Visualizzazione stampabile
-
Sei di Milano se...XD!
Sei di Milano se...
- Ogni giorno maledici il traffico
- Ogni giorno devi prendere la macchina
- Sai che devi aggiungere 10 minuti all'orario scritto alla fermata del autobus
- Il mercoledì è la serata al Mom, anche se non ci hai mai ordinato nulla
- Almeno una volta hai preso panino e birra da Le Luride (vunzo, puttano...)
- Ogni dieci parole dici come minimo tre volte "min***a" e "f**a"
- Sai che usare la bici vorrebbe dire rischiare la vita
- Sei orgoglioso di tutto ciò
- Se incontri una persona di Milano la tua prima domanda è: "ma di Milano-Milano?"
- Odi i piccioni e quelli che danno loro da mangiare
- Sai benissimo come sfuggire a quelli che tantano di venderti braccialetti o giornali politici
- Se devi pagare l'affitto di un appartamento..non sei sicuramente la persona più felice al mondo
- Gli ausiliari del traffico sono i tuoi peggiori nemici
- Ogni volta che sei andato alle fontanelle il tuo unico pensiro era quello di non rompere nessun bicchiere
- Ai tempi del liceo, il sabato è il giorno della fiera di Senigallia
- Almeno una volta sei stato svegliato da <L'Arrotino>
- Ti chiedi perchè non mettano dei semafori sulle linee verde e rossa della metro
- Ti chiedi perchè gli annunci degli scioperi dell' ATM sembrano arrivare dalla luna
- Preferiresti incontrare Hannibal the Cannibal piuttosto che trovati di sera alla stazione centrale
- Preferiresti essere avvelenato che farti un bagno nei navigli
- Non capisci perchè all'ufficio "international tickets" della centrale ci sia solo gente che parla italiano
- Se prendi un autobus di notte,sai che sarai l'unica persona bianca
- Odi tutti i turisti che ti fanno aspettare, in coda, per un panzerotto da Luini
- Ancora non capisci perchè ci sono persone che si trasferiscono da altre regioni solo per frequentere lo IULM
- Alla sera non hanno più importanza linee Blu, Gialli o strisce pedonali, parcheggi la macchina ovunque trovi posto, a patto che tu ne trova uno...
- Ti chiedi perchè ci siano più polizziotti il sabato sera alle Colonne che in tutto San Vittore
- Quando alla sera i semafori iniziano a lampeggiare, scatta la legge della jungla!
- Se di notte vedi una piccola luce brillare nel cielo, ti sembrerà di guardare una stella
- Se la tua è la prima auto alla fila di un semaforo, dovrai ri-partire con una reazione di 0,001 secondo se non vuoi essere insultato dagli altri automobilisti
- Non sai se sia più facile domare una tigre o conquistare una ragazza milanese
Tu puoi amarla o odiarla... MA COMUNQUE MILAN L'è SEMPER MILAN :lol:
-
detto da una d Varese :roll: t stai Milanesizzando GeMy? :lol:
-
Non ho capito mi stare costringendo a fare:SEi siciliano se.....,poi lo sapete che sono cazzzi amari
-
Quote:
Originariamente inviata da
SeDoBrEn GoCCe
Nooo :lol: Io sarò 1 varesotta forever...:matrix::risatina:
-
-
- Sai che devi aggiungere 10 minuti all'orario scritto alla fermata del autobus Iè Vèèro XD
- Ogni dieci parole dici come minimo tre volte "min***a" e "f**a" e 'no?!'
- Se incontri una persona di Milano la tua prima domanda è: "ma di Milano-Milano?" E' vero :lol: poi se dici 'non proprio centro' cade un mito.
- Odi i piccioni e quelli che danno loro da mangiare Vorrei vederli tutti morti in un rogo, piccioni e piccionari.
- Sai benissimo come sfuggire a quelli che tantano di venderti braccialetti o giornali politici Devi sempre sorridere :lol:
- Almeno una volta sei stato svegliato da <L'Arrotino> Brutto bastardo :lol:
- Preferiresti incontrare Hannibal the Cannibal piuttosto che trovati di sera alla stazione centrale Ma anche si :|
- Se prendi un autobus di notte,sai che sarai l'unica persona bianca Dici che è per quello che ti guardan tutti? per il colore che spicca? :|
- Odi tutti i turisti che ti fanno aspettare, in coda, per un panzerotto da Luini 'sti crucchi xD
- Ancora non capisci perchè ci sono persone che si trasferiscono da altre regioni solo per frequentere lo IULM non generalizziamo :lol:
- Quando alla sera i semafori iniziano a lampeggiare, scatta la legge della jungla! Vero anche questo :lol:
- Se di notte vedi una piccola luce brillare nel cielo, ti sembrerà di guardare una stella questa non l'ho capita.
- Se la tua è la prima auto alla fila di un semaforo, dovrai ri-partire con una reazione di 0,001 secondo se non vuoi essere insultato dagli altri automobilisti :lol:
- Non sai se sia più facile domare una tigre o conquistare una ragazza milanese Ma come non eravamo le 'ragazze facili'? XD
-
Quote:
Alessia_Star
:roll:
-
Quote:
Giulioni
Non ho capito mi stare costringendo a fare:SEi siciliano se.....,poi lo sapete che sono cazzzi amari
Dai Giulio...:lol: stiamo aspettando sl questo:)
-
-
Quote:
GiulioHouse
si si!!!
dai!!!
io vivo a milano ma le mie radici sn in Sicilia!!!!
SEI siciliano se......
sarebbe troppo bello!!!
-
Quote:
GraceMoj
si si!!!
dai!!!
io vivo a milano ma le mie radici sn in Sicilia!!!!
SEI siciliano se......
sarebbe troppo bello!!!
ora la faccio:)
-
Non sono Milanese grazie al cielo. Ma siamo li :D
E Odio i piccioni :lol:
-
a quando "sei di COMO se..."
-
Quote:
SeDoBrEn GoCCe
a quando "sei di COMO se..."
Attendiamo il tuo elenco ^^
E' un pò come "XXX is burning" :lol:
-
Quote:
Rum e Cocaina
Attendiamo il tuo elenco ^^
E' un pò come "XXX is burning" :lol:
Sono d'accordo. :P
-
ma ma io rumma non sun capace d fare sei di Como se... visto che c studio solo a Como... lascio l'onere e onore ai comaschi DOCG
-
noooo i venditori di braccialetti no li odioooooO!!!!!!
-
Quote:
Yoda
noooo i venditori di braccialetti no li odioooooO!!!!!!
anche iooo :x
"Dai dai amica...te lo regalo!" :evil:
1 nn sn tua amica...e poi a questo mondo ormai nn ti regala + niente nessuno:P
-
Quote:
SeDoBrEn GoCCe
ma ma io rumma non sun capace d fare sei di Como se... visto che c studio solo a Como... lascio l'onere e onore ai comaschi DOCG
Ci penserò:D
-
-
"gingue gingue euro. Gombra le galamitine"
[Cinque cinque euro. Compra le calamitine]
MammA oh, di mustafà è pieno :lol:
-
Quote:
*GeMy*
anche iooo :x
"Dai dai amica...te lo regalo!" :evil:
1 nn sn tua amica...e poi a questo mondo ormai nn ti regala + niente nessuno:P
vero... sono estremamente fastidiosi perkè tanti e "violenti". fra duomo e san babila, andando in fdp è una cosa impossibile...
ps: sei di milano se sei gay e hai abbordato turisti facendo il brillante e dicendo: ei, gurda milano!
ahahahahahahahhhah....
-
proprio ieri sera ero in centrale e..meglio hannibal the cannibal :lol:
-
Quote:
margot
proprio ieri sera ero in centrale e..meglio hannibal the cannibal :lol:
:lol:
-
Quote:
*GeMy*
Sei di Milano se...
- Ogni giorno maledici il traffico
- Sai che devi aggiungere 10 minuti all'orario scritto alla fermata del autobus
- Ogni dieci parole dici come minimo tre volte "min***a" e "f**a"
- Odi i piccioni e quelli che danno loro da mangiare
- Sai benissimo come sfuggire a quelli che tantano di venderti braccialetti o giornali politici
- Gli ausiliari del traffico sono i tuoi peggiori nemici
- Preferiresti incontrare Hannibal the Cannibal piuttosto che trovati di sera alla stazione centrale
- Se prendi un autobus di notte,sai che sarai l'unica persona bianca
- Quando alla sera i semafori iniziano a lampeggiare, scatta la legge della jungla!
- Se la tua è la prima auto alla fila di un semaforo, dovrai ri-partire con una reazione di 0,001 secondo se non vuoi essere insultato dagli altri automobilisti
- Non sai se sia più facile domare una tigre o conquistare una ragazza milanese
direi che non sono tanto milanese:roll::roll::roll:
e meno male:lol::lol::lol::lol:
-
Quote:
SeDoBrEn GoCCe
starà capendo i suoi errori :lol::lol::lol:
-
anche se non sono di Milano ci vado molto spesso e amo questa città, spero un giorno di poterci andare a vivere
-
Quote:
spartan117
anche se non sono di Milano ci vado molto spesso e amo questa città, spero un giorno di poterci andare a vivere
non ti invidio per nulla :lol::lol::lol:
-
Quote:
Scottish
starà capendo i suoi errori :lol::lol::lol:
è meglio se m diventa comasca :roll: :lol:
-
Quote:
*GeMy*
Sei di Milano se...
- Ogni dieci parole dici come minimo tre volte "min***a" e "f**a" cioè Figa...ma nn è possibe *****...:lol::lol:
- Sei orgoglioso di tutto ciò
- Se incontri una persona di Milano la tua prima domanda è: "ma di Milano-Milano?" Vero...XD
- Odi i piccioni e quelli che danno loro da mangiare Bastardi piccioni e ki li nutre...:evil:
- Sai benissimo come sfuggire a quelli che tantano di venderti braccialetti o giornali politici (Aggiungerei anke quelli ke vogliono farti test vari o donazioni x tossici/bambini poveri...c'erano 2 tipi gemelli (Max e Leo) in centro anke se è da un cifro ke nn li vedo+)cmq: ***** zio non ho proprio tempo...:( :lol::lol:
- Almeno una volta sei stato svegliato da <L'Arrotino> :lol::lol:
- Preferiresti incontrare Hannibal the Cannibal piuttosto che trovati di sera alla stazione centrale NO...è così un bell'ambiente...XD
- Preferiresti essere avvelenato che farti un bagno nei navigli :lol::lol:
- Non capisci perchè all'ufficio "international tickets" della centrale ci sia solo gente che parla italiano
- Se prendi un autobus di notte,sai che sarai l'unica persona bianca Anke la linea verde di giorno...o qualsiasi altro mezzo pubbliko la domenika...XD
- Odi tutti i turisti che ti fanno aspettare, in coda, per un panzerotto da Luini :o I Panzerotti del Luini :P :P SbaV...
- Se di notte vedi una piccola luce brillare nel cielo, ti sembrerà di guardare una stella
- Non sai se sia più facile domare una tigre o conquistare una ragazza milanese Ahahah...:P
MIlano Milano è una bella città, si mangia si beve e l'Amore si fa!!!