Visualizzazione stampabile
-
Farsi vedere..
Passeggiando...ho osservato un fatto molto curioso.
Come certa gente vuol farsi vedere..
mi riferisco a un esempio particolare.
Stavo appunto camminando e c'era un ragazzo col motorino..non c'era NESSUNO per la strada...e andava normale...quando si è reso conto che c'ero io sul marciapiede...impenna.
E normalmente questa è una cosa molto comune che ho visto.
O, quando si da gas al semaforo rosso...
cose cosi...
che ne pensate?
-
che è normale.
molte persone lo fanno.
quello che trovo stupido è farsi vedere a tutti costi risultando essere poi patetici.
-
si yanta gente fa così.. come nel nostro paese ci sono quelli che quando passano davanti ai bar alzano lo stereo della macchina oppure le regazzine piccole che fanno le finte ubriache per farsi vedere dai ragazzi grandi.. questo succede più o meno ogni sabato sera
-
Quote:
Originariamente inviata da
chica_latina
che è normale.
molte persone lo fanno.
quello che trovo stupido è farsi vedere a tutti costi risultando essere poi patetici.
-
se cadeva sarebbe passato dal centro della tua attenzione al centro rianimazione...
-
Quote:
chica_latina
che è normale.
molte persone lo fanno.
-
che viviamo in una società in cui l'apparenza conta + di ogni altra cosa, purtroppo, quindi sti comportamenti sono all'ordine del giorno
-
Quote:
keira
che viviamo in una società in cui l'apparenza conta + di ogni altra cosa, purtroppo, quindi sti comportamenti sono all'ordine del giorno
esatto
-
Quote:
keira
-
Quote:
Lantis
Passeggiando...ho osservato un fatto molto curioso.
Come certa gente vuol farsi vedere..
mi riferisco a un esempio particolare.
Stavo appunto camminando e c'era un ragazzo col motorino..non c'era NESSUNO per la strada...e andava normale...quando si è reso conto che c'ero io sul marciapiede...impenna.
E normalmente questa è una cosa molto comune che ho visto.
O, quando si da gas al semaforo rosso...
cose cosi...
che ne pensate?
wow anke se non sei in italia succedono ste cose:lol::lol:?
la prossima volta rosica e vedi ke cadrà:lol::lol: