ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 58

Situazione particolare: cosa fate?

  1. #11
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Il Bona Visualizza il messaggio
    mica sono tutti maniaci i ragazzi puff, molti si ma nn tutti 1 su 10 si salva
    Non è questione di essere maniaci. E' che in una situazione limite, come questa, credo che venga naturale a quasi tutti di "cedere". Non perchè non amano la loro ragazza, ma perchè in quel momento il sangue va a finire in un'altra parte del corpo che non è il cervello, e vuoi che non ci pensano, se ne fottono momentaneamente, non ragionano, ma la maggior parte secondo me ci starebbe.

    Cioè te l'ho detto, per me viene più facile: non ti conosco, anche se sei figo me ne fotto, attrazione pari a zero.
    Ma se l'attrazione c'è, ci vuole forza di volontà.

    Va beh cmq speravo in qualche risposta come "chiamo la polizia" o "la sbatto fuori a calci in culo"


  2. # ADS
     

  3. #12
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Puff Visualizza il messaggio

    Va beh cmq speravo in qualche risposta come "chiamo la polizia" o "la sbatto fuori a calci in culo"
    susu, al massimo ti sfoghi sulla macchina


  4. #13
    Vivo su FdT
    Uomo 32 anni da Brescia
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,746
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    posso solo dire che uomini e donne hanno due mentalità diverse come il giorno e la notte e il cielo e la terra

  5. #14
    Puzzate tutti!! SaraNana
    Donna 34 anni da Cagliari
    Iscrizione: 22/7/2007
    Messaggi: 4,592
    Piaciuto: 616 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Puff Visualizza il messaggio
    io, anche se avessi brad pitt, riuscirei tranquillamente a dire di no.. ma semplicemente perchè se non sono coinvolta sentimentalmente l'attrazione fisica è pari a zero, cioè posso dire -che figo- ma non ho mica voglia di saltargli addosso, anzi.

  6. #15
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Puff Visualizza il messaggio
    Non perchè non amano la loro ragazza, ma perchè in quel momento il sangue va a finire in un'altra parte del corpo che non è il cervello, e vuoi che non ci pensano, se ne fottono momentaneamente, non ragionano, ma la maggior parte secondo me ci starebbe.
    E' così.
    E non mi spiego perchè.

    Per sdrammatizzare: fortuna che il mio moroso abita con la mamma

  7. #16
    margot
    Ospite

    Predefinito

    ma gli uomini nella maggior parte sono di indole arrapataus

  8. #17
    Vivo su FdT
    Uomo 32 anni da Brescia
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,746
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da margot Visualizza il messaggio
    ma gli uomini nella maggior parte sono di indole arrapataus


  9. #18
    Trafficante di Sogni RANGER
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,094
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Dipende dal momento, non è giusto buttare all'aria una relazione però non è neanche giusto resistere ad una voglia, un sentimento momentaneo anche perchè come si è detto poi ci si potrebbe pentire e poi secondo me non è manco tanto carino sapere per il partner che si sarebbe voluto far qualcosa perchè così ti dicevano testa e cuore in quel momento.E' difficile scegliere,secondo me dovrebbe essere accettata anche qualunque decisione si prenda dall'altro senza ricorrere a maniere poco carine sullo stile "faccio saltare per aria la macchina"

  10. #19
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RANGER Visualizza il messaggio
    Dipende dal momento, non è giusto buttare all'aria una relazione però non è neanche giusto resistere ad una voglia, un sentimento momentaneo anche perchè come si è detto poi ci si potrebbe pentire e poi secondo me non è manco tanto carino sapere per il partner che si sarebbe voluto far qualcosa perchè così ti dicevano testa e cuore in quel momento.E' difficile scegliere,secondo me dovrebbe essere accettata anche qualunque decisione si prenda dall'altro senza ricorrere a maniere poco carine sullo stile "faccio saltare per aria la macchina"
    Assolutamente no, ci sono poche ma fondamentali regole per stare insieme a me, una di queste è non scopare con le altre.

    Non sto dicendo che deve essere così per tutti eh, se a una coppia sta bene che ci stia "l'avventura" buon per loro, ma a me non sta bene.
    Se vuoi andare a letto con le altre, mi lasci.

    Anche perchè non riuscirei a continuare a vivere la storia in modo sereno sapendo di un tradimento, con la mente contorta che ho in ogni momento di intimità andrei a pensare a lui con l'ipotetica cretina, e non riuscirei più a vivere il rapporto.

  11. #20
    Trafficante di Sogni RANGER
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,094
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Puff Visualizza il messaggio
    Assolutamente no, ci sono poche ma fondamentali regole per stare insieme a me, una di queste è non scopare con le altre.

    Non sto dicendo che deve essere così per tutti eh, se a una coppia sta bene che ci stia "l'avventura" buon per loro, ma a me non sta bene.
    Se vuoi andare a letto con le altre, mi lasci.

    Anche perchè non riuscirei a continuare a vivere la storia in modo sereno sapendo di un tradimento, con la mente contorta che ho in ogni momento di intimità andrei a pensare a lui con l'ipotetica cretina, e non riuscirei più a vivere il rapporto.
    Si ho capito cosa vuoi tu:vuoi l'ufficialità che si stia o non si stia assieme,però quel che dico io non è uguale se ti tradisce e poi ti lascia dopo che ha finito o ma che magari si "innamora" di una tipa ti lascia e il giorno dopo sta con questa a letto?Secondo me non c'è differenza

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. cosa fate se......
    Da Nico93 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 5/1/2008, 1:10
  2. cosa fate...
    Da Vic nel forum Off Topic
    Risposte: 55
    Ultimo messaggio: 7/12/2007, 19:20
  3. Cosa fate?
    Da Ser Nwanko nel forum Sondaggi
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 17/7/2006, 14:43
  4. situazione particolare
    Da Liqua nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 18/4/2006, 20:56
  5. cosa fate?
    Da CLEAR nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 5/4/2006, 7:02