maroni ti annoieresti, specialmente in attualità e politica:040:
-
L'unico scemo che lavora sono io?
-
Quote:
DueDiPicche
eh oh , ad ognuno la propria croce :lolll:
-
Quote:
darkness creature
Finchè riesco a fare entrambe le cose e prendere ottimi voti lo stesso qual è il problema? :040:
E poi ammettilo, senza me che scasso i maroni ti annoieresti, specialmente in attualità e politica:040:
Meno vado in quella sezione meglio è, purtroppo alcune volte non riesco a trattenermi :roll:
-
Quote:
DueDiPicche
No, c'è anche earl povero...lui anche la sera:)
-
Quote:
EuRaSiA
Meno vado in quella sezione meglio è, purtroppo alcune volte non riesco a trattenermi :roll:
Io neanche, è per quello che ci vado:040:
-
Quote:
Il lupo
eh oh , ad ognuno la propria croce :lolll:
eheh mi auguro prima o poi di poterne fare a meno...
Quote:
No, c'è anche earl povero...lui anche la sera:)
il primo lavoro che ho trovato è stato in autogrill,lavoravo tutte le notti dalle 23.30 alle 7.30,per fortuna che ho trovato subito di meglio...
-
Quote:
darkness creature
Io neanche, è per quello che ci vado:040:
No ma vedi....come spiegherebbe il lupo
Il tuo è un complesso processo psicologico che non ti permette di trattenerti, non riesci a resistere, il cosìddetto spirito divergente che aleggia in qualsiasi discussione a sfondo politico..rifletti dark, rifletti...
...e a questo punto entra in scena la panza!
E sei preso dalle nevrosi:(
-
Eury ti rispondo solo con questo:
http://skytg24.blogs.com/sky_tg24_pi...05_450x450.jpg
Traduce a pieno ogni mia psicologia XD
-
Uhm...meglio la matematica va XD
-
io solitamente sono in after.. in girlo qua e là..
-
domenica
ma la domenica che fate?no xk nella mia città non c'è niente da fare i film al cinema ormai li hai visti tutti e stop...
che si può fare?
-
stare su fuoriditesta :nice:
-
la domenika di solito mi dediko allo studio..
se no esko e m rompo il kaz** kn i miei amici..dato ke manko il cinema c'è nel mio paese -.-'