si mi capita...quando qualcuno mi sveglia e mi dice qualcosa tendo a non ricordarlo mai, poi ogni tanto mi sbuca qualche confuso ricordo che non capisco se è reale o un sogno
si mi capita...quando qualcuno mi sveglia e mi dice qualcosa tendo a non ricordarlo mai, poi ogni tanto mi sbuca qualche confuso ricordo che non capisco se è reale o un sogno
Io mi dimentico le cose anche quando mi chiamano durante il giorno XD.
Sì può essere , ma tanto gli altri non riescono ad avere un gran dialogo perché mi in***** XD.
mi capita anke nei mess,mando un mess e magari il gg dopo me lo son dimenticata...
se qualcuno mi fa una diomanda io rispondo, pero' dico cose ke non hanno senso. una volta mia madre dopo essere ritornata da lavoro e venuta in camera mia e mi ha kiesto se avevo mangiato e io ho risposto " si i blue jeans.." io nn mi ricordo..
Un'altra volta una mia amica era rimasta a dormire da me e si sentiva male sono stata con lei sveglia sino alle 5 del mattino per farle compagnia poi sono crollata e lei ha cercato di svegliarmi e io le ho detto "vaf******o" e le ho dato un *****tto e il mattino dopo lei era incazzata ma io non mi ricordavo niente
Capita anche a me.
Mi sveglio perchè vedo il telefono illuminarsi (non tengo mai la suoneria di notte), rispondo, parlo e poi mi riaddormento.
La mattina dopo non mi ricordo cosa ci siamo detti (solitamente capita col mio moroso).
Il brutto è, che certe volte mi capita di fare sogni merdosi magari di litigare col mio moroso e via dicendo e non riesco più a capire se certe cose sono successe veramente o no allora passo gran parte della mattina a tirarmi scema
Mai capitato.
Per quanto riguarda il cellulare io lo spengo, così evito tutte queste situazioni strambe ke capitano a voi.
no a me capita k mi sveglio dalle tre di notte, mi ritrovo in cucina, guardo l'orologio e mi kiedo... "MA K CAKKIO CI FACCIO QUI?" e torno a nanna XD