Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
obo
a me piace se lo fa in modo intelligente, non scemo. chi lo fa in quest'ultima maniera avrà solo il mio disprezzo.
come non quotare :D
-
Ma va beh, oh madonna come abbiamo i paraocchi. XD
Se qualcuno si fa vedere, beh mica è un male.
A me piace farmi vedere, cercando di non apparire idiota, ovvio, e non penso di esser l'unica.
Poi, non è detto che solo i truzzi si facciano vedere per forza eh.
Ci sono anche gli idioti che si vestono larghi, ci sono anche gli elegantoni che fanno i pesci.
Se la gente mi guarda e si gira, a me fa piacere.
Meglio essere osservata che passar inosservata.
Certo, io piuttosto che farmi vedere che son capace a impennare, preferisco farmi vedere in altro modo. Però oh, va bene così. XD
Certo mi da noia chi per farsi notare si mette le perle al collo rosa. XD PErò anche lì, viene osservato nel bene o nel male ma vieni osservato.
-
Quote:
Tallulah
A me piace farmi vedere, cercando di non apparire idiota, ovvio, e non penso di esser l'unica.
Ci sono anche gli idioti che si vestono larghi, ci sono anche gli elegantoni che fanno i pesci.
Certo, io piuttosto che farmi vedere che son capace a impennare, preferisco farmi vedere in altro modo. Però oh, va bene così. XD
Certo mi da noia chi per farsi notare si mette le perle al collo rosa. XD PErò anche lì, viene osservato nel bene o nel male ma vieni osservato.
io preferisco passare inosservata.. :roll:
-
Quote:
Puff
....e al limite essere osservato da chi DICO IO, e non fare il figo (TENTARE di fare il figo, nel mio caso....) per strada di fronte a decine di persone che tanto quasi sicuramente non vedrai mai più in vita tua e che magari ti prendono pure per il culo a tua insaputa.
-
vabbè ma a volte anche io faccio la stupida per farmi vedere.
ma non faccio la ridicola, sono me stessa e mi diverto tutto qui.
soprattutto in compagnia capita...
un conto invece è fare cazzate o fare il "circo" per attirare l'attenzione.
quello vuol dire che non sai capace di farti vedere in altri modi.
-
La cosa da ridere è che poi se cadeva lo sbianco era mortale! :lol: Cmq se ha cercato di attirare la tua attenzione vuol dire che sei un bella ragazza! ;)
-
Ops sei un maschio...non me n'ero accorta...:oops: (Adesso lo sbianco mortalem l'ho fatto io! :lol:) Vabbè, capita...:nice:
-
Quote:
chica_latina
Eh, ma finchè non si esagera è anche ammissibile ;)
-
Quote:
Puff
Quote:
darkness creature
....e al limite essere osservato da chi DICO IO, e non fare il figo (TENTARE di fare il figo, nel mio caso....) per strada di fronte a decine di persone che tanto quasi sicuramente non vedrai mai più in vita tua e che magari ti prendono pure per il culo a tua insaputa.
Quote:
chica_latina
va beh ma lì va da carattere a carattere.
Io anche se c'è gente che non vedrò mai più, ci tengo comunque a farmi vedere. O comunque a farmi apprezzare anche da gente che è sconosciuta. Essere ridicola ovvio no. Che poi anche l'"essere ridicola" è soggettivo. Io posso apparire ridicolo a qualcuno e a qualcuno piacere. Però piacere o meno, sono rimasta impressa.
<ma questo fa parte del mio carattere. ^^ SoNo Idee.
-
considerando le due reputazioni negative ricevute sul precedente messaggio in questo topic ribadisco che io non passo innoservata... non ho bisogno di farmi vedere :lol:
-
Quote:
keira
che viviamo in una società in cui l'apparenza conta + di ogni altra cosa, purtroppo, quindi sti comportamenti sono all'ordine del giorno
sarebbe da alzarti la reputazione ;)
-
si ma appunto...quel che volevo dire io....in questo topic
è appunto (come han gia detto alcuni)...di quella gente che per farsi vedere
FA IL RIDICOLO!
appunto a loro mi riferisco
-
penso che certa gente si preoccupa più degli altri che di se stessa...
-
Quote:
_BeautifulDisaster
penso che certa gente si preoccupa più degli altri che di se stessa...
Se quando esci, vedi che piaci alla gente per il tuo modo di essere, credo che faccia bene a te stessa... non solo agli altri.
-
ma chi sono questi truzzi?scusate ma è un termine che nn ho mai sentito.
anche a me piace farmi notare,sempre essendo me stessa,non assumere atteggiamenti non miei solo per attirare l attenzione su di me. anzi diciamo che mi piace essere notata,forse anche a causa dell insicurezza, ma fare qualcosa solo per essere osservata, mi sembra una cosa forzata.
ah e cmq anche da me ci sono le bambinette sceme che fanno finta di essere ubriache per tutta la festa,poi quando è ora di andare a casa le vedi magicamente sobrie -.-
-
Quote:
Ale_90
ah e cmq anche da me ci sono le bambinette sceme che fanno finta di essere ubriache per tutta la festa,poi quando è ora di andare a casa le vedi magicamente sobrie -.-
queste si che sono genie :lol:
-
Quote:
Rum e Cocaina
Se quando esci, vedi che piaci alla gente per il tuo modo di essere, credo che faccia bene a te stessa... non solo agli altri.
sì ma x il tuo modo di essere..non x quello che gli altri voglio tu sia...era questo che intendevo ;)
-
Non ammiro le persone che vogliono farsi vedere a tutti costi, ma dipende anche da come lo fanno. Comq in genere la mia reazione è l' indifferenza.
-
Quote:
_BeautifulDisaster
sì ma x il tuo modo di essere..non x quello che gli altri voglio tu sia...era questo che intendevo ;)
Certo... io parlo di quelle persone che appaiono, perchè sono naturali.
Non quelle che ostentano ciò che non hanno.
-
Purtroppo anche io mi sono resa conto di questo fatto... Ma ritengo che il voler essere al centro dell'attenzione e il farsi notare a tutti i costi sia una cosa assurdamente patetica, tipico di chi in realtà non ha molta fiducia in se stesso
-
Quote:
Tallulah
Ma il venire osservati non è una cosa negativa ;) Il problema è il COME e il PERCHE' una persona viene osservata. E quelli che fanno di tutto per farsi osservare, mi fanno pena sinceramente.
-
Quote:
SaNdRoNe
..io a volte faccio il pirla ai semafori
un sardo che fa il PIRLA ahhahahha ;)
-
truzzate.. cioè la società di oggi fa schifo.. la gente vive x essere "il più figo del gruppo".. ma vi pare una cosa normale?! sembrano un ammasso di pecore senza cervello ke fanno quello ke gli dice il pastore!!!! cavolo abbiamo tutti un cervello! bisogna imparare ad usarlo!
-
io sto ancora aspettando la definizione di truzzi:roll:
-
-
Avoja se esistono persone così!
In palestra si sa che si suda, si soffre e tutto.
Io faccio gli addominali e patisco a denti stretti, ma ci sono certi maschietti (tra l'altro alcuni discreti) che fanno versi tipo
"uah!"
"aaaah"
"iiihihhhhhh"
:lol::lol:
-
moltissimi di questi secondo me sono complessati...io ho notato spesso che le tipe che si mettono in tiro e nn le caghi sono loro che ti guardano... io nn amo essere notato la macchina nn la tiro mai fuori e la gente cosi mi fa ridere.... le cose le faccio perchè mi appagano a me nn perchè la gente mi nota peccato che oramai la gente non faccia le cose che la rendono felice ma abbiano bisogno solo di farsi notare.....
-
Quote:
BlackRose666
truzzate.. cioè la società di oggi fa schifo.. la gente vive x essere "il più figo del gruppo".. ma vi pare una cosa normale?! sembrano un ammasso di pecore senza cervello ke fanno quello ke gli dice il pastore!!!! cavolo abbiamo tutti un cervello! bisogna imparare ad usarlo!
hai ragione ma stiamo arretrando eravamo una delle società culturalmente più avanti nel passato ora siamo diventati + o meno come gli americani ... tv via cavo o sky e gara a chi ha l'auto + grossa e comprare le cose per apparire possibilmente a rate.... una tristezza mi sembra sempre + una brutta copia dei video hip-hop oramai è questa la visione della vita della popolazione italiana.. gente che si indebita per auto che nn si può permettere... gente che compra il telefonino iperfigo a rate e cambia televisori ogni 2 anni e poi nn ha i sodi per mangiare :lol: :lol:
-
Quote:
Miatamania
gente che si indebita per auto che nn si può permettere... gente che compra il telefonino iperfigo a rate e cambia televisori ogni 2 anni e poi nn ha i sodi per mangiare :lol: :lol:
verissimo...assolutamente
-
Quote:
EuRaSiA
Che evidentemente quello della strada è l'unico contesto in cui riesce a farsi notare:roll:
Appunto, poveretto...:lol: Comunque credo che questa "tendenza" sia dovuta al fatto che piace esibirsi in qualcosa in cui si è capaci....poi, essendo che questi atteggiamenti attraggono molti altri, si è motivati 2 volte! Anche se io non sono per questa mentalità...