Visualizzazione stampabile
-
29 Dicembre del novanta...
Per mia madre è stato un parto dolorosissimo xkè avevo le spalle grandi, hanno cercato di farmi nascere prima col parto naturale e poi col cesareo...
Ho passato (con mia madre e mio padre) l'ultimo dell'anno (1990-1991) nella sala operatoria...
Xò sono nata con la camicia, ed ero la più bella dell'ospedale :nice:
-
io sono nato il 29 gennaio 1991, proprio oggi :D alle 11.50 di mattina...
.. e il resto chi se lo ricorda :lol:
-
Sono nata il 28 luglio alle due di notte, all'incontrario, rischiando la mia vita e causando dolori lacinanti a mia madre.
-
Quote:
Originariamente inviata da Lady Alessia
Sono nata il 28 luglio alle due di notte, all'incontrario, rischiando la mia vita e causando dolori lacinanti a mia madre.
Ank'io...il 28 luglio di un torrido 1990 alle 11 del mattino dopo 12 ore d travaglio...povera mia mamma :)
-
Da ricordare: martedì 15 Settembre...ore 14.20.
Una data che mi ha accompagnato per parecchi anni nella vita.
Ho festeggiato tristemente ( :D ) il mio compleanno tra i banchi...
Sempre dopo 3 mesi di vacanze.
Era immancabilmente il primo giorno di scuola...
-
il 2 dicembre dell'86 in un inutile pomeriggio al fatebene fratelli di milano....
-
Quote:
Ank'io...il 28 luglio di un torrido 1990 alle 11 del mattino dopo 12 ore d travaglio...povera mia mamma
Ne abbiamo di cose in comune :lol:
-
18 febbraio...mi hanno cacciato dal mio primo monolocale dopo 9 mesi e mezzo!sfratto esecutivo...bastardi di dottori....
-
20 giugno 1991...ore 10.30.
arrivo io a rompere queele cosette che cominciano per c finiscono x i e in mezzo c'è oglion... :nice:
non ricordo altro :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da =DaDa=
18 febbraio...mi hanno cacciato dal mio primo monolocale dopo 9 mesi e mezzo!sfratto esecutivo...bastardi di dottori....
ma allora 6 davvero pazzo! :lol: sul tuo blog dici che il tuo compleanno è il 28 gennaio :shock: :shock: