ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 47

Parlare mentre si dorme.. e dimenticare tutto

  1. #31
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 10/4/2008
    Messaggi: 813
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    si mi capita...quando qualcuno mi sveglia e mi dice qualcosa tendo a non ricordarlo mai, poi ogni tanto mi sbuca qualche confuso ricordo che non capisco se è reale o un sogno


  2. # ADS
     

  3. #32
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Io mi dimentico le cose anche quando mi chiamano durante il giorno XD.

    Sì può essere , ma tanto gli altri non riescono ad avere un gran dialogo perché mi in***** XD.

  4. #33
    Vivo su FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 4,202
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    mi capita anke nei mess,mando un mess e magari il gg dopo me lo son dimenticata...

  5. #34
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Estero
    Iscrizione: 29/2/2008
    Messaggi: 51
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    se qualcuno mi fa una diomanda io rispondo, pero' dico cose ke non hanno senso. una volta mia madre dopo essere ritornata da lavoro e venuta in camera mia e mi ha kiesto se avevo mangiato e io ho risposto " si i blue jeans.." io nn mi ricordo..
    Un'altra volta una mia amica era rimasta a dormire da me e si sentiva male sono stata con lei sveglia sino alle 5 del mattino per farle compagnia poi sono crollata e lei ha cercato di svegliarmi e io le ho detto "vaf******o" e le ho dato un *****tto e il mattino dopo lei era incazzata ma io non mi ricordavo niente

  6. #35
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yoem Visualizza il messaggio
    a me capita con gli sms...magari rispondo ma poi dimentico cosa ho scritto...la mattina mi sveglio e trovo le riposte..e perdo il filo..
    ti capita davvero? e magari con un occhio apero ed uno chiuso scrivi "io romn a levum.. " che vorrebbe dire "io sono a letto" ed io lì a uscire pazzo pensando sia una minaccia per metà in serbocroato e per metà in bielorusso

  7. #36
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Capita anche a me.

    Mi sveglio perchè vedo il telefono illuminarsi (non tengo mai la suoneria di notte), rispondo, parlo e poi mi riaddormento.
    La mattina dopo non mi ricordo cosa ci siamo detti (solitamente capita col mio moroso).

    Il brutto è, che certe volte mi capita di fare sogni merdosi magari di litigare col mio moroso e via dicendo e non riesco più a capire se certe cose sono successe veramente o no allora passo gran parte della mattina a tirarmi scema

  8. #37
    FdT-dipendente
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 4/4/2008
    Messaggi: 1,951
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    ti capita davvero? e magari con un occhio apero ed uno chiuso scrivi "io romn a levum.. " che vorrebbe dire "io sono a letto" ed io lì a uscire pazzo pensando sia una minaccia per metà in serbocroato e per metà in bielorusso

  9. #38
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina Visualizza il messaggio
    Capita anche a me.

    Mi sveglio perchè vedo il telefono illuminarsi (non tengo mai la suoneria di notte), rispondo, parlo e poi mi riaddormento.
    La mattina dopo non mi ricordo cosa ci siamo detti (solitamente capita col mio moroso).

    Il brutto è, che certe volte mi capita di fare sogni merdosi magari di litigare col mio moroso e via dicendo e non riesco più a capire se certe cose sono successe veramente o no allora passo gran parte della mattina a tirarmi scema
    anche io anche perchè mi vergogno a chiedere alla persona in questione "scusa ma cosa ci siamo detti? " cioè poi pensa che sono restata fuori

  10. #39
    Bambolina_dolce (non attivo)
    Reginetta Sexy

    Predefinito

    Mai capitato.
    Per quanto riguarda il cellulare io lo spengo, così evito tutte queste situazioni strambe ke capitano a voi.

  11. #40
    Overdose da FdT Yoda
    Uomo 30 anni da Trento
    Iscrizione: 13/9/2007
    Messaggi: 5,654
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    no a me capita k mi sveglio dalle tre di notte, mi ritrovo in cucina, guardo l'orologio e mi kiedo... "MA K CAKKIO CI FACCIO QUI?" e torno a nanna XD

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Valentina Dorme - Ford
    Da obo nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 18/2/2008, 20:56
  2. Negramaro - Mentre tutto scorre
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 5/4/2006, 5:34
  3. gemelli diversi - mentre dorme la città
    Da Imagine nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 21/8/2005, 19:00