Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Cimis
Io da quando ho visto 300 voglio provare a dare un calcio dritto in petto a qualcuno! E magari dopo urlo "Questa, è, Roma"!:083:
:lol::lol::lol::lol:
Bella quella scena :050:
-
Quote:
Marcolino87
no ma infatti è da usare solo in casi di vero pericolo, ovvero quando si è certi che potrebbe finire veramente male!;)
certo concordo... anche perché se lo becchi bene t sarai anche salvato dal linciaggio ma rischi d finire nei cazzi se gli becchi il centro del respiro e lo uccidi...
Quote:
Cimis
Io da quando ho visto 300 voglio provare a dare un calcio dritto in petto a qualcuno! E magari dopo urlo "Questa, è, Roma"!:083:
anche io son del tuo stesso parere ma io direi Questa è Como! anche se non suona molto cattiva :cry:
-
Quote:
Cimis
certo che voi uomini siete trompo pompatelli :lol:
nn c'è niente da fare..basta un film :lol:
-
Quote:
margot
certo che voi uomini siete trompo pompatelli :lol:
nn c'è niente da fare..basta un film :lol:
:lol::lol::lol:
-
Quoto keira. Non le ho mai date, da piccola ho avuto l'occasione ma essendo fifona scappavo :lolll: inoltre non so darle :lol: quindi evito di trovarmi in situazione del genere XD
-
Quote:
°Luna°
Quoto keira. Non le ho mai date, da piccola ho avuto l'occasione ma essendo fifona scappavo :lolll: inoltre non so darle :lol: quindi evito di trovarmi in situazione del genere XD
e se qualcuno ti boicotta il casatiello?:roll:
-
sn + rilassata!!! :lol: nn sono l'unica ad aver pestato una ragazza!!! e molto meno gravemente di altri ke hanno scritto qui!! :lol: sn una santa ma se mi fanno inc****** divento irriconoscibile!! nn sono manesco xo eh!!!:lol:
-
serio? :roll: non negli ultimi 4 anni.
stupidamente (senza farci troppo male)? più o meno tutti i giorni a scuola :lol:
-
Quote:
mr stagger lee
e se qualcuno ti boicotta il casatiello?:roll:
Gli faccio le mosse di bruce lee :nice: solo le mosse però :lolll:
-
Quote:
obo
serio? :roll: non negli ultimi 4 anni.
stupidamente (senza farci troppo male)? più o meno tutti i giorni a scuola :lol:
Aah quanto mi mancano gli 'uomini decisi' che si menano anche per chiedersi la penna :050: