domanda piccolo ot per sedo.... sai i principi attivi dei medicinali se te li diciamo?
per sapere se sono "genuini" o no¿?
domanda piccolo ot per sedo.... sai i principi attivi dei medicinali se te li diciamo?
per sapere se sono "genuini" o no¿?
il dolore che ho ogni tanto al ginocchio, nonostante l'operazione, è terribile.
e poi il mal di testa.
Soffro di cervicale ed è drastico.
Mi prende il collo, la testa e gli occhi.
Devo stare coricata e devo stare al buio perchè se vedo la luce mi sembra mi faccia scoppiare gli occhi.
E mi viene un vomito pazzesco.
Poi i dolori mestruali e il mal di denti.
L'orticaria!Giorni a letto coperta da bolle,prurito assurdo,non dormi,vomiti,svieni se ti alzi,e il prurito....da piangere.....al secondo posto l'otite forte e immagino che partorire sia tremendo..
si puo paragonare le mestruazioni o il parto al dolor di denti? mia madre dice che si
Oddio magari il dolore del parto fosse come un mal di denti il mal di denti fa un male boia ma il parto è tutta un'altra storia
1)male... molto male.. x fortuna vere bruciature nn ne ho mai provate.. soprattt col fuoco mai..
2) provato poche volte.. brutto brutto
3)malissimo!!! ma x fortuna cn la pillola soffro mooolto meno..
4)mi spiace mai provato!
altri dolori fortissimi k ho provato sn il mal di testa, 1 ginocchio qnd me lo hanno quasi rotto e i tagli (una volta mi sn tagliata l'orecchio e mi hanno messo i punti.. k male.. e poi qst'estate mi sn tagliata 1 pezzo di dito cn l'effettatrice.. nn lo auguro a ness1...)
ho dimenticato:
male all'orecchio x l'otite (sofferenza atroce...)
male ai reni/schiena (bellissima scena qnd 3 anni fa sn rimasta bloccata a spiaggia.. nn potevo stare ne seduta,ne sdraiata,ne in piedi...)
...adesso potete pure darmi della discarica ambulante!
[conta ank il dolore del cuore spezzato......??]