non mi è mai piaciuto morire
Visualizzazione stampabile
non mi è mai piaciuto morire
lo penso sempre soprattutto in questo periodo la vita è propio una .....
ho pensato di farla finita quando non vedevo via d'uscita,e ho pensato anche di scappare e di mollare tutto fortunatamente non ho le palle per fare nessuna delle due cose... o meglio ho le palle per andare avanti
no, ho ancora il piano B prima del suicidio.
Seriamente mai.
io quando ho pensato al suicidio é stato quando ho fatto il ragionamento...
"se morissi ora, potrei dire di aver vissuto bene?"
se la risposta era si....ci pensavo
le star se ne vanno nel momento di maggior successo!(e senza sbattere la porta...se ne vanno in silenzio)
;)
ma mi è capitato di pensare all'idea del suicidio in un periodo un pò duro...ma nn è che pensavo proprio direttamente al suicidio ma all'idea e solo il fatto di pensarci mi faceva venire un'ansia tremenda
mmm... no...ho pensato di mollare tutto... di non farcela più..però non mi ucciderei mai ...mi amo troppo :D
Sì mi è capitato per 5 mesi quando mia mamma è stata all'ospedale. Ero sempre sola e non la vedevo mai e perciò ero fragile e pensavo quasi sempre di suicidarmi.
si l'ho pensato una volta in un brutto periodo d krisi kn mio padre..
ero indecisa tra farla finita io e ammazzare lui..
ovviamente mai nulla d serio..nn ho mai provato a fare una kosa del genere..
d solito xò penso a mollare tutto e skappare via x smp..
abbandonare tt qui e andare in un posto x farmi una vita mia..dv nessuno m konosce..
una specie d rinascita..
Si, è capitato
è capitato
Già c'è questo topic simile.. ricordo che postai anche in passato
CMQ l'ho detto tante volte, ma mai seriamente.
Credo che sia l'unica cosa che nn riuscirei mai a fare.
Il male da sola, no no
C'ho pensato più di una volta e c'ho anche provato più di una volta.
Dovevo andare anche da uno psicologo per questo,ma mi sono rifiutata di andarci.
ma ke bei discorsi ke facciamo in questo forum...:?
Cmq l'ho pensato per un pò ma poi mi sn auto-convinto ke era una boiata morire alla mia età...w la vita:nice:
No X Fortuna!!!
Purtroppo non solo pensato.
si ci ho pensato ma nn ricordo xk!!:nice::nice::nice:
Qualche volta mi è capitato ma poi ci ho ripensato subito pensando:"Ma ke ca**o sto dicendo...cosa penso di risolvere?"
la risposta è : proprio niente!
Anke se è difficile la vita va affrontata..scappando non si risolve nulla
ho avuto un periodo in cui ho perso tutto...
ero in crisi con la famiglia, con gli amici, con il lavoro...
ci pensavo, ma alla fine mi sono sempre autoconvinto che non ne valeva la pena...
ora non dico di esser felice, ma il periodo completamente negativo è passato... e mi convinco sempre di più che comunque vada, è meglio restare qua, magari a lottare, ma è meglio restare qua...
Sì. Quando la Lega ha vinto le elezioni e quando ho visto il video di "meno male che silvio c'è".
A frustate mi sarei ucciso.
non l'ho mai detto per fortuna!;)
Si,capitato.
Lo sto attraversando adesso :lolll:
Fortuna che il mio spirito di sopravvivenza è più forte del desiderio di lasciarsi andare.
Però non so quanto ancora potrò reggere
No... mai capitato. Piuttosto ho avuto voglia di mollare tutto e sparire per rifarmi una vita fuori dalla civiltà (stavo pensando di andare in Alaska :lol:)...