ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 16 su 16

Voli Easy Jet

  1. #11
    margot
    Ospite

    Predefinito

    penso sia bilanciato il rapporto qualità/prezzo

    l'ultimo volo l'anno scorso pensavo di cadere da un momento all'altro perchè l'aereo era mezzo sgarrupato..fortuna nn è stato così


  2. # ADS
     

  3. #12
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da chica_latina Visualizza il messaggio

    ho sempre viaggiato con easy jet perchè per i viaggi che facevo e faccio (piuttosto brevi) preferisco risparmiare.
    generalmente mi sono trovata bene, un po' strettina nei posti, ma passabile.
    anche le hostess le ho trovate gentili.
    per quanto riguarda i servizi niente di che, normali vendite di alimentari, bevande e accessori vari, ma di cui non ho mai usufruito.
    mi fido di un volo economico perchè comunque fanno gli stessi accorgimenti tecnici di altri aerei ovviamente.
    quindi se c'è la possibilità di spendere poco ne approfitto, ovviamente se il viaggio dovesse essere molto lungo preferisco spendere un po' di più e avere più comodità.

    se ti scazza ti traduco tutto.

  4. #13
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    si si gli ho presi.sono normali niente di piu niente di meno.

  5. #14
    Eden
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 7/3/2006
    Messaggi: 5,183
    Piaciuto: 119 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da chica_latina Visualizza il messaggio

    ho sempre viaggiato con easy jet perchè per i viaggi che facevo e faccio (piuttosto brevi) preferisco risparmiare.
    generalmente mi sono trovata bene, un po' strettina nei posti, ma passabile.
    anche le hostess le ho trovate gentili.
    per quanto riguarda i servizi niente di che, normali vendite di alimentari, bevande e accessori vari, ma di cui non ho mai usufruito.
    mi fido di un volo economico perchè comunque fanno gli stessi accorgimenti tecnici di altri aerei ovviamente.
    quindi se c'è la possibilità di spendere poco ne approfitto, ovviamente se il viaggio dovesse essere molto lungo preferisco spendere un po' di più e avere più comodità.

    se ti scazza ti traduco tutto.

  6. #15
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Ho viaggiato in voli low cost due volte ( andata e ritorno), da un lato perchè costretta dalla scuola, dall'altro ero curiosa di provare.
    Resoconto: un intero viaggio a tremare tra le nuvole, controllando sempre che ci fosse il salvagente e l' uscita di emergenza più vicina. Non ho mai avuto così tanta paura, non so da cosa dipendesse ma di certo non dalla poltrona stretta. Viaggio sempre con alitalia e meridiana, non importa quando spendo, ma se non altro sto tranquilla.

  7. #16
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    ma se è economico non vuol dire mica che è della fisher price... i voli low cost sono semplicemente voli senza servizio a bordo gratuito e partono da aereoporti meno conosciuti ad orari meno comodi, quindi perchè non fidarsi? le compagnie non risparmiano sui pezzi del motore ma su altre cose meno fondamentali. Per i giovani penso sia il massimo... l'unica menata è che, per la maggior parte di loro, bisogna prenotare i voli su internet e io non ci tengo a mettere il codice della mia carta di credito (che non ho...) su un sito...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Mika - Relax (take it easy)
    Da camy89 nel forum Testi musicali
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 15/9/2012, 18:35
  2. Faith no more - i'm easy
    Da Tallulah nel forum Video musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 12/1/2008, 12:56
  3. Voli notturni....?????!!
    Da sara4u nel forum Off Topic
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 20/7/2007, 18:32
  4. Invece - Voli fatta
    Da Medusa nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 19/10/2006, 21:37
  5. voli fenomenali
    Da PazzoAlfo86 nel forum Figuracce
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 3/6/2006, 11:58