Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da TheBestSary92 vabbe correggo al posto di 16 18 in effetti la domanda e un p scema ma nn sapevo ke cazzata scrivere Uscire e fare una passeggiata no, eh? Leggere un libro o ascoltare musica neanche, eh?
Ultima modifica di Wolverine; 4/4/2008 alle 12:16
Originariamente inviata da GiulioHouse io non conosco persone che prima di quella età non si sia fatto un tiro
Originariamente inviata da darkness creature Uscire e fare una passeggiata no, eh? Leggere un libro o ascoltare musica neanche, eh? l'avevo pensato ankio ma non volevo fare la guastafeste
Originariamente inviata da Holly. io ho diciotto anni (vado per i diciannove ormai) e non mi sono mai fatta una canna. ecco, ora la conosci una persona. candidati col pdl... cosa fare prima dei 18... mmm... direi sfasciarsi con droga e/o alcool: fatto da ragazzino ha un senso, dopo meno.
fare sesso...
Ma fai quello che ti pare.
Originariamente inviata da Holly. io ho diciotto anni (vado per i diciannove ormai) e non mi sono mai fatta una canna. ecco, ora la conosci una persona. personalmente
non aprire un topic in amore e amicizia
Originariamente inviata da margot godersi la vita appieno..senza troppe preoccupazioni e senza responsabilità.
Originariamente inviata da TXUS candidati col pdl... cosa fare prima dei 18... mmm... direi sfasciarsi con droga e/o alcool: fatto da ragazzino ha un senso, dopo meno. Non è vero, secondo me ha un senso farlo da vecchi, come dice il nonno di Little Miss Sunshine, così se poi ti rovini fa lo stesso, sei già vecchio.