domanda piccolo ot per sedo.... sai i principi attivi dei medicinali se te li diciamo? :D
per sapere se sono "genuini" o no¿?
Visualizzazione stampabile
domanda piccolo ot per sedo.... sai i principi attivi dei medicinali se te li diciamo? :D
per sapere se sono "genuini" o no¿?
il dolore che ho ogni tanto al ginocchio, nonostante l'operazione, è terribile.
e poi il mal di testa.
Soffro di cervicale ed è drastico.
Mi prende il collo, la testa e gli occhi.
Devo stare coricata e devo stare al buio perchè se vedo la luce mi sembra mi faccia scoppiare gli occhi.
E mi viene un vomito pazzesco.
Poi i dolori mestruali e il mal di denti.
L'orticaria!Giorni a letto coperta da bolle,prurito assurdo,non dormi,vomiti,svieni se ti alzi,e il prurito....da piangere.....al secondo posto l'otite forte e immagino che partorire sia tremendo..
si puo paragonare le mestruazioni o il parto al dolor di denti? mia madre dice che si
Oddio magari il dolore del parto fosse come un mal di denti :lol: il mal di denti fa un male boia ma il parto è tutta un'altra storia :D
1)male... molto male.. x fortuna vere bruciature nn ne ho mai provate.. soprattt col fuoco mai..
2) provato poche volte.. brutto brutto
3)malissimo!!! ma x fortuna cn la pillola soffro mooolto meno..
4)mi spiace mai provato! :D
altri dolori fortissimi k ho provato sn il mal di testa, 1 ginocchio qnd me lo hanno quasi rotto e i tagli (una volta mi sn tagliata l'orecchio e mi hanno messo i punti.. k male..:| e poi qst'estate mi sn tagliata 1 pezzo di dito cn l'effettatrice.. nn lo auguro a ness1...:()
ho dimenticato:
male all'orecchio x l'otite (sofferenza atroce...)
male ai reni/schiena (bellissima scena qnd 3 anni fa sn rimasta bloccata a spiaggia.. nn potevo stare ne seduta,ne sdraiata,ne in piedi...:D)
...adesso potete pure darmi della discarica ambulante! ;)
[conta ank il dolore del cuore spezzato......??] :087: