Visualizzazione stampabile
-
"voglio morire"
ciao a tutti!! non ho idea se qui ci sia già o meno qst topic, ci provo... :D
allora: avete mai passato nella vostra vita un periodo cosi brutto, disperato, in cui avete toccato il fondo al punto ke pensavate d non poter risalire piu, in cui avete pensato "voglio morire"?
a me è capitato, non è stato piacevole, non ke abbia mai pensato di mettere in atto questo pensiero, ma dei momenti tragici ci sono stati...
ke mi dite voi?
-
non ricordo per quale motivo, ma una volta ci ho pensato
-
-
...io lo penso ogni volta che l'Inter viene eliminata dalla Champions! :(
-
na.
magari sparire per un po di tempo,viaggiare,fare una vacanza.
morire no.
-
Quando il mio pusher di fiducia è partito 3 mesi per la Sardegna, è stato traumatico.
-
-
-
no.
Al massimo ho pensato di mollare tutto, far perdere le mie tracce e vivere da eremita da qualche parte lontano da qui
-
-
in modo ironico, everyday (con tutti gli "oddeo" che sono obbligato a dire)
in modo serio, mai pensato
-
Quote:
Originariamente inviata da
killuminato
no.
Al massimo ho pensato di mollare tutto, far perdere le mie tracce e vivere da eremita da qualche parte lontano da qui
-
Quote:
killuminato
no.
Idem.
-
Quote:
killuminato
no.
-
non è necessario passare un brutto periodo per preferire il non-essere all'essere.
-
NAaaah. Sono troppo positiva per pensare di distruggermi del tutto.
-
Quote:
killuminato
no.
-
Quote:
killuminato
no.
-
Mai.
Di periodi brutti ne ho passati, ma non sono mai arrivata a pensare questo.
-
Quote:
Flou.
Mai.
Di periodi brutti ne ho passati, ma non sono mai arrivata a pensare questo.
-
-
Nessun momento no mi porterà mai a pensare di voler morire...e ne ho passati di bruttissimi...neanche quando ho perso una persona carissima...
per me vivere è una cosa bellissima!
-
Quote:
killuminato
no.
-
Quote:
killuminato
no.
quoto....
io sto passando adesso un periodo così... Ma proprio di morire non l'ho mai pensato...
-
-
Si ma avevo o 13 o 14 anni...e comunque non lo avrei mai fatto.ero piccolino non ci capivo un *****!:D
-
Quote:
killuminato
no.
Soprattutto per poi saper ricominciare daccapo.
Troppo facile morire.
-
Quote:
killuminato
no.
idem
questo pero' molto spesso
-
Quote:
marko OR
...io lo penso ogni volta che l'Inter viene eliminata dalla Champions! :(
quindi ogni anno?:roll:
-
forse una volta, ma ero davvero a pezzi.
ora ripensandoci credo proprio che difficilmente in futuro potrei pensare ancora cosi. meglio vivere :045: