Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lantis
Con questa frase hai ricordato che SEI quel che hai detto...ma non perche ti reputo cosi....è perche hai dimostrato di essere cosi.
Invadente, tra l'altro.
E se invadi i miei spazi...SI, mi importa...che sia web o non web
parlavi con me o me lo sono sognato?
-
Quote:
DueDiPicche
parlavi con me o me lo sono sognato?
parlavo del mio blog in quella frase?
no...in base a altri episodi che non sto qui a ripetere.
Adios Chaval ;)
-
Quote:
Cimis
Ma chi io?Non le faccio ste cose:nice: Controlla il tuo orsacchiotto omicida invece:o
Buahsuahsuhaushaushaushuashaush maledetto XD
Ma te di testa non ci stai, vai a consumare va, e ricorda sempre: offri agli amici.
-
ragazzi per favore le questioni personali risolvetevele in privato, qui si parla d'altro
-
non mi importa della reputazione sono come sono e se non piaccio amen
-
Quote:
MeLa:bRuCiAtA
Buahsuahsuhaushaushaushuashaush maledetto XD
Ma te di testa non ci stai, vai a consumare va, e ricorda sempre: offri agli amici.
No ma la testolina sta bene...(spero) però non ho niente da fare:(.
Nel tuo caso viso che non posso offrire diciamo che te la dedico:083::D
-
di sicuro sul web non indosso una maschera come molti altri
-
Quote:
Cimis
Ma chi io?Non le faccio ste cose:nice: Controlla il tuo orsacchiotto omicida invece:o
questa foto è per la serie:NON FACCIAMOCI SGAMARE?
-
ma hai messo una sigaretta nel preservativo??:roll:
-
Quote:
Il Bona
ma hai messo una sigaretta nel preservativo??:roll:
devo :lol: o :cry:
-
Quote:
Giulioni
devo :lol: o :cry:
devi
:116::069::061: ok??
-
Quote:
Il Bona
devi
:116::069::061: ok??
aspe ma poi
:cry:poi:xpoi:068:
capito?
-
io personalmente della reputazione me ne frego.
ma invece molti la pensano diversamente.evvabbè,c'est la vie.
-
Quote:
Morgana *_*
io personalmente della reputazione me ne frego.
ma invece molti la pensano diversamente.evvabbè,c'est la vie.
grazie chiunque tu sia per avermi dato reputazione negativa a questa mia risposta senza firmarti :lol:
un mito!:kiss::kiss:
-
Quote:
Morgana *_*
grazie chiunque tu sia per avermi dato reputazione negativa a questa mia risposta senza firmarti :lol:
un mito!:kiss::kiss:
Sono stato io,era solo come prova del 9 per vedere quanto tempo ci avresti messo a controllare le tue reputazioni,convinto com'ero che appena l'avresti letta avresti scritto qua,ebbene tu "personalmente della tua reputazione su un forum" te ne freghi però in meno di mezz'ora sei andata a controllare e hai sottolineato che chi ti ha reputato negativamente non si sia firmato...Non oso immaginare che sarebbe successo se della reputazione te ne fosse fregato qualcosa :roll:
-
rispondo per me: io ad esempio scrivo in un forum quello che direi se mi trovassi in un gruppo di persone..solo che invece di usare la voce,scrivo,unica differenza..
per il resto sono me stesso,anche perchè non vedo per quale motivo si debba sembrare qualcuno che non si è solo perchè si è dietro un pc :D
-
Mi interessa quello che pensano di me le persone a cui tengo.
Di quello che pensano le altre me ne fotto allegramente.
-
Quote:
Puff
Mi interessa quello che pensano di me le persone a cui tengo.
Di quello che pensano le altre me ne fotto allegramente.
beh, è strano questo...nel senso
perche ci son persone a cui tieni, e ti importa il loro parere e gente che no.
E se hai una scaramuccia o un problema o una incomprensione con una di questa gente e passa dall'altro lato?
-
Quote:
Prendo spunto da una discussione avuta qualche giorno fa su un topic, mi sono presa della ragazza "cazzuta" per una semplice affermazione: "Cosa vuoi che mi importi della mia reputazione su un sito internet".
Allora, qualcuno non ha ancora capito che siamo su INTERNET e che è un mondo virtuale, anche se al di la dello schermo ci sono altre persone.
Sono perfettamente d'accordo col dire che comunque sia su forum, che su chat che in generale un pò in tutti i luoghi dove si discute si possano trovare persone interessanti con cui scambiare quattro chiacchiere piacevolmente e magari sentirle su msn e roba varia..
Ma quando vedo certa gente che si preoccupa di come appare in internet mi sale la nausea.
Ah tengo a precisare una cosa, non parlo del rapporto che hanno i singoli utenti fra di loro, ma parlo di come si appare in generale sul sito.
Allora sentiamo un pò, a chi di voi importa della propria reputazione "virtuale"?
Sono proprio curiosa.
se sei una bella persona lo sei e basta, nella "vita reale" e su internet;
sei non sei una persona valida lo sei nella vita reale e su internet
-
-
Quote:
Lantis
beh, è strano questo...nel senso
perche ci son persone a cui tieni, e ti importa il loro parere e gente che no.
E se hai una scaramuccia o un problema o una incomprensione con una di questa gente e passa dall'altro lato?
Ok che è un forum, ma non è l'asilo che se litigo con una persona a cui tengo inizio a dirgli -non ti voglio più bene gnègnègnè-
Se ci sono incomprensioni con le persone a cui tengo, tento di risolvere.
Se ci sono incomprensioni con le persone di cui non me ne frega niente, me ne fotto allegramente. Va beh, a meno che la cosa non riguardi problemi del forum, lì mi armo di pazienza e dico la mia. Ma se sono cose personali non me ne frega più di tanto di chiarire.
-
giusto..infatti volevo arrivare a quello, che hai giustamente detto. Arrivare a parlarne e risolvere incomprensioni.
pero metti che una persona che con cui non vai molto d'accordo,vuol risolvere le incomprensioni, e magari risolverle per il futuro..tu la blocchi solo perche a te non va a genio?
-
Quote:
Lantis
giusto..infatti volevo arrivare a quello, che hai giustamente detto. Arrivare a parlarne e risolvere incomprensioni.
pero metti che una persona che con cui non vai molto d'accordo,vuol risolvere le incomprensioni, e magari risolverle per il futuro..tu la blocchi solo perche a te non va a genio?
Dipende dalla persona, ma in genere se non ci vado d'accordo evito tutto e stop.
-
Quote:
Puff
Dipende dalla persona, ma in genere se non ci vado d'accordo evito tutto e stop.
beh...se questa persona tenta di risolvere e tu eviti...è pregiudizio...(secondo me)
-
-
Dal dizionario della lingua italiana:
REPUTAZIONE: stima, opinione che si ha di qualcuno; buon nome.
La reputazione per me è una sola che sia nella vita reale o nelle "vita del web"
Ognuno è libero di vivere come vuole anche se io sono propensa a pensare che qui molti mentono quando dicono che non gli importa della reputazione. Lo si nota da molti vostri commenti in questo topic e in altri :)
A me della mia reputazione interessa, naturalmente solo nei confronti di chi apprezzo, anche qui dentro. Ad esempio mi dispiacerebbe se Yvi, Rum o Puff mi considerassero una cattiva persona perchè le reputo persone interessanti... diciamo che mi dispiacerebbe se mi considerassero cattiva o altro
Al contrario non mi importa cosa credono di me chi non trovo interessante o credo che sia stupido ecc...
Volevo precisare che come reputazione non intendo il cliccare sulle manine e lasciare un commento, ma un discorso più ampio; per me una persona può reputarmi bella o brutta da ciò che legge anche se non mi dà una reputazione :)
-
Quote:
Lantis
beh...se questa persona tenta di risolvere e tu eviti...è pregiudizio...(secondo me)
Ma no, è solo che non me ne può fregar di meno.
Quote:
State sforando -.-
Ma no :lolll:
Me ne frega di quello che pensano di me? No. Tranne per quelle poche persone che conosco.
Contenta? :nice:
Cmq l'avevo scritto anche sopra :evil::lolll:
-
Quote:
Puff
Ma no :lolll:
Me ne frega di quello che pensano di me? No. Tranne per quelle poche persone che conosco.
Contenta? :nice:
Cmq l'avevo scritto anche sopra :evil::lolll:
Secondo me è colpa di Lantis che fa troppe domande:roll:
Comunque sei stronza -.- XD
-
non me ne frega niente di quello che pensano gli altri.
soprattutto in internet. ci vengo per scrivere qualche cazzata, se poi c'è gente che si prende male per delle stupidate cavoli loro.
-
Sinceramente non me ne frega niente di farmi una reputazione sul web,ma tengo conto che quello scrive un utente è frutto del suo pensiero