Non sono un tipo vendicativo...Cioè lo sono ma paradossalmente solo con le persone a cui tengo/tenevo.
Tanto alle altre prima o poi ci pensa in karma...
E si, ci tengo al mio onore.Infatti solo 2 o 3 volte l'ho "messo da parte"
Non sono un tipo vendicativo...Cioè lo sono ma paradossalmente solo con le persone a cui tengo/tenevo.
Tanto alle altre prima o poi ci pensa in karma...
E si, ci tengo al mio onore.Infatti solo 2 o 3 volte l'ho "messo da parte"
se una persona mi fa un torto cerco di fargli subire la stessa cosa in modo che capisca cosa si prova...spesso sono vendicativo sì....
Quando ho letto il titolo del topic ho immaginao subito che fosse opera tua.
Ci sono momenti in cui ci si può 'comportare' conservando comunque il proprio onore, così come si può mantenere un certo orgoglio.
La vendetta, beh credo nel detto 'Chi luogo e tempo aspetta, vede alfin la sua vendetta'
Tengo al mio onore, alla mia dignità e al mio orgoglio personale più di ogni altra cosa al mondo (sì, anche più che alle persone che conosco, generalmente), e faccio del mio meglio per conservarlo intatto......mi piacerebbe vedere nella società persone che tengono anch'esse al loro onore piuttosto che gettarlo nel cesso come troppo spesso accade oggi.
Propositi di vendetta di conseguenza ne ho spessissimo......anche se il più delle volte non ho occasione e modo di metterli in pratica, e questo mi fa stare parecchio male.....ma se posso li metto in pratica eccome.
all'orgoglio ci passo sopra. all'onore no. quello non si discute.
per quanto riguarda la vendetta... dipende... ma in linea di massima non sono molto vendicativo, solo che quando lo sono divento davvero cattivo.