Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Rude Chrystel
Ma che palle cristo XD
In effetti :lol:
-
Quote:
Bossy
E visto che fai tanto la scolarizzata si dice ''non c'entra'' :lol:
non c' entra cosa? la scarpa??? non ne sarei tanto sicura, avevo dei dubbi.. però ci ho ragionato.. CENTRA deriva da CENTRO (secondo me) e quindi si riferisce al centro del discorso. non CENTRA niente (ma potrei sbagliarmi è solo un mio punto di vista)
-
Quote:
November Rain
non c' entra cosa? la scarpa??? non ne sarei tanto sicura, avevo dei dubbi.. però ci ho ragionato.. CENTRA deriva da CENTRO (secondo me) e quindi si riferisce al centro del discorso. non CENTRA niente (ma potrei sbagliarmi è solo un mio punto di vista)
Ma neanche io che mi faccio una canna ogni mezz'ora e mi calo le pastiglie sono così.
Controllati diamine.
-
Quote:
November Rain
:|
-
cacchio è importante la grammatica... capisco che si può parlare scorretto per abitudine.. ma bisogna almeno sapere come si parla correttamente! questo non è italiano! come diceva la mia prof delle medie è italiacano! oppure italianese correggiuto per capiscerlo più meglio:|
-
Scusate l'intrusione al dialogo :lolll:
Comunque: voce del verbo entrare + ci particella.
Sarebbe non ci entra, senza elisione. :lolll:
Quindi lascia fare il centro xD
-
Quote:
November Rain
cacchio è importante la grammatica... capisco che si può parlare scorretto per abitudine.. ma bisogna almeno sapere come si parla correttamente! questo non è italiano! come diceva la mia prof delle medie è italiacano! oppure italianese correggiuto per capiscerlo più meglio:|
Ok, hai vinto il mongolino d'oro, ora torna nella cuccia.
-
Quote:
Rosemary
Amour ma lo sapevo di aver ragione :nice:
-
Quote:
Bossy
Amour ma lo sapevo di aver ragione :nice:
:roll:
:nice:
-
Quote:
Rosemary
hai ragione... ma almeno io lo ammetto!:oops: ci avevo pensato anch' io ma dal mio punto di vista suonava strano:D