ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 21

Divulgate

  1. #11
    FdT svezzato
    Iscrizione: 10/3/2005
    Messaggi: 105
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally
    cioè.. siete sicuri ke tutto ciò è falso? non esiste? non fanno qste cose ai gatti? se si.. grazie mi avete risollevata spero abbiate ragione.. xè non può esistere gente ke fa cose simili..
    sì è falso... ma pensi mai a quello che ci sta dietro alla bistecca che trovi sul piatto? Agli allevamenti intensivi? Credi la situazioni lì sia molto diversa? (sempre che tu mangi carne). c'è gente che fa anche di peggio..


  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT-dipendente
    Uomo 40 anni da Milano
    Iscrizione: 10/10/2004
    Messaggi: 1,152
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    fake paiura.


    meglio così, miao.

  4. #13
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ramirez

    sì è falso... ma pensi mai a quello che ci sta dietro alla bistecca che trovi sul piatto? Agli allevamenti intensivi? Credi la situazioni lì sia molto diversa? (sempre che tu mangi carne). c'è gente che fa anche di peggio..
    mangio solo carne di mucca.. so qlo ke succede.. non mangio pollo takkino pesce faraona coniglio e tutto il resto.. e se dovessi vedere un documentario su come uccidono le mukke probabilmente non mangerei più nemmeno qle.. ma evito di guardarlo, discorso egoista lo so, ma mi prende troppo male.

  5. #14
    FdT svezzato
    Iscrizione: 10/3/2005
    Messaggi: 105
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally
    mangio solo carne di mucca.. so qlo ke succede.. non mangio pollo takkino pesce faraona coniglio e tutto il resto.. e se dovessi vedere un documentario su come uccidono le mukke probabilmente non mangerei più nemmeno qle.. ma evito di guardarlo, discorso egoista lo so, ma mi prende troppo male.
    Riuscirò a farti vedere come ammazzano le mucche...anzi, di dove sei? Ti porto in gita al macello.
    Davvero non mangi nemmeno gli affettati a parte le povere mucche?

  6. #15
    FdT-dipendente
    Uomo 40 anni da Milano
    Iscrizione: 10/10/2004
    Messaggi: 1,152
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ramirez

    Riuscirò a farti vedere come ammazzano le mucche...anzi, di dove sei? Ti porto in gita al macello.
    Ma è estate, portala a Gardaland.

  7. #16
    FdT svezzato
    Uomo 42 anni da Milano
    Iscrizione: 13/2/2005
    Messaggi: 249
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Bufala? Dannazione, allora mi hanno venduto un falso!

  8. #17
    Sempre più FdT
    Uomo 46 anni da Roma
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 2,884
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Si Sally, è una bufala iniziata qualke annetto fa, tranquilla.

  9. #18
    #1!
    FdT svezzato
    Iscrizione: 6/12/2004
    Messaggi: 105
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    e mò con quella lista che ci si fà, una cenetta tutti insieme?
    Tutti a casa di sally!


  10. #19
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ramirez

    Riuscirò a farti vedere come ammazzano le mucche...anzi, di dove sei? Ti porto in gita al macello.
    Davvero non mangi nemmeno gli affettati a parte le povere mucche?

    solo carne di mucca, e non volgio vedere cm le uccidono xè poi non mangio più nemmeno qla.. e visto ke non mi piace nemmeno la verdura non sarei messa bene in fatto di alimentazione.. ogni tanto mi capita di mangiare altro solo se i miei mi prendono x il culo, cioè mi dicono si si mangia ke è mucca.. poi qlcn salta fuori e dice "buono il cavallo"

  11. #20
    Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 13/5/2005
    Messaggi: 629
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    fotomontaggio o meno,sn cose skifose....e anke se sn skerzi,nn dovrebbero essere fatti...xkè se gli animali potessero parlare e dire kome la pensano anke loro,sol oa parole,c psazzerebbero via dalla terra..sn + umani loro ke noi(e generalizzo,so ke c'è ki ha il cuore buono)...xciò...ne approfittano solo xkè nn possono ribellarsi...auguro a qsta gente tt il male d qsto mondo(qndo c vuole c vuole...scusate,ma la penso così)x certa gente io nn provo nmn odio...xkè l'odio è sempre un sentimento...x gente così nn voglio provare nulla...nmn disprezzo...ma m fa skifo....auguro a loro tt qllo ke fanno agli animali...così vediamo se fanno ankora i duri...gente di merda....

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima