Visualizzazione stampabile
-
Farsi vedere..
Passeggiando...ho osservato un fatto molto curioso.
Come certa gente vuol farsi vedere..
mi riferisco a un esempio particolare.
Stavo appunto camminando e c'era un ragazzo col motorino..non c'era NESSUNO per la strada...e andava normale...quando si è reso conto che c'ero io sul marciapiede...impenna.
E normalmente questa è una cosa molto comune che ho visto.
O, quando si da gas al semaforo rosso...
cose cosi...
che ne pensate?
-
che è normale.
molte persone lo fanno.
quello che trovo stupido è farsi vedere a tutti costi risultando essere poi patetici.
-
si yanta gente fa così.. come nel nostro paese ci sono quelli che quando passano davanti ai bar alzano lo stereo della macchina oppure le regazzine piccole che fanno le finte ubriache per farsi vedere dai ragazzi grandi.. questo succede più o meno ogni sabato sera
-
Quote:
Originariamente inviata da
chica_latina
che è normale.
molte persone lo fanno.
quello che trovo stupido è farsi vedere a tutti costi risultando essere poi patetici.
-
se cadeva sarebbe passato dal centro della tua attenzione al centro rianimazione...
-
Quote:
chica_latina
che è normale.
molte persone lo fanno.
-
che viviamo in una società in cui l'apparenza conta + di ogni altra cosa, purtroppo, quindi sti comportamenti sono all'ordine del giorno
-
Quote:
keira
che viviamo in una società in cui l'apparenza conta + di ogni altra cosa, purtroppo, quindi sti comportamenti sono all'ordine del giorno
esatto
-
Quote:
keira
-
Quote:
Lantis
Passeggiando...ho osservato un fatto molto curioso.
Come certa gente vuol farsi vedere..
mi riferisco a un esempio particolare.
Stavo appunto camminando e c'era un ragazzo col motorino..non c'era NESSUNO per la strada...e andava normale...quando si è reso conto che c'ero io sul marciapiede...impenna.
E normalmente questa è una cosa molto comune che ho visto.
O, quando si da gas al semaforo rosso...
cose cosi...
che ne pensate?
wow anke se non sei in italia succedono ste cose:lol::lol:?
la prossima volta rosica e vedi ke cadrà:lol::lol:
-
che pirla....
e poi c'eri solo tu capisco se era pieno di gente
-
-
io non ho bisogno di farmi vedere... non passo inosservata :nice:
:lol:
-
Il classico è veder st truzzi far le penne davanti a tutti.. e ineorabilmente cadere...distruggere lo scooter. spelarsi la pelle del loro inutile corpo..beccarsi le riste deglia ltri..l'unica cosa che n si danneggia è il cervello..è sul comodino a casa..al sicuro..
-
Quote:
Earl88
Il classico è veder st truzzi far le penne davanti a tutti.. e ineorabilmente cadere...distruggere lo scooter. spelarsi la pelle del loro inutile corpo..beccarsi le riste deglia ltri..l'unica cosa che n si danneggia è il cervello..è sul comodino a casa..al sicuro..
perchè solo i "truzzi" fanno le "penne"?
mamma mia che soddisfazione vi darà avere sempre la parola "truzzo" in bocca
-
Uno che fa così dovrebbe farsi vedere in effetti, ma non da te, da uno psicologo :roll:
-
Quote:
Godel
Uno che fa così dovrebbe farsi vedere in effetti, ma non da te, da uno psicologo :roll:
:lol::lol::lol:
-
-
classico tamarro... "razza" umana diffusa in tutto il mondo
-
Quote:
rhoda81
se cadeva sarebbe passato dal centro della tua attenzione al centro rianimazione...
quoto.. :lol:
..io a volte faccio il pirla ai semafori, parto a tutto gas..ma non x farmi vedere (anche perchè esco quasi sempre a ore tarde dove nn trovi nessuno in strada).. solo quando sono scazzato e non so che fare per farmi 2 risate.. :lol:
:D
-
Quote:
keira
Come nn quotare..
-
Che evidentemente quello della strada è l'unico contesto in cui riesce a farsi notare:roll:
-
Penso che a me piace la gente che si sa far notare, senza troppo esagerare.
Sia per il modo di parlare, di muoversi, di vestirsi, di comportarsi quando sta in mezzo ad altra gente.
Non so, mi incanta..
-
Quote:
Rum e Cocaina
Sia per il modo di parlare, di muoversi, di vestirsi, di comportarsi quando sta in mezzo ad altra gente.
Non so, mi incanta..
Anche a me.
-
Quote:
BRutto_Gay
secondo me era gay
quoto
-
Quote:
keira
Già.
Però anche Rum ha ragione, ma senza esagerare, appunto.
-
Mi piace chi sa osare, nei limiti e con gusto però XD
Per il resto, le tamarrate sia da parte dei maschi che delle femmine mi fa pena, tanta pena.
-
Quote:
chica_latina
che è normale.
molte persone lo fanno.
-
Quote:
BRutto_Gay
secondo me era gay
:lol:
-
Quote:
Rum e Cocaina
Non so, mi incanta..
a me piace se lo fa in modo intelligente, non scemo. chi lo fa in quest'ultima maniera avrà solo il mio disprezzo.