penso sia bilanciato il rapporto qualità/prezzo
l'ultimo volo l'anno scorso pensavo di cadere da un momento all'altro perchè l'aereo era mezzo sgarrupato..fortuna nn è stato così
penso sia bilanciato il rapporto qualità/prezzo
l'ultimo volo l'anno scorso pensavo di cadere da un momento all'altro perchè l'aereo era mezzo sgarrupato..fortuna nn è stato così
Ho viaggiato in voli low cost due volte ( andata e ritorno), da un lato perchè costretta dalla scuola, dall'altro ero curiosa di provare.
Resoconto: un intero viaggio a tremare tra le nuvole, controllando sempre che ci fosse il salvagente e l' uscita di emergenza più vicina. Non ho mai avuto così tanta paura, non so da cosa dipendesse ma di certo non dalla poltrona stretta. Viaggio sempre con alitalia e meridiana, non importa quando spendo, ma se non altro sto tranquilla.
ma se è economico non vuol dire mica che è della fisher price... i voli low cost sono semplicemente voli senza servizio a bordo gratuito e partono da aereoporti meno conosciuti ad orari meno comodi, quindi perchè non fidarsi? le compagnie non risparmiano sui pezzi del motore ma su altre cose meno fondamentali. Per i giovani penso sia il massimo... l'unica menata è che, per la maggior parte di loro, bisogna prenotare i voli su internet e io non ci tengo a mettere il codice della mia carta di credito (che non ho...) su un sito...