ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 31

Sei di Milano se...XD!

  1. #1
    Sempre più FdT
    Donna 33 anni da Varese
    Iscrizione: 10/8/2006
    Messaggi: 2,624
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito Sei di Milano se...XD!

    Sei di Milano se...



    • Ogni giorno maledici il traffico
    • Ogni giorno devi prendere la macchina
    • Sai che devi aggiungere 10 minuti all'orario scritto alla fermata del autobus
    • Il mercoledì è la serata al Mom, anche se non ci hai mai ordinato nulla
    • Almeno una volta hai preso panino e birra da Le Luride (vunzo, puttano...)
    • Ogni dieci parole dici come minimo tre volte "min***a" e "f**a"
    • Sai che usare la bici vorrebbe dire rischiare la vita
    • Sei orgoglioso di tutto ciò
    • Se incontri una persona di Milano la tua prima domanda è: "ma di Milano-Milano?"
    • Odi i piccioni e quelli che danno loro da mangiare
    • Sai benissimo come sfuggire a quelli che tantano di venderti braccialetti o giornali politici
    • Se devi pagare l'affitto di un appartamento..non sei sicuramente la persona più felice al mondo
    • Gli ausiliari del traffico sono i tuoi peggiori nemici
    • Ogni volta che sei andato alle fontanelle il tuo unico pensiro era quello di non rompere nessun bicchiere
    • Ai tempi del liceo, il sabato è il giorno della fiera di Senigallia
    • Almeno una volta sei stato svegliato da <L'Arrotino>
    • Ti chiedi perchè non mettano dei semafori sulle linee verde e rossa della metro
    • Ti chiedi perchè gli annunci degli scioperi dell' ATM sembrano arrivare dalla luna
    • Preferiresti incontrare Hannibal the Cannibal piuttosto che trovati di sera alla stazione centrale
    • Preferiresti essere avvelenato che farti un bagno nei navigli
    • Non capisci perchè all'ufficio "international tickets" della centrale ci sia solo gente che parla italiano
    • Se prendi un autobus di notte,sai che sarai l'unica persona bianca
    • Odi tutti i turisti che ti fanno aspettare, in coda, per un panzerotto da Luini
    • Ancora non capisci perchè ci sono persone che si trasferiscono da altre regioni solo per frequentere lo IULM
    • Alla sera non hanno più importanza linee Blu, Gialli o strisce pedonali, parcheggi la macchina ovunque trovi posto, a patto che tu ne trova uno...
    • Ti chiedi perchè ci siano più polizziotti il sabato sera alle Colonne che in tutto San Vittore
    • Quando alla sera i semafori iniziano a lampeggiare, scatta la legge della jungla!
    • Se di notte vedi una piccola luce brillare nel cielo, ti sembrerà di guardare una stella
    • Se la tua è la prima auto alla fila di un semaforo, dovrai ri-partire con una reazione di 0,001 secondo se non vuoi essere insultato dagli altri automobilisti
    • Non sai se sia più facile domare una tigre o conquistare una ragazza milanese
    Tu puoi amarla o odiarla... MA COMUNQUE MILAN L'è SEMPER MILAN

  2. # ADS
     

  3. #2
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    detto da una d Varese t stai Milanesizzando GeMy?

  4. #3
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Non ho capito mi stare costringendo a fare:SEi siciliano se.....,poi lo sapete che sono cazzzi amari

  5. #4
    Sempre più FdT
    Donna 33 anni da Varese
    Iscrizione: 10/8/2006
    Messaggi: 2,624
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SeDoBrEn GoCCe Visualizza il messaggio
    detto da una d Varese t stai Milanesizzando GeMy?
    Nooo Io sarò 1 varesotta forever...

  6. #5
    Mai più senza FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 19/2/2005
    Messaggi: 14,341
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito


  7. #6
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    • Sai che devi aggiungere 10 minuti all'orario scritto alla fermata del autobus Iè Vèèro XD
    • Ogni dieci parole dici come minimo tre volte "min***a" e "f**a" e 'no?!'
    • Se incontri una persona di Milano la tua prima domanda è: "ma di Milano-Milano?" E' vero poi se dici 'non proprio centro' cade un mito.
    • Odi i piccioni e quelli che danno loro da mangiare Vorrei vederli tutti morti in un rogo, piccioni e piccionari.
    • Sai benissimo come sfuggire a quelli che tantano di venderti braccialetti o giornali politici Devi sempre sorridere
    • Almeno una volta sei stato svegliato da <L'Arrotino> Brutto bastardo
    • Preferiresti incontrare Hannibal the Cannibal piuttosto che trovati di sera alla stazione centrale Ma anche si
    • Se prendi un autobus di notte,sai che sarai l'unica persona bianca Dici che è per quello che ti guardan tutti? per il colore che spicca?
    • Odi tutti i turisti che ti fanno aspettare, in coda, per un panzerotto da Luini 'sti crucchi xD
    • Ancora non capisci perchè ci sono persone che si trasferiscono da altre regioni solo per frequentere lo IULM non generalizziamo
    • Quando alla sera i semafori iniziano a lampeggiare, scatta la legge della jungla! Vero anche questo
    • Se di notte vedi una piccola luce brillare nel cielo, ti sembrerà di guardare una stella questa non l'ho capita.
    • Se la tua è la prima auto alla fila di un semaforo, dovrai ri-partire con una reazione di 0,001 secondo se non vuoi essere insultato dagli altri automobilisti
    • Non sai se sia più facile domare una tigre o conquistare una ragazza milanese Ma come non eravamo le 'ragazze facili'? XD

  8. #7
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Alessia_Star Visualizza il messaggio

  9. #8
    Sempre più FdT
    Donna 33 anni da Varese
    Iscrizione: 10/8/2006
    Messaggi: 2,624
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Giulioni Visualizza il messaggio
    Non ho capito mi stare costringendo a fare:SEi siciliano se.....,poi lo sapete che sono cazzzi amari
    Dai Giulio... stiamo aspettando sl questo

  10. #9
    FdT-dipendente
    Uomo 32 anni da Estero
    Iscrizione: 28/2/2006
    Messaggi: 1,179
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    () vero, vero.....

  11. #10
    FdT-dipendente GraceMoj
    Donna 36 anni da Milano
    Iscrizione: 7/9/2007
    Messaggi: 1,229
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da GiulioHouse Visualizza il messaggio
    Non ho capito mi stare costringendo a fare:SEi siciliano se.....,poi lo sapete che sono cazzzi amari

    si si!!!
    dai!!!
    io vivo a milano ma le mie radici sn in Sicilia!!!!
    SEI siciliano se......
    sarebbe troppo bello!!!

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. ma a milano???
    Da dada nel forum Raduni, eventi e iniziative
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 18/6/2006, 6:20
  2. A milano
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 27/3/2006, 17:23
  3. Articolo 31 - Milano Milano
    Da Shirley* nel forum Testi musicali
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 29/5/2005, 21:53