Visualizzazione stampabile
-
Pensare al suicidio può essere anche naturale, ma il pensiero che spinge una persona a compiere l'azione più innaturale che possa essere considerata dal proprio istinto (quello di sopravvivenza) blocca sempre. Suicidarsi non è la risposta dinnanzi a nulla, è semplicemente uno strumento per rinunciare a delle sfide della vita... Solo i codardi perseguono questa via!
-
non sono daccordo perche suicidarsi è si fuggire dai problemi, con un gesto discutibile, ma lo si fa dopo aver provato tutto il possibile e l'umano per risolverli.
uno non si sveglia con quel pensiero cosi all improvviso senza che succede niente.
vuol dire che un solo momento in piu di vita è insopportabile, e cmq lo si fa con la morte nel cuore, non di buon umore felice e contento. sa quello a cui andrà in conto e a quello che rinuncerà
-
Per andare contro all'istinto più forte dell'essere umano, non si può essere lucidi... C'è sempre una via per risolvere i problemi, e non è certo il suicidio.
-
Quote:
putroppo certe volte è difficile darti torto .. come è difficile vedere le cose positive quando non si riesce a ottenere una cosa "normale" e "serena" dal rapporto con gli altri..
A giudicare dalle tue parole mi dai l' impressione di uno che si arrende facilmente alle prime difficolta.
il consiglio che ti do e di tirare fuori i cogli... e affrontare la vita a testa alta.
Ma soprattutto smetti di pensare al suicidio perche non è la soluzione per nessun problema...
-
La persona che si suicida,a mio parere,è solo una persona con problemi mentali e soprattutto MOLTO ma MOLTOOO fragile.
Il pensiero avvolte ci stà,ma la differenza tra chi ci pensa e chi invece compie questo atto bruttissimo è enorme quanto il mare .
-
Continuamente...ma sono ancora qua :roll:
-
non ci ho mai pensato e mai ci pensero.non sono mica un essere debole e insignificante.(senza offesa per chi ci pensa).
-
per fortuna esistoni gli Spini
-
Quote:
Originariamente inviata da
ultimo drago
non ci ho mai pensato e mai ci pensero.non sono mica un essere debole e insignificante.(senza offesa per chi ci pensa).
Non è questione di essere insignificanti...
-
permettemi di dissentire da quelli che danno facili giudizi sulle persone che compiono questo atto. non possono mai capire cosa scatta in quelle persone e che CORAGGIO ci voglia a farlo.
ripeto chi l ha fatto ha gia provato in tutti i modi a rimediare ai suoi problemi e di certo quando l ha fatto non era contento e felice