Auguri Enery!!!!!
Se farai parà mi sa che tra qualche anno chiedi al pilota se conosce un certo Guru
Magari ci conosciamo
Ma dovrai aspettare + di qualche anno
Auguri Enery!!!!!
Se farai parà mi sa che tra qualche anno chiedi al pilota se conosce un certo Guru
Magari ci conosciamo
Ma dovrai aspettare + di qualche anno
auguri ne avrai bisogno, spero tu abbia ben presente cosa ti aspetta
ciao
:smt041 complimentonissimi!!!!vorrei farlo anch'io come si fa???
wow!!ke notiziona!!sn contenta per te è una cosa ke hai desiderato molto!...io personalmente nn ce l'averei fatta MAI!!!...cmq sperò ke ti troverai bene!!!...ankora complimenti!
Grazie,ma tu sei ancora piccola.Ci vogliono almeno 18 anni.Originariamente inviata da claudia-bionda
Sono proprio contenta per te perchè stai per realizzare un tuo sogno mi mancherai, ma sono felice!
Ma esattamente volevo sapere una cosa: tu fai questo addestramento e poi cosa diventerai? tipo JAG? o una cosa proprio da militare?
I tuoi genitori e parenti che ne pensano?
scusa...son curiosa
Originariamente inviata da Eurasia86
lo so lo so!!!!ma come si fa?Originariamente inviata da Enery
Beh il periodo + duro, ma proprio duro sarà alla scuola, al corso.Originariamente inviata da Enery
Ti consiglio di preparati a tutto, anke all'immaginabile perkè se è un corso come so io sarai cn la testa fuori dal mondo, ma tutto ti sarà ripagato perkè ogni giorno diventerai sempre + fiera di quello ke farai.
Passato il corso dovresti poi avere + libertà. Ora nn so dv precisamente andrai, ke farai, ma è un pò simile ovunque a meno ke nn fai l'accademia
Complimenti, esserci rientrati in quel numero è proprio un bell'obbiettivo. il + lo hai fatto, nn ti resta ke cominciare. Vedrai ke ti divertirai
In bocca al lupo