ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 58

Situazione particolare: cosa fate?

  1. #21
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RANGER Visualizza il messaggio
    Si ho capito cosa vuoi tu:vuoi l'ufficialità che si stia o non si stia assieme,però quel che dico io non è uguale se ti tradisce e poi ti lascia dopo che ha finito o ma che magari si "innamora" di una tipa ti lascia e il giorno dopo sta con questa a letto?Secondo me non c'è differenza
    non c'è differenza nel senso che mi incazzerei tantissimo cmq, solo da questo punto di vista. Però la differenza c'è: ti innamori di un'altra, bene. Almeno non prendermi per il culo da andarci a letto mentre sei insieme a me, mi lasci, mi dici con tutta la calma del mondo che ti piace un'altra (sono cose che possono succedere) e poi ci esci.



    Sincerità e rispetto insomma.
    Può capitare di innamorarsi di un'altra persona.. che abbia almeno le palle per dirmelo.

  2. # ADS
     

  3. #22
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 1/4/2005
    Messaggi: 3,368
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Le chiedo gentilmente (forse gentilmente ) di rivestirsi, cercando di non ferire il suo orgoglio per il fatto che la sto rifiutando. Una volta che si è rivestita e se ne è andata cerco le parole giuste per dirlo alla mia donna.
    Il problema non si pone secondo me.. Puoi essere bella e affascinante quanto ti pare, ma se sto con una persona evidentemente c'è qualcosa che mi lega a questa persona, e non basta un bel seno o un bel sedere a farmi perdere la testa, manco fosse la più figa del mondo. Figuriamoci se sono innamorato poi.. Credo che per tutti quelli che amano qualcuno sia così, non c'è niente di speciale nel rifiutare una bella donna.
    Apprezzo la bellezza, non sono cieco, ma sono dell'idea che non sia la taglia del seno o l'aspetto estetico del partner a rendere bello un rapporto. E quanto al discorso che l'uomo ragiona da arrapato cronico e la donna no, sono tutte stronzate.

  4. #23
    Trafficante di Sogni RANGER
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,094
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Puff Visualizza il messaggio
    non c'è differenza nel senso che mi incazzerei tantissimo cmq, solo da questo punto di vista. Però la differenza c'è: ti innamori di un'altra, bene. Almeno non prendermi per il culo da andarci a letto mentre sei insieme a me, mi lasci, mi dici con tutta la calma del mondo che ti piace un'altra (sono cose che possono succedere) e poi ci esci.

    Sincerità e rispetto insomma.
    Può capitare di innamorarsi di un'altra persona.. che abbia almeno le palle per dirmelo.

    Domanda: perchè ti incazzeresti nel caso si "innamorasse" di un altra ti lascia e il giorno dopo va a letto?Che non può fare quello vuole?Mica deve per forza ragionare con la tua testa e non può mica mettere un freno alle emozioni perchè sta con te

  5. #24
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Godel Visualizza il messaggio
    Le chiedo gentilmente (forse gentilmente ) di rivestirsi, cercando di non ferire il suo orgoglio per il fatto che la sto rifiutando. Una volta che si è rivestita e se ne è andata cerco le parole giuste per dirlo alla mia donna.
    Il problema non si pone secondo me.. Puoi essere bella e affascinante quanto ti pare, ma se sto con una persona evidentemente c'è qualcosa che mi lega a questa persona, e non basta un bel seno o un bel sedere a farmi perdere la testa, manco fosse la più figa del mondo. Figuriamoci se sono innamorato poi.. Credo che per tutti quelli che amano qualcuno sia così, non c'è niente di speciale nel rifiutare una bella donna.
    Apprezzo la bellezza, non sono cieco, ma sono dell'idea che non sia la taglia del seno o l'aspetto estetico del partner a rendere bello un rapporto. E quanto al discorso che l'uomo ragiona da arrapato cronico e la donna no, sono tutte stronzate.
    non ho mai detto questo, ho detto che se non sono coinvolta non ho desiderio sessuale, IO, io puff, non le donne.

  6. #25
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Le salto addosso all'istante.

  7. #26
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RANGER Visualizza il messaggio
    Domanda: perchè ti incazzeresti nel caso si "innamorasse" di un altra ti lascia e il giorno dopo va a letto?Che non può fare quello vuole?Mica deve per forza ragionare con la tua testa e non può mica mettere un freno alle emozioni perchè sta con te
    Si certo ranger, razionalmente lo capirei, siamo umani. Però mi incazzerei comunque nel senso che ci starei male, è la persona con cui ho condiviso anni di vita, con cui vorrei un futuro, e vedere sgretolarsi tutto così all'improvviso (sicuramente sarebbe per una cretina magari bionda ) mi farebbe "incazzare". Che tradotto significa fiumi di lacrime

  8. #27
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RANGER Visualizza il messaggio
    Dipende dal momento, non è giusto buttare all'aria una relazione però non è neanche giusto resistere ad una voglia, un sentimento momentaneo anche perchè come si è detto poi ci si potrebbe pentire e poi secondo me non è manco tanto carino sapere per il partner che si sarebbe voluto far qualcosa perchè così ti dicevano testa e cuore in quel momento.E' difficile scegliere,secondo me dovrebbe essere accettata anche qualunque decisione si prenda dall'altro senza ricorrere a maniere poco carine sullo stile "faccio saltare per aria la macchina"
    Beh ma se la pensi così, perchè ti fidanzi?

    Stai per i cavoli tuoi, così puoi cedere a tutte le voglie che ti capitano.

  9. #28
    Trafficante di Sogni RANGER
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,094
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Puff Visualizza il messaggio
    Si certo ranger, razionalmente lo capirei, siamo umani. Però mi incazzerei comunque nel senso che ci starei male, è la persona con cui ho condiviso anni di vita, con cui vorrei un futuro, e vedere sgretolarsi tutto così all'improvviso (sicuramente sarebbe per una cretina magari bionda ) mi farebbe "incazzare". Che tradotto significa fiumi di lacrime
    Ah ok fino a quando sono fiumi di lacrime certo è accettabile,di più(violenza verbale o fisica) personalmente lo ritengo esagerato

    Beh ma se la pensi così, perchè ti fidanzi?

    Stai per i cavoli tuoi, così puoi cedere a tutte le voglie che ti capitano.
    Perchè nell'ambito sentimentale/amoroso c'è unico modo di ragionare oppure la parola amore e che quello che la racchiude la puoi inserire in un vocabolario,cioè deve valere per tutti, oppure mi devo piegare a quello che pensa la massa senza magari neanche ragionare?
    Ultima modifica di RANGER; 19/2/2008 alle 10:31

  10. #29
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RANGER Visualizza il messaggio
    Ah ok fino a quando sono fiumi di lacrime certo è accettabile,di più(violenza verbale o fisica) personalmente lo ritengo esagerato
    Ma no, la storia della macchina è uno scherzo, ci mancherebbe di fare una cosa simile. Niente violenza fisica, quella verbale però boh uff in certi casi non so trattenermi.

  11. #30
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    a parte il fatto che se mi trovo un mio amico nudo nel letto, come minimo gli scoppio a ridere in faccia dicendogli "ma che ***** fai?"...ed è ovvio che gli dico di lasciar perdere e andarsene, è una cosa che cmq mi darebbe parecchio fastidio, figo o non figo, è una cosa che uno non si dovrebbe permettere di fare,soprattutto se è un mio amico e sa che sono fidanzata...
    cmq la cosa è talmente assurda che non mi si pone il problema

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. cosa fate se......
    Da Nico93 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 5/1/2008, 0:10
  2. cosa fate...
    Da Vic nel forum Off Topic
    Risposte: 55
    Ultimo messaggio: 7/12/2007, 18:20
  3. Cosa fate?
    Da Ser Nwanko nel forum Sondaggi
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 17/7/2006, 13:43
  4. situazione particolare
    Da Liqua nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 18/4/2006, 19:56
  5. cosa fate?
    Da CLEAR nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 5/4/2006, 6:02