Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
keira
beh secondo me no
non c'è niente che si deve fare per forza in questi casi
evito semplicemente certi soggetti
Se il soggetto t rompe i coglioni dalla mattina alla sera?? Come la metti??
Lo lasci fare?? Cambi marciapiede?? E se imperterrito continua??
-
Ho spaccato il naso a un tamarro che prendeva a calci un cane perché gli aveva fatto pipì sul motorino. Poi sono arrivati tanti tamarri che volevano uccidermi e mi sono rintanato in un bar. Il barista ha chiuso la saracinesca e ha chiamato i carabinieri. Quando gli ho raccontato il fatto mi ha offerto una birra:D.
-
-
Quote:
mr stagger lee
Ho spaccato il naso a un tamarro che prendeva a calci un cane perché gli aveva fatto pipì sul motorino. Poi sono arrivati tanti tamarri che volevano uccidermi e mi sono rintanato in un bar. Il barista ha chiuso la saracinesca e ha chiamato i carabinieri. Quando gli ho raccontato il fatto mi ha offerto una birra:D.
oddio:lol:.
me li vedo tutti i tamarri che arrivano in*****si...:lol:
-
Quote:
Bossy
Se il soggetto t rompe i coglioni dalla mattina alla sera?? Come la metti??
Lo lasci fare?? Cambi marciapiede?? E se imperterrito continua??
non mi è mai capitato per fortuna,ma credo ci siano altre strade prima di arrivare alle mani, anche perchè ti ripeto, le prenderei e di brutto anche:lol:perciò non converrebbe prima di tutto a me
-
Quote:
keira
non mi è mai capitato per fortuna,ma credo ci siano altre strade prima di arrivare alle mani, anche perchè ti ripeto, le prenderei e di brutto anche:lol:perciò non converrebbe prima di tutto a me
Ma anche io preferisco diversamente, ed anche io ne ho prese tante, pero' a volte, ti ripeto, vengono di proposito, e se si mettono in testa una cosa non c'e' verso, ovvio che per una donna e' diverso..
-
cmq io purtroppo niente risse serie, solo stupidate tra amici...
certe volte vorrei tanto però fare qualche bel rissone, soprattutto davanti all'uni da me, sempre sti ***** di zingari/romeni/nomadi/schifi che chiedono l'elemosina intralciando il passaggio e spaccando le porte dell'uni.
Oppure i lavavetri, dio che fastidio quando si tuffano sul cofano con quelle spugnette umidicce..
Solo qualche parola di troppo e parte il rissone!
-
Quote:
Bossy
ovvio che per una donna e' diverso..
Non ti credere... (scusate se mi intrufolo :087: )
Ne ho incontrate molte in discoteca che secondo me escono con l'idea di voler fare una rissa...
E in quei casi c'è poco da fare...
-
Quote:
JustMe
Non ti credere... (scusate se mi intrufolo :087: )
Ne ho incontrate molte in discoteca che secondo me escono con l'idea di voler fare una rissa...
E in quei casi c'è poco da fare...
Beh lo so, ma gli uomini e' anche peggio a volte :lol:
Ci sono degli energumeni che sono davvero incredibili..
-
Quote:
Bossy
Beh lo so, ma gli uomini e' anche peggio a volte :lol:
Ci sono degli energumeni che sono davvero incredibili..
fiiii davvero, a volte mi capita di pensare di fare una rissa con tipi del genere...venite a tirarmi su con la cannuccia!!!:(