Visualizzazione stampabile
-
fategli esplodere la macchina :|
tanto,nulla potrebbe rovinare quel giorno XD
-
Quote:
Originariamente inviata da
jejecb
:| mi sembra un tantino eccessivo...
-
Quote:
jejecb
fatelo vi prego... vi pregoooo poi fate un video e lo postate qui... :lol: :lol:
-
Quote:
jejecb
decisamente eccessivo...:P...magari una caccia al tesoro...nascondetegli qualcosa a cui entrambi tengono...oppure di cui nn possono fare a meno...tipo le chiavi di casa o della macchina...:lol:
-
Quote:
yoem
decisamente eccessivo...:P...magari una caccia al tesoro...nascondetegli qualcosa a cui entrambi tengono...oppure di cui nn possono fare a meno...tipo le chiavi di casa o della macchina...:lol:
amore al nostro matrimonio lo faccio io a te lo scherzo...
Non mi presento all'altare :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
Technics
amore al nostro matrimonio lo faccio io a te lo scherzo...
Non mi presento all'altare :lol: :lol: :lol:
amore mio ma guarda che al nostro matrimonio potrei farti un bello scherzettoo...saprei dove colpire!!!:lol:ma perche è brutta la mia idea?
-
non è brutta... x un compleanno di 18anni! :lol:
-
-
Ciao :)
Io ti posso proporre di fare un mega cuore fuori all'uscita della chiesa, per quanto riguarda il ristorante... b'è il mio migliore resta sempre il balletto di full monthy. Oppure all'ultimo matrimonio a cui ho partecipato avevano fatto una mega barca... IN BANCONOTE!
Ti segnalo un sito dove puoi trovare scherzi per matrimoni clicca, ci hanno scritto persino un libro.
:) CIAO e DIVERTITIIIII
-
metti tante rane in una scatola di scarpe, poi gliela dai dicendogli che è un regalo.
poi la apre e ha tutte le rane addosso :D