mi sono venute in mente alkune domande :D :lol:
cmè la vostra camera?
la dividete kn qualkuno?
Visualizzazione stampabile
mi sono venute in mente alkune domande :D :lol:
cmè la vostra camera?
la dividete kn qualkuno?
ora è abbastanza grande, la condivido con le mie sorelle. vediamo un po.. ci sn armadi, letti, scrivanie... :roll: :lol: niente poster... abbiamo una specie di libreria in camera! x colpa di mia sorella piu grande...
la nuova camera, sarà cmq grande e ci saranno sempre tre letti :D
la mia camera nn è molto grande...xò è solo mia...prima dormivo cn mia sorella nella sua ma da quasi 6 anni c hanno divise...in camera mia c è di tutto uno stereo cn 2 casse giganti,l armadio gigante,un televisore,un letto,un comodino,una libreria,la scrivania...nn cè + spazio x niente...prima c erano anke poster..ora sn rimaste solo alcune foto...
abbastanza grande, pareti azzurre ed è come la mia casa,,, :lol: :lol: nel senso ke ci tengo tutti i libri, tele +video+lettore dvd, computer (ma senza internet xè qlo è di sotto) ho 2 letti singoli ma attaccati, qndi cm un matrimoniale (col buco in mezzo... dv ogni tanto cado :evil: ) il pacco è ke una parete è fatta x metà da muro, metà da quadretti di vetro e poi c'è un buco in cima.. xè se no a mio fratello non arriva l aria e la luce visto ke la sua camera è un buco.. :lol: :lol: e i quadretti di vetro sn pieni di foto.. :)
Beh io condivido la mia camera cn mio fratello cioè c'è un solo letto dove dorme lui io dormo nel letto ke sta nella camera dei miei genitori,cmq la mia camera è abb grande, ha sctivania, armadio e comodino, per ora e tutto quì xkè ankora la dobbiamo finire di ristrutturare! :P
La condivido con mio fratello e le mie chitarre e strumenticchi vari che oramai hanno invaso la camera.. :? :lol:
la divido con mio fratello...ho 1 scrivania dove :smt024 e c'è lo scanner e stampante.
un armadio grande con cassetti x me e per lui,
letto a castello,
2 menzole:1 con cassette video e l'altra con libri miei,
un mobile con 6 cassetti e sopra a questo la tv.
un'altro mobile con uno stereo piccolo portatile ed uno grande con le casse enormi.ho 2 potacd di ferro penso lunghi circa 1 metro pieno di cd musicali.
ah non dimentichiamoci il balcone:affaccio proprio di fronte al carcere! :)
io sono sola soletta ... c'ho quasi un piano solo x me viso ke i miei fratelli se ne sono andati ... :( :(
cmq la mia camera è piccola, ma c'ho il letto castello a una piazza e mezzo(costruito da mio padre ...) ed è molto Molto MOLTO disordinata ...
e piena zeppa di poster dei guns ...
La mia cameretta e molto graziosa anchese non è grandissima.
La divido con mia sorella ed è costantemente disordinata(per colpa sua :evil: ).Cè un letto a castaello con armadio enorme.Una libreria del quale ho preso 3/4 di possesso con i miei libri e fumetti e poi la scatola nera chimata televisione,che è molto comodo vedere quando ci sdraiamo nel letto.
Alle pareti(color gialle)ci stanno delle mensole dove tengo oggettini,profumi(che non uso quasi mai) e robe varie^^.
La fonte di luce proviene dal terrazzino che si affaccia al finestrone..è carina =)
La mia cameretta è piccolina ma abbastanza grande x me che ci dormo da sola.
C'è la scrivania con i libri (????) di scuola.Qualche foto col mio ex,la TV e la radio.
Poi ci sono due letti,ma ovvimente io ne uso solo uno.
Il comodino per appoggiarci il cellu,il libro che leggo e (un tempo) le sigarette.
Una mensola dove ci sono i libri che ho gia letto.
Sui muri i poster non ci sono piu,ma in compenso c'ho un quadro di Titti&Silvestro,uno di me quando sono piccola,il mio attestato di socia volontaria con relative foto del giorno del Pranzo Sociale,la foto ingrandita dell'alba del 2001 (mi pare :roll: ) e due o tre quadri con foto varie che ho fatto con un po di gente.
Ah si,c'è pure un armadio!
siiiiii con te!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da princy
Verde acqua e bianca; ha un letto a castello di quelli con le scale a cubi messo a 90 gradi l'uno dall'altro;
Un bello specchio;
Un po' di armadi;
Una scrivania molto carina;
La dovrei dividere con mio fratello (che ha 1,5 anni) ma x ora sono solaaaaaa!!!! :lol:
Ah e poi ha una porta finestra che da sulla terrazza.
Luciano ti vorrei ricordare che solo su off topic è consentito rispondere senza la preoccupazione di dar vita a off topic.
ho sempre dormito da sola anke se ho un fratello...ho una casa grande e volendo potrei andare al piano di sopra e prendermi l'appartamento :lol:
nonostante tutto rimango nella my cameretta dove ci sono:letto,armadio,scrivania,toelette o cm si kiami,2 comodini,libreria,prima tutti e 4 i muri erano pieni di ritagli di giornali,adesso ho solo 4 poster...e poi c'è anke lo stereo
scusa :lol:Quote:
Originariamente inviata da Eurasia86
la divido con mia sorella, e sembra un gran bazaar!!!!!
piena di libri, maschere, poster, foto, ricordi, stronzate, pupazzetti, e qualsiasi altra cosa che mi passi di mano.....
c
omunque, sul mio letto regnano indisturbati il poster enorme di freddy mercury :oops: qualche mio disegno :oops: poster di CATS e El FANTASMA DE LA OPERA (di Madrid) :oops: e il poster celebrativo del 26esimo scudetto della juve :oops:
ah...le passioni :oops:
La mia camera la divido con mio fratello :evil: ha una scrivania lunga dove c'è di tutto tra cui pc e tv, di lato una libreria con libri mai letti :lol: e poi ci sono i letti divisi da un armadio .Sopra il mio letto ho un altro armadio, quello su cui vado a sbattere la testa qualche volta :lol: :lol:
La mia è una stanza bellina bellina la divido con mio fratello...mi dispiace doverla abbandonare tra un po'... :cry: :)
La mia per fortuna è abbastanza grande ed è solo per me..ci sono due scrivani..una per studiare e una per il computer..un divano in pelle 8) ..poi due comodini uno a destra e uno a sinistra del letto che è ad una paizza e mezzo..poster di film, quadri moderni..c'ho messo anni per farla come dicevo io ma ce l'ho fatta..manca solo lo skermo piatto e sky :?
La mia è composta dal lettuccio un armadio x me, uno spekkio per me(tt x me xkè sn figlio uniko :) ). poi ho degli scaffali cn dei libri cn la polvere sopra :lol: e una mensola cn tanti pakketti di sigarette..vuoti..perkè faccio la collezione dei pakketti stranieri.E sopra l'armadio ho vari peluche.. :)
mmm sono figlia unica quindi la camera è mia ho il terrazzo bello grande fuori,partendo a destra della finestra c'è il termosifone, il comodino, da parte il letto e da parte al letto la scrivania del computer, nell'angolo ci sono 3 porta cd abbastanza pieni, nella parete opposta alla finestra c'è il tecnigrafo abbastanza grosso per avere lo spazio x scrivere e per appoggiarci la radio; da parte c'è l'armadio e la libreria bianchi, la libreria ci son su i dylan dog e tutti i miei libri.sopra al letto ci son due mensole cois dvd. poi vabbè co son le cianfrusaglie e i soprammobili per esempio candele nere, un teschietto, un piccolo forziere come quello dei pirati, una farfallona (papillium Ulisses), un portacandela che ho fatto io con la ceramica raqù, vari portafoto, maialini :maiale: che nn mancano mai :D , un bicchiere strano con dentro quegli affari x girare i kiktail tutti diversi :)Quote:
Originariamente inviata da princy
ah dimenticavo i muri sono rosa come il lampadario con le frange
La ma camera in realtà è fatta da 3 parti, dato ke ho praticamente un piano solo x me. Entri e c'è un corridoio, di fronte la porta del bagno (piccolissimo) con doccia lavabo bidet, wc e un amadietto con le mie cose da toeletta. A destra c'è la camera dove dormo con un letto matrimoniale, 2 comodini e in fronte un armadio con le ante totalmente rivestite di specchi, in un angolo la tv col dvd. Alle pareti solo miei quadri e foto mie. Nell'altra stanza, a sinistra del corridoio c'è la parte studio, con una scrivania col pc, lo stereo e il tecnigrafo, dalla parte opposta invece c'è una libreria che occupa tutta la parete piena di libri e gagets inutilissimi.....
è sl mia qnd è piccoletta(3x4)... è blu e legno, c'è una cabina armadio ke fa angolo a cui sono appoggiate delle mensole all'esterno dv ho tutti i libri, poi un' altra anta dell'armadio, 2 letti(uno sull'altro), una specie di libreria e il mobile x il pc
la mia si trova al 2° piano ed è MIA c'è il mio letto...l'armadio con attaccati i poster del milan, poi la mia scrivania, dove c'è ancora il mio ormai defunto pc.....e poi.....un altro armadietto stile libreria, e la cassettiera con sopra lo stereo....
La mia camera.. che dire..
E' tutta mia, tre lati sono dipinti di beige, l'ultimo, dove c'è il letto, è dipinto con delle strisce oblique, di colori diversi sulle tonalità del rosso e dell'azzurro, che vanno da terra al soffitto..
Ci sono cinque faretti appesi a un filo che illuminano..
C'è la scrivania con il computer, è a forma tonda, poi c'è la sedia, la libreria, la cabina armadio e il cesto di Popeye che uso per la carta..
E infine la portafinestre che da sulla terrazza.
La mia camera è indescrivibile.... 8)
condivido la mia camera cn mia sorella....
ci sn due letti singoli divisi da un comodino comune dove tengo dei peluche il libro ke sto leggendo il cellulare e... basta credo!
ah dimenticavo poi ke sopra i letti mia sorella ha un peluche abb grande ke le ha regalato il suo ex e io un grandissimo diddle (bellissimo!!!) ke mi ha regalato il mio fidanzato!!!
sopra attaccati alla parete ci sono foto nostre ecc...
di fornte i letti c'è un gigantesco armadio e nella parte sinistra uno scaffale delle stesse dimensioni e una scrivania dove tengo altri peluche gingilletti vari moltissime foto e qualke libro...
tra il letto e l'armadio in un angolo teniamo un piccolo mobile con sopra la tv, dvd, play e i vari cd...
ho anke un angolo nella stanza di mio nonno dove tengo il computer e i suoi accessori e i cd di musica...
allora ....la mia kamera è una sottospecie di buco con pareti gialle :) , quasi sempre in disordine :? (x colpa della vostra moderatrice...euricchia... :x ) c'è il letto a castello un armadio enorme la libreria :) ke ha occupato solo mi sore. :x
....la divido con mi sore....
sentila :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da melody05
allora la mia cameretta è stupenda, i muri sn bianchi (anke se m piacerebbe dipingerli d rosso...) ha una porta-finestra che da sul balcone che è splendido, cn tt l'edera che s arrampica d fianco.. pure sul balcone c'è un tavolo e un paio d sedie, nella stanza c'è il mio lettino in legno cn il mio bel copriletto rosso e la mia morbidissima copertina azzurra cn due begli orsi polari...c'è uno specchio ad una parete cn ai piedi un cesto pieno dei miei pupazzi... il comodino l'ho appena messo a posto perchè era troppo incasinato, c sn su tre bambole d porcellana, il portacellulare, una svegia e due orologi rotti, un cestino cn i trucchi e sotto due pile d cd e una d libri letti o cominciati, la scrivania è un disastro...nn s riconosce più il legno dal resto...xò è bellissima xkè c sn su tt le mie cose che adoro...nel cassettone della scrivania c'è d tutto, è pieno d scatole, libri, miei quaderni vecchi diari, i tarocchi, un sacco d incensi e candele profumate (ce ne sn un sacco anke sulla scrivania), poi c sn tre armadi, due grossi che arrivano fino al soffitto e uno alto un metro e un po' sul quale tengo la maggior parte d trucchi, creme, profumi, robe per i capelli, deodoranti (anke finiti xkè m piacciono un sacco) e ingilli vari, il lampadario era molto bello ma l'ho rotto da poco...attaccato al lampadario c'è un uccello che muove pure le ali che m avevano regalato da piccina. i muri sn pieni d poster tranne sopra il mio letto dove c sn un sacco d foto d tt i miei amici raggruppate insieme, c'è pure un termosifone a cui cn le calamite ho attaccato tt le cartoline che m arrivano, su una parete ho attaccato tt i disegni che ho fatto alle medie e i testi d alcune canzoni che m piacciono particolarmente...sotto alletto c sn delle scatole cn giornalini, bustine d the, lettere dei miei amici ecc,,,
penso basti csì... :lol: