Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Marcolino87
fiiii davvero, a volte mi capita di pensare di fare una rissa con tipi del genere...venite a tirarmi su con la cannuccia!!!:(
Io una volta ne ho prese tantissime :lol:
Ma li davvero ho rischiato troppissimo, un algerino :?
Ero a Milano davanti un locale.
-
Quote:
Bossy
Io una volta ne ho prese tantissime :lol:
Ma li davvero ho rischiato troppissimo, un algerino :?
Ero a Milano davanti un locale.
:|, dio che nervi, ma come mai?? era grosso?? da solo??
-
Quote:
Marcolino87
:|, dio che nervi, ma come mai?? era grosso?? da solo??
Era da solo, ed io pure, con una ragazza, la ragazza del mio migliore amico che studia li'.. ha cominciato con le rose, sai come fanno sti stronzi, poi ci ha visti un po' fatti e ci minacciava con i soldi, il telefono eccetera, io gli ho detto di andare a cagare e mi ha mollato una testata, ero pieno di sangue, gli ho dato un paio di pugni sul naso, ma non capivo nulla tanto dal dolore al naso e quindi mi ha menato di brutto, poi e' venuta la sicurezza ed e' scappato.
-
Quote:
Marcolino87
oddio:lol:.
me li vedo tutti i tamarri che arrivano in*****si...:lol:
cacchio, se mi avessero preso...:?
-
Quote:
Bossy
Era da solo, ed io pure, con una ragazza, la ragazza del mio migliore amico che studia li'.. ha cominciato con le rose, sai come fanno sti stronzi, poi ci ha visti un po' fatti e ci minacciava con i soldi, il telefono eccetera, io gli ho detto di andare a cagare e mi ha mollato una testata, ero pieno di sangue, gli ho dato un paio di pugni sul naso, ma non capivo nulla tanto dal dolore al naso e quindi mi ha menato di brutto, poi e' venuta la sicurezza ed e' scappato.
:x:x:x
ecco ste cose mi mandano in bestia...un conto si fa rissa per motivi seri(che poi vabbè non esistono mai motivi seri), ma quando sento ste cose mi va il sangue al cervello!
ci voleva una bella mazza da spaccargli sui denti!
-
Quote:
Marcolino87
:x:x:x
ecco ste cose mi mandano in bestia...un conto si fa rissa per motivi seri(che poi vabbè non esistono mai motivi seri), ma quando sento ste cose mi va il sangue al cervello!
ci voleva una bella mazza da spaccargli sui denti!
Ad avercela avuta, ma era anche grosso eh -.-''
T giuro, poi dicono che sono razzista eccetera..
-
Quote:
mr stagger lee
cacchio, se mi avessero preso...:?
:?:(
-
Quote:
Bossy
Ad avercela avuta, ma era anche grosso eh -.-''
T giuro, poi dicono che sono razzista eccetera..
sì guarda, io sono fiero di essere razzista in questi casi!
comunque io son dell'idea che grande e grosso finchè vuoi, gli tiri un bel pugno sulla tempia, bello forte e con le nocche, e cade come un sacco di patate...
-
Quote:
Marcolino87
sì guarda, io sono fiero di essere razzista in questi casi!
comunque io son dell'idea che grande e grosso finchè vuoi, gli tiri un bel pugno sulla tempia, bello forte e con le nocche, e cade come un sacco di patate...
Eh ok, sempre se non t prende alla sprovvista e t tira una testata sul naso con 4 metri quadri di capoccia :?
Comunque due pugni buoni glieli ho dati, e Stella gli ha dato la borsetta di metallo in testa ;)
-
In questi casi bisogna discriminare.
Bossy mi disp per te:(
Comunque il colpo che manda ko secondo me è mettere la mano stile Spiderman quando lancia le ragnatele e colpire il setto nasale...:D