vabbè sembra che non siano dotati di cervello gli uomini.
vabbè alcuni si.
e comunque non occorre che sia nuda, penso che ragazze che ci provano anche da vestite ci siano.
e possano incontrarle anche in giro.
se io fossi un uomo e vedessi una figa aperta sul mio letto la manderei a quel paese.
se ho voglia di soddisfare le mie voglie carnali lo faccio con la mia ragazza.
perchè mandare tutto all'aria per una scopata di 30 minuti?
Non potrei farci nulla perché l'amore per me non é solo fisico ma soprattutto mentale. Se la ragazza in questione non ha con me un rapporto che va al di lá della banale attrazione fisica proprio non ci riesco. E non fico ció cosí per caso ma perché in passato, quando ero uscito da una vecchia storia importante, ho provato ad essere come molti altri che conosco (volubile) ma proprio non ci riuscivo.... nemmeno i vestiti riuscivo a togliermi.
Altra cosa che farei é chiamare la mia Valchiria preferita e godermi una lotta stile Wrestling tra donne
Ultima modifica di Killuminato; 19/2/2008 alle 16:05
sicuramente avrei la stessa reazione di keiragli riderei in faccia e penserei a uno scherzo come minimo...anche xkè se è un mio amico sa benissimo ke do tutta me stessa solo quando sono innamorata e nn sono tipo da avventure, soprattutto nn rovinerei mai una storia x una attizzamento momentaneo!!
Lo trovo li' all'improvviso nudo sul letto??
...Sarei troppo incazzata per farci qualcosa.Lo prenderei per l'uccello e lo butterei fuori da casa mia.
Calci in culo.
E via camminare.