Visualizzazione stampabile
-
scherzi per matrimonio
Allora... A giugno si sposa una mia amica... Stiamo iniziando a pensare cosa fare... E ci siamo ritrovati con un problema ENORME...
GLI SCHERZI DA FARE AGLI SPOSI....
Se per caso avete qualche idea vi prego di scriverla!!!! Di quelli fattibili durante il pranzo e non a casa loro...
Vi ringrazio in anticipo...
-
Ti stavo per dire quelli che abbiamo fatto a mia sorella, ma se dici durante il pranzo -.-'
Non avete nessuna possibilità di andare a casa loro??
Perché se no ce ne sono pochi... I classici bicchieri di vino con aceto, sale o zucchero e così via...
-
è ora presente il genio degli scherzi pre matrimonio
anni e anni di scherzi maturati coi soci :lol:
però uffi son da fare a casa loro... ad un pranzo rischi che il ristorante t metta in croce :|
-
io uno carinissimo che ho visto è stata la falsa pattuglia che fermava la macchina degli sposi (con l'autista complice) e voleva fare la multa.. :lol: quante risate
a casa degli sposi si possono fare le cose più svariate.. una volta misero acasa di un amico 800 bicchieri di carta pieni d'acqua distribuiti su l'intera pavimentazione di 2 piani di casa nn ho visto la scena ma deve essere stata uno spettacolo
c'è la classica cosa da turzoni: fai trovare d'avanti alla porta del ristorante un ciocco di legno su un asse con una sega di quelle a due mani già a mezza strada e il biglietto "fatti st'ultima sega" :lol: :lol: e devono tagliare un pochetto sia lui che la sposa. .solo per le foto ecco..
altri coming soon :D
-
L'unico problema degli scherzi in casa è che rischiamo di essere uccisi dalla sposa!!però voi continuate così!! Magari in qualche modo riusciamo a farli lo stesso...
A mia cugina avevano attaccato un pino di10 metri dietrola macchina...
-
Quote:
Originariamente inviata da
aerin87
A mia cugina avevano attaccato un pino di10 metri dietrola macchina...
:lol: spettacolo :lol:
-
dacci qualche info.. il lavoro di lui il lavoro di lei.. spesso da queste cose vengono gli scherzi più belli :D
-
:o anch'io ho un matrimonio a fine maggio!!
Inserite inserite pls :D
-
Me n'è venuto in mente uno :109:
Però non so se fa ridere...:roll:
In pratica la migliore amica di mia sorella ha preparato un cartellone con una poesia in rima in cui prendevano in giro lui e lei..
Raccontavano dell'incontro, tipo..
-
Quote:
JustMe
Me n'è venuto in mente uno :109:
Però non so se fa ridere...:roll:
In pratica la migliore amica di mia sorella ha preparato un cartellone con una poesia in rima in cui prendevano in giro lui e lei..
Raccontavano dell'incontro, tipo..
Noi avevamo pensato di modificare una canzone con qualcosa che parla di loro....
Cmq gli sposi lavorano tutti e due in un cantiere nautico...
-
fategli esplodere la macchina :|
tanto,nulla potrebbe rovinare quel giorno XD
-
Quote:
jejecb
:| mi sembra un tantino eccessivo...
-
Quote:
jejecb
fatelo vi prego... vi pregoooo poi fate un video e lo postate qui... :lol: :lol:
-
Quote:
jejecb
decisamente eccessivo...:P...magari una caccia al tesoro...nascondetegli qualcosa a cui entrambi tengono...oppure di cui nn possono fare a meno...tipo le chiavi di casa o della macchina...:lol:
-
Quote:
yoem
decisamente eccessivo...:P...magari una caccia al tesoro...nascondetegli qualcosa a cui entrambi tengono...oppure di cui nn possono fare a meno...tipo le chiavi di casa o della macchina...:lol:
amore al nostro matrimonio lo faccio io a te lo scherzo...
Non mi presento all'altare :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
Technics
amore al nostro matrimonio lo faccio io a te lo scherzo...
Non mi presento all'altare :lol: :lol: :lol:
amore mio ma guarda che al nostro matrimonio potrei farti un bello scherzettoo...saprei dove colpire!!!:lol:ma perche è brutta la mia idea?
-
non è brutta... x un compleanno di 18anni! :lol:
-
-
Ciao :)
Io ti posso proporre di fare un mega cuore fuori all'uscita della chiesa, per quanto riguarda il ristorante... b'è il mio migliore resta sempre il balletto di full monthy. Oppure all'ultimo matrimonio a cui ho partecipato avevano fatto una mega barca... IN BANCONOTE!
Ti segnalo un sito dove puoi trovare scherzi per matrimoni clicca, ci hanno scritto persino un libro.
:) CIAO e DIVERTITIIIII
-
metti tante rane in una scatola di scarpe, poi gliela dai dicendogli che è un regalo.
poi la apre e ha tutte le rane addosso :D
-
Grazie per i consigli peccato che il matrimonio è passato... e tristezza... Nessuno scherzo... A parte una piccola cavolata... Ovvero ataccare il cartello "vendesi" sulla porta di casa...
squall... Mi sa che la sposa ci avrebbe uccisi con uno scherzo così... Poi sarebbe morta lei d'infarto per la strizza che le facevamo prendere...
-
uno striscione di 5 x 4 metri con scritto GAME OVER