Visualizzazione stampabile
-
scherzi per matrimonio
Allora... A giugno si sposa una mia amica... Stiamo iniziando a pensare cosa fare... E ci siamo ritrovati con un problema ENORME...
GLI SCHERZI DA FARE AGLI SPOSI....
Se per caso avete qualche idea vi prego di scriverla!!!! Di quelli fattibili durante il pranzo e non a casa loro...
Vi ringrazio in anticipo...
-
Ti stavo per dire quelli che abbiamo fatto a mia sorella, ma se dici durante il pranzo -.-'
Non avete nessuna possibilità di andare a casa loro??
Perché se no ce ne sono pochi... I classici bicchieri di vino con aceto, sale o zucchero e così via...
-
è ora presente il genio degli scherzi pre matrimonio
anni e anni di scherzi maturati coi soci :lol:
però uffi son da fare a casa loro... ad un pranzo rischi che il ristorante t metta in croce :|
-
io uno carinissimo che ho visto è stata la falsa pattuglia che fermava la macchina degli sposi (con l'autista complice) e voleva fare la multa.. :lol: quante risate
a casa degli sposi si possono fare le cose più svariate.. una volta misero acasa di un amico 800 bicchieri di carta pieni d'acqua distribuiti su l'intera pavimentazione di 2 piani di casa nn ho visto la scena ma deve essere stata uno spettacolo
c'è la classica cosa da turzoni: fai trovare d'avanti alla porta del ristorante un ciocco di legno su un asse con una sega di quelle a due mani già a mezza strada e il biglietto "fatti st'ultima sega" :lol: :lol: e devono tagliare un pochetto sia lui che la sposa. .solo per le foto ecco..
altri coming soon :D
-
L'unico problema degli scherzi in casa è che rischiamo di essere uccisi dalla sposa!!però voi continuate così!! Magari in qualche modo riusciamo a farli lo stesso...
A mia cugina avevano attaccato un pino di10 metri dietrola macchina...
-
Quote:
Originariamente inviata da
aerin87
A mia cugina avevano attaccato un pino di10 metri dietrola macchina...
:lol: spettacolo :lol:
-
dacci qualche info.. il lavoro di lui il lavoro di lei.. spesso da queste cose vengono gli scherzi più belli :D
-
:o anch'io ho un matrimonio a fine maggio!!
Inserite inserite pls :D
-
Me n'è venuto in mente uno :109:
Però non so se fa ridere...:roll:
In pratica la migliore amica di mia sorella ha preparato un cartellone con una poesia in rima in cui prendevano in giro lui e lei..
Raccontavano dell'incontro, tipo..
-
Quote:
Originariamente inviata da
JustMe
Me n'è venuto in mente uno :109:
Però non so se fa ridere...:roll:
In pratica la migliore amica di mia sorella ha preparato un cartellone con una poesia in rima in cui prendevano in giro lui e lei..
Raccontavano dell'incontro, tipo..
Noi avevamo pensato di modificare una canzone con qualcosa che parla di loro....
Cmq gli sposi lavorano tutti e due in un cantiere nautico...