Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da Eurasia86
alle volte penso che essere strafottenti in tutto aiuta a soffrire meno,,,e a reagire meglio di fronte a certe situazioni.
Si soffre per dei piccoli gesti mancati,non solo da parte del proprio partner,ma dai familiari o le persone che ci stanno intorno...
io sinceramente la penso così, meglio essere strafottenti che dover essere sensibile per ogni cosa ke ti kapita, questo nn vuol dire che nn sia un pò sensibile, lo sono, però secondo me è meglio fottersene per nn farsi usare dagli altri!!! :ok:
-
kikka puoi rispondere ke poi ti quoto? :nice:
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
:lol: :lol: :lol:
-
All'intima sensibilità di un individuo devono aver accesso solo le persone care, e quelle più sfortunate. Le rimanenti sono circoscritte al ruolo di paesaggio, come le facciate di compensato dei vecchi film western :smt003
-
Quote:
Originariamente inviata da Eurasia86
alle volte penso che essere strafottenti in tutto aiuta a soffrire meno,,,e a reagire meglio di fronte a certe situazioni.Si soffre per dei piccoli gesti mancati,non solo da parte del proprio partner,ma dai familiari o le persone che ci stanno intorno...
Quante volte l'ho pensato anche io
:(
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
Allora rispondo
Puo essere un pregio e un difetto.
Ora puoi quotarmi :nice:
-
Quote:
Originariamente inviata da Kikka_86
Allora rispondo
Puo essere un pregio e un difetto.
Ora puoi quotarmi :nice:
ma no volevo la risposta lunga xè io non ho voglia di scrivere :(
-
dai mi sbatto.. allora, è sia unpregio ke un difetto xè:
pregio in qnto grazie alle piccole cose di ogni giorno riesco ad essere felice, ad emozionarmi x cazzate, ke magari gli altri non vedono nemmeno..
difetto xè allo stesso modo del pregio le piccole cose mi fanno star male.. cose ke magari altre persone reputano cazzate mentre a me toccano in modi particolare.. e fanno male.. :(
-
a mio avviso non è altro che un difetto x se stessi :(
-
bo...dipende fino a ke punto si arriva...è logiko ke se uno vede un bambino ke si è sbucciato un ginokkio kadendo e piange xkè le dispiace...bhè a questo punto è troppo