Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
mr stagger lee
non l'ho ancora capito:roll:
Ti quoto:roll:
-
-
anche io quoto cn il fatto che nn credo di essere gia cresciuta...di siccuro ho messo in primo piano le mie responsabilità...però credo che il lavoro ti faccia crescere molto...ed io che studio, ancora nn me ne accorgo a pieno...
-
Dopo i 18 per vari motivi positivi e negativi
-
Quote:
chica_latina
quando ho capito come va il mondo, quali sono le mie responsabilità e di conseguenza i miei doveri.
non so dirti di preciso quando mi sono resa conto di essere cresciuta, forse quando cominciavo a dare più importanza a determinate cose.
comunque quando riuscirò a vivere in modo indipendente senza pesare sui miei genitori allora potrò dire di essere cresciuta nel vero senso della parola.
-
da quando ho iniziato a ragionare con la mia testa, uscendo dal gregge fatto di pecoroni miei coetanei
-
Ho capito d'essere diventata "grande" quando mi son ritrovata davanti a situazioni troppo difficili, ma son riuscita ad affrontarle nel modo migliore.
È una cosa che dipende dalle situazioni che uno affronta.
C'è chi a quindici anni è costretto a diventare grande, e chi a trenta è ancora un bambino.
-
Quote:
Something Strange
Ho capito d'essere diventata "grande" quando mi son ritrovata davanti a situazioni troppo difficili, ma son riuscita ad affrontarle nel modo migliore.
È una cosa che dipende dalle situazioni che uno affronta.
C'è chi a quindici anni è costretto a diventare grande, e chi a trenta è ancora un bambino.
Mi piace la risposta!
-
Quote:
mr stagger lee
non l'ho ancora capito:roll:
pure io t quoto :roll:
-
Quote:
Cimis
Mi piace la risposta!