ogni tanto mi capita XD
ogni tanto mi capita XD
Capita che mentre dormo mi telefonano ed io rispondo, dico "ciao" e mi riaddormento, così la gente mi manda i peggio accidenti e quando mi sveglio c'è il telefono con il timer della telefonata a più di due ore...-.-'
mai capitato
Capita, una volta pure mi hanno svegliato e mi hanno fatto accendere il cellulare per leggere i messaggi...quando ero sveglio facevo di tutto per non farglieli leggere, di notte me lo chiedono gentilmente e subito obbedisco -.-
Il giorno dopo non ricordavo più nulla
Si, mi capita spesso xD
Moroso ultimamente va a lavoro alle 7 del mattino e mi chiama sempre.
Come mette giù mi addormento con il telefonino in mano xD
E mi capita quello che capita a marg xD
Ma a me capita SEMPRE
tipo la mattina mia mamma mi dice cosa devo fare. Io le dico "sisi mamma".
Alla fine quando torna a casa si incazza ma io non ricordo che lei mi abbia detto nulla. e lei mi dice che sono stronza perchè dico che ho capito.
Poi l'altra notte avevo lasciato la luce accesa, è venuta a spegnermela e ha detto che ridevo come una matta nel sonno mi ha chiesto cosa avevo e io ho riso più forte.
Capita spesso anche a me... Mi dicono che dico frasi insensate... Ma soprattutto mi capita di rispondee a messaggi... La mattina dopo mi sveglio... Li vedo...E come una cetina mi chiedo quando cavolo li ho scritti....
Un paio di volte e' capitato,ma non che mi dimenticassi..ma che non fossi sicura del tutto di quello che avevo detto.
Allora chiedo: "Ma ieri sera ho/hai detto questo quello quello??"...e la risposta e' sempre "Si".
Ma questo mi capita quando mi svegliano nel sonno piu' profondo.
Una volta una mia collega universitaria ha osato chiamarmi alle 6.30 di mattina.....devo averle risposto in un modo così glaciale-incazzato, oltre ad averle poco dopo chiuso il telefono in faccia, che non si è mai più permessa di rifarlo, fortunatamente.
Non ricordo assolutamente di preciso cosa le ho detto, comunque, ma la cosa importante è che evidentemente ha funzionato.....