Visualizzazione stampabile
-
che pirla....
e poi c'eri solo tu capisco se era pieno di gente
-
-
io non ho bisogno di farmi vedere... non passo inosservata :nice:
:lol:
-
Il classico è veder st truzzi far le penne davanti a tutti.. e ineorabilmente cadere...distruggere lo scooter. spelarsi la pelle del loro inutile corpo..beccarsi le riste deglia ltri..l'unica cosa che n si danneggia è il cervello..è sul comodino a casa..al sicuro..
-
Quote:
Originariamente inviata da
Earl88
Il classico è veder st truzzi far le penne davanti a tutti.. e ineorabilmente cadere...distruggere lo scooter. spelarsi la pelle del loro inutile corpo..beccarsi le riste deglia ltri..l'unica cosa che n si danneggia è il cervello..è sul comodino a casa..al sicuro..
perchè solo i "truzzi" fanno le "penne"?
mamma mia che soddisfazione vi darà avere sempre la parola "truzzo" in bocca
-
Uno che fa così dovrebbe farsi vedere in effetti, ma non da te, da uno psicologo :roll:
-
Quote:
Godel
Uno che fa così dovrebbe farsi vedere in effetti, ma non da te, da uno psicologo :roll:
:lol::lol::lol:
-
-
classico tamarro... "razza" umana diffusa in tutto il mondo
-
Quote:
rhoda81
se cadeva sarebbe passato dal centro della tua attenzione al centro rianimazione...
quoto.. :lol:
..io a volte faccio il pirla ai semafori, parto a tutto gas..ma non x farmi vedere (anche perchè esco quasi sempre a ore tarde dove nn trovi nessuno in strada).. solo quando sono scazzato e non so che fare per farmi 2 risate.. :lol:
:D