provare a comprarlo invece che star li a spedirlo?... alemno che nn lo devi spedire nella giungla o nel deserto....
scherzo cmq credo propio si possa
provare a comprarlo invece che star li a spedirlo?... alemno che nn lo devi spedire nella giungla o nel deserto....
scherzo cmq credo propio si possa
ragazzi ma mica devo comprarlo
Cmq grazie a tutti
Cimis gli omini della sda e tnt vogliono tipo 26 euro a viaggio
avevo capito che volevi solo inviarlo
d nnt...
vogliono 26 € x inviare un accendino?!? omg
spediscilo in prioritaria o raccomandata.
Oppure fai la furbata:
1) prendi una busta apribile per ispezione (non devi metterci schotch ecc)
2) metti un libro e l'accendino vuoto
3) e lo spedisci come piego di libro spendendo poco piú di un euro (se non lo vuoi tracciare (ma esistono altre modalitá del piego di libri se non sbaglio... anche la raccomandata piego di libri che costa poco)
Devi metterci un libro qualunque perché il piego di libri é fatto per questo motivo e l'accendino se ti rompessero le scatole é un gadgets che offri in allegato al libro
Io ho sempre usato le buste che dici tu, senza però metterci scotch per chiuderla meglio altrimenti possono fare storie. Raramente (ma è successo) ho trovato addetti postale che mi facevano storie per la busta e dicevano che ci volevano quelle da documenti non imbottite....(in quel caso insistevo e spedivono oppure tornavo quando non c'erano loro); su internet infatti più siti che avevo interpellato dicevano che vanno bene le buste imbottite.
Busta apribile per ispezione significa che deve essere apribile in un lato perchè a campione guardano se c'è davvero un libro dentro.
Quando lo vuoi spedire vai alla posta con la busta pronta e gli dici "piego di libro" (oppure piego di libri raccomandata che dovrebbe esistere).
Devi scrivere sulla busta sopra il destinatario la dicitura "piego di libri" in modo che sia tutto regolare.
Ti avverto però che alcuni addetti alla posta non conoscono (o fanno finta di non conoscere) questo tipo di spedizione perchè economica.
Su google dovresti trovare facilmente come si spedisce questo tipo di pacco e le spiegazioni. (credo ci sia scritto anche qualcosa sulle quide di Ebay dove i link di google ti porteranno di sicuro)... cercherei io per te ma devo uscire ora.
ma lo puopi spedì anche pieno... su e-bay li vendono... cmq in prioritaria basta lo metti in una busta e basta un francobollo da 60 centesimi, invece in raccomandata sarà sulle 3,50/4 euro