ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 16

Voli Easy Jet

  1. #1
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 12/7/2006
    Messaggi: 3,043
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Voli Easy Jet

    Allora... devo fare una presentazione su Easy Jet per conversazione inglese. Quasi tutte le mie compagne hanno preso tutto dal gettonato wikipedia o altri siti ma io volevo fare qualcosa di diverso. Voglio raccogliere un pò di testimonianze sia positive che negative.
    Quindi in totale chi ha viaggiato con i voli low cost come si è trovato? E' una domanda generica quindi potete dire quello che volete.
    E per chi non ha mai viaggiato con Easy Jet, vi fidate di un volo economico? O preferite spendere un pò di più ed essere sicuri?
    Se volete potete rispondere direttamente in lingua inglese o in Italiano come volete.
    Grazie XD


  2. # ADS
     

  3. #2
    Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 3,634
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    molto male, sono andato una volta con Easy Jet per andare a Berlino, partendo dall'aereoporto di Olbia..bè, mi sn trovato molto male, non tanto per il fatto che non passava nessuna hostess con roba da bere o da mangiare, ma piu che altro per il fatto che lo spazio tra una fila di sedili e quella successiva era pochissimo, quindi si dovevano stringere le gambe ( e io sono basso, figuriamoci una persona un pò alta come si troverebbe -.-" ), insomma..sembrava di essere in un pullman pubblico con le ali..

    -.-" ...ora capisco xkè pagai poco il volo, con sta situazione dovevano pagarci loro x volare con easy jet, e non il contrario..

  4. #3
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito



    ho sempre viaggiato con easy jet perchè per i viaggi che facevo e faccio (piuttosto brevi) preferisco risparmiare.
    generalmente mi sono trovata bene, un po' strettina nei posti, ma passabile.
    anche le hostess le ho trovate gentili.
    per quanto riguarda i servizi niente di che, normali vendite di alimentari, bevande e accessori vari, ma di cui non ho mai usufruito.
    mi fido di un volo economico perchè comunque fanno gli stessi accorgimenti tecnici di altri aerei ovviamente.
    quindi se c'è la possibilità di spendere poco ne approfitto, ovviamente se il viaggio dovesse essere molto lungo preferisco spendere un po' di più e avere più comodità.

    se ti scazza ti traduco tutto.

  5. #4
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    "I've travelled by plane just once, but I've chosen the Low Cost Flight.
    I think that, especially for teenagers or those who want to reach a place which is not so far from the departure's, this is the best choice a person can make.

    It's true that the quality is not the same, and of course if I had to go to the Hawaii I'd prefer flying after having paid an expensive ticket, but as I said before if your destination is near and the flight takes only an hour (for example), why don't choose a cheap occasion?


    ogni errore grammaticale è puramente casuale xD

  6. #5
    Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 3,634
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da JustMe Visualizza il messaggio
    "I've travelled by plane just once, but I've chosen the Low Cost Flight.
    I think that, especially for teenagers or those who want to reach a place which is not so far from the departure's, this is the best choice a person can make.

    It's true that the quality is not the same, and of course if I had to go to the Hawaii I'd prefer flying after having paid an expensive ticket, but as I said before if your destination is near and the flight takes only an hour (for example), why don't choose a cheap occasion?


    ogni errore grammaticale è puramente casuale xD

    che brava ragazza, se ho capito tutto io, allora possono capirlo tutti

  7. #6
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SaNdRoNe Visualizza il messaggio
    che brava ragazza, se ho capito tutto io, allora possono capirlo tutti

    Più che altro non sapevo che dire, mi sono venute due frasette in croce e tutte uguali

  8. #7
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    io una sola volta ho usato l'Easy Jet...
    partenza da Malpensa, MI alla volta di Paris, France... check in perfettamente in orario, orari rispettati di partenza... le hostess erano molto gentili... m hanno fatto sentire a mio agio... certo io che son alto ero 1po' stretto ma la tratta era veloce...
    al ritorno leggero ritardo... ma tutto sommato è andata bene come all'andata...
    non ricordo se siano passate con cibarie e simili... una cosa m ha colpito... su un'ala c'era un panino

  9. #8
    Overdose da FdT neonindian
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 14/9/2006
    Messaggi: 6,871
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    I o mi sono sempre trovato benissimo, e se ti puo' essere utile anche i miei clienti, se hai domande specifiche non esitare

  10. #9
    mr stagger lee
    Utente cancellato

    Predefinito

    Ho il terrore dell'aereo, ma sono costretto a prenderlo ogni volta che vado all'estero (la mia compagna muore al pensiero di 15 ore o più di treno). Gli aerei low cost sono troppo piccoli e ti fanno avvertire tuuuutttttti i vuoti d'aria. Montagne russe!!!! Per cui, finché è possibile, cerco di volare con le grandi compagnie. Quella con cui mi sono trovato meglio è l'Iberia.

  11. #10
    rhoda
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Personne Visualizza il messaggio
    Allora... devo fare una presentazione su Easy Jet per conversazione inglese. Quasi tutte le mie compagne hanno preso tutto dal gettonato wikipedia o altri siti ma io volevo fare qualcosa di diverso. Voglio raccogliere un pò di testimonianze sia positive che negative.
    Quindi in totale chi ha viaggiato con i voli low cost come si è trovato? E' una domanda generica quindi potete dire quello che volete.
    E per chi non ha mai viaggiato con Easy Jet, vi fidate di un volo economico? O preferite spendere un pò di più ed essere sicuri?
    Se volete potete rispondere direttamente in lingua inglese o in Italiano come volete.
    Grazie XD
    caschi a proposito con me.


    lavorando in una compagnia di bandiera ho finalmente capito come mai easy jet, ryan air e simili si possono permettere di fare certi prezzi.
    per riassumertelo:
    a)zero controlli perchè zero standard
    b)prendono i finanziamenti dalle regioni (cioè tasse pagate da noi) per coprire le tratte.

    per cui preferisco pagare 50, anche 100 euro di più, ma sapere che nessuno mi sta prendendo per il culo, e che non rischio di collassare alla prima perturbazione.

    working in a flight company, i came to the awareness of the reason of low cost companies' cheapness.
    to go to the point:
    A) no check-up on the machines, and no security standards respect
    b) low cost carriers get money from local organizations, coming from taxes we pay, to cover fight sectors.

    so I prefer paying more, but knowing that nobody is cheating me, and that I'm not running the risk to die under bad weather.



    Ultima modifica di rhoda; 8/5/2008 alle 8:49

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Mika - Relax (take it easy)
    Da camy89 nel forum Testi musicali
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 15/9/2012, 18:35
  2. Faith no more - i'm easy
    Da Tallulah nel forum Video musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 12/1/2008, 12:56
  3. Voli notturni....?????!!
    Da sara4u nel forum Off Topic
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 20/7/2007, 18:32
  4. Invece - Voli fatta
    Da Medusa nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 19/10/2006, 21:37
  5. voli fenomenali
    Da PazzoAlfo86 nel forum Figuracce
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 3/6/2006, 11:58