Ehm.. avrei qualche obiezione eh. Ma vabbè, non è la sezione giusta per parlare della perfezione di DIo.
Sisi... Non credere che sia casa e chiesa...
Anzi, la storia è troppo lunga e strascicata, magari un giorno posto, però diciamo che "Dio è perfetto" è la cosa + vicina alla perfezione che mi è venuta in mente...
Sisi... Non credere che sia casa e chiesa... Anzi, la storia è troppo lunga e strascicata, magari un giorno posto, però diciamo che "Dio è perfetto" è la cosa + vicina alla perfezione che mi è venuta in mente...
ù
SperiamO non arrivi Godel A PArlare di Dio che se no abbiamo finito tutti di parlare dell'uomo come macchina perfetta.
Comunque io seriamente non penso ci sia nulla di perfetto. Figurarsi l'uomo.
Sisi... Non credere che sia casa e chiesa...
Anzi, la storia è troppo lunga e strascicata, magari un giorno posto, però diciamo che "Dio è perfetto" è la cosa + vicina alla perfezione che mi è venuta in mente...
se dio è perfetto perchè crea delle cose imperfette?
per me l'uomo non è assolutamente perfetto, anzi direi tutto il contrario.
Se è vero che Dio ha creato l'uomo e lo ha fatto a sua immagine e somiglianza, dire che l'uomo NON è una macchina perfetta significa affermare che nemmeno Dio lo è...
Se è vero che Dio ha creato l'uomo e lo ha fatto a sua immagine e somiglianza, dire che l'uomo NON è una macchina perfetta significa affermare che nemmeno Dio lo è...
Dio ha creato l'uomo a sua immagine e somiglianza.
L'uomo non è divino.