Ragazzi secondo voi fino a che punto la sensibilità può essere considerato un pregio?
voi vi considerate delle persone sensibili?alle volte vorreste non esserlo per affrontare diversamente deteminate situazioni?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi secondo voi fino a che punto la sensibilità può essere considerato un pregio?
voi vi considerate delle persone sensibili?alle volte vorreste non esserlo per affrontare diversamente deteminate situazioni?
beeeeeel topic eury.L'hai azzeccato.
(seriamente eh)
beh...io sono una persona che penso proprio di essere di quella parte della sensibilità sia un difetto.
Perche sono davvero davvero troppo sensibile.Tipico del Leone (anche se l'oroscopo non c'entra una sega)
Ho una sensibilità davvero davvero alta.E credo che a qst livelli gli altri,la scambiano per permalosità.Son due cose diverse,ma quando la sensibilità è di livelli cosi alti "sembra...o diventa" permalosità.
La sensibiltà a mio parere è un grande pregio e odio le persone che non ne hanno neanche un po'
alle volte penso che essere strafottenti in tutto aiuta a soffrire meno,,,e a reagire meglio di fronte a certe situazioni.
Si soffre per dei piccoli gesti mancati,non solo da parte del proprio partner,ma dai familiari o le persone che ci stanno intorno...
La sensibilità è un pregio che non tutti hanno il lusso di avere...
Sensibilità non significa debolezza, al giorno d'oggi però l'essere buono e sensibile è sinonimo di: "OCIO E TENERE GLI OCCHI BENE APERTI!!" (la gente che se ne approfitta è simile agli avvoltoi che si fiondano sulle carogne degli animali morti).
ma xkè i leoni sn sensibili??? :shock: :shock: quelli che conosco io sn solo ipocriti, esibizionisti e menefreghisti!!! :shock: :shock:Quote:
Originariamente inviata da Lantis
azz....secondo me non bisogna generalizzareQuote:
Originariamente inviata da Viola
io sapevo cosi..Quote:
Originariamente inviata da Viola
se conosci leoni cosi....magari saranno del 23 luglio...o 22 agosto...cioe vicini a limiti con altri segni :lol:
secondo me è un pregio, ma fino a un certo punto. credo di essere sensibile, ma a volte vorrei riuscire a fregarmene di tutto e di tutti, ma mi è impossibile, nn riesco a dire "ma si che cazzo me ne frega.." o almeno, nn in tutti i settori ci riesco. però nn è un difetto finchè nn si è TROPPO insensibili. ah beh poi se parli di film, allora sn un caso disperato :lol: quasi quasi piango anche x i puffi :lol:
s s infatti nn generalizzo, solo che i leoni che conosco (poki) sn csì!! poi nn lo soQuote:
Originariamente inviata da Eurasia86
Quote:
Originariamente inviata da Eurasia86
io sinceramente la penso così, meglio essere strafottenti che dover essere sensibile per ogni cosa ke ti kapita, questo nn vuol dire che nn sia un pò sensibile, lo sono, però secondo me è meglio fottersene per nn farsi usare dagli altri!!! :ok:
kikka puoi rispondere ke poi ti quoto? :nice:
:lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da Sally
All'intima sensibilità di un individuo devono aver accesso solo le persone care, e quelle più sfortunate. Le rimanenti sono circoscritte al ruolo di paesaggio, come le facciate di compensato dei vecchi film western :smt003
Quante volte l'ho pensato anche ioQuote:
Originariamente inviata da Eurasia86
:(
Allora rispondoQuote:
Originariamente inviata da Sally
Puo essere un pregio e un difetto.
Ora puoi quotarmi :nice:
Quote:
Originariamente inviata da Kikka_86
ma no volevo la risposta lunga xè io non ho voglia di scrivere :(
dai mi sbatto.. allora, è sia unpregio ke un difetto xè:
pregio in qnto grazie alle piccole cose di ogni giorno riesco ad essere felice, ad emozionarmi x cazzate, ke magari gli altri non vedono nemmeno..
difetto xè allo stesso modo del pregio le piccole cose mi fanno star male.. cose ke magari altre persone reputano cazzate mentre a me toccano in modi particolare.. e fanno male.. :(
a mio avviso non è altro che un difetto x se stessi :(
bo...dipende fino a ke punto si arriva...è logiko ke se uno vede un bambino ke si è sbucciato un ginokkio kadendo e piange xkè le dispiace...bhè a questo punto è troppo
Quote:
Originariamente inviata da AkemI
Senza sensibilità si impoveriscono alcune delle più gratificanti occasioni di abbandonarsi a situazioni, luoghi, incontri... in un richiamo alla più pura tradizione del Romanticismo, che non necessariamente conduce al disincanto.Quote:
Originariamente inviata da AkemI
forse la sensibilità è un pregio, perkè permette di vedere negli okki degli altri sentimenti ke loro nn esprimono.. ma diventa un "difetto", quando gli altri nn sanno vedere nei tuoi okki...
secondo me la sensibilita puo essere un pregio ma anche un grande difetto. un difetto perche chi e molto sensibile soffre molto di piu anche molto facilmente. un pregio perche chi sensibile e anche romantico...Quote:
Originariamente inviata da Eurasia86
a volte vorrei non essere sensibile ma piu aggressivo perche tropa gente e aggressiva con me..... nei giorni di oggi e cosi.... ma perche sta cambiando il mondo.....????????!!!!!!!!![/list]
Io credo che a volte sia un pregio e a volte un grande difetto.
La sensibilità ti fa provare sensazioni forti belle,contrastanti;ma a volte è proprio questa che ti fa star male(anzi che MI fa star male).
Xciò credo che non si possa considerare nè una cosa positiva nè una cosa negativa... ;)
Quote:
Originariamente inviata da AkemI
senza questo grande "difetto" non potrai mai apprezzare tante cose ke ti passeranno davanti e tu nemmeno le vedrai..
Quote:
Originariamente inviata da Godel
La tua frase è splendida,perchè secondo me la sofferenza deriva da ciò.
Però mi chiedo anche se sono gli altri e non poter vedere,oppure si tratta solo di non volerlo fare..di non impegnarsi abbastanza nel comprendere una persona sensibile.
Io non voglio che per persona sensibile si intendi una che piange in continuazione se un bambino si sbuccia una gamba o un vecchietto che cade(cioè..per quello si è anche sensibili,ma a un certo punto ci si deve dar da fare)...io parlo proprio di un sentimento interiore che porta a soffrire di fronte all'indifferenza delle persone,a una loro reazione negativa,a un ingiustizia ..etc etc...Io vedo che tante persone intorno a me mi dicono la classica frase"ma che te ne fo....",ma so che non riuscirei mai a essere così.Quindi dentro di me c'è una miscela di sentimenti che va dalla rabbia,alla tristezza e la cosa peggiore,è che io mi chiedo"ma come fanno loro a non vederla come la vedo io?è palese che è un ingiustizia!"....il mio ragionamento può apparire contorto,l'ultimo è un esempio,però mi rendo conto che fregandosene la gente vive tranquilla!
esatto e spesso iovorrei essere cosi.. :(Quote:
Originariamente inviata da Eurasia86
Quote:
Originariamente inviata da Trinità
..è vero... è vero... :( xò spesso lo anke considero un difetto :?Quote:
Originariamente inviata da Sally
infatti x non soffrire...Quote:
Originariamente inviata da Sally